I believe in you.
di EldeNitro

26/02/14, ore 20:44

Hey ciaaauu. Solo qualche giorno fa ho scoperto questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Perché ora non continui più?! Spero che lo farai, perché é stupenda questa fiction.
Baci :3

08/07/13, ore 13:04

ODDIO. questa ff mi ha davvero sconvolta! mi sono immedesiamate motissimo nella protagonista e...bho è come fosse successo tutto a me *-* io AMO questa ff.
io amo TE che l'hai scritta LOL.
continuala ti prego!!

26/12/12, ore 17:34

E' stupenda ho solo letto i primi capitoli e la adoro... Io amo eminem e in questa storia lo sta rappresentando benissimo. Sto per scrivere anche io una fiction su di lui, se vuoi passa a leggerla e a recensirla, e se vuoi anche le mie amtre storie. P.s sono nuova e la tua storia è stata la prima a piacermi!

31/10/12, ore 12:24

Bravissima, scrivi molto bene. Sono contenta di sapere che questa passione non la provo solamente io, per Marshall. =)

28/08/12, ore 22:03

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh volevo scriverti di continuare è che ho visto quando avevi scritto l'ultimo capitolo quindi ho rinunciato.. Sono felicissima che hai continuatooo! Ti prego posta l'altro capitolo in fretta!!!

12/06/12, ore 23:43

Tesoro, mi hai detto che smettevi perché stavi esagerando.. ma è proprio questo che mi ha messo la voglia di continuare a leggere il racconto! L'immaginarsi un Eminem così dolce non rende 'esagerata' la storia, anzi TUTTO IL CONTRARIO, ESAGERATAENTE STUPENDA ;) Ti rispetto se non vuoi continuare, ma ti avverto che è una storia davvero intrigante, almeno per me ;D

12/06/12, ore 22:48

Azzo tesoro *w* Questo capitolo mi sta mettendo un'ansia pazzesca. Can I be this girl?? PLEASE.
Comunque, stupendo.. aaahw

12/06/12, ore 13:52

Tesoro tu mi farai sentire male :) Mi piacerebbe conoscerti, lo sai? I nostri sentimenti sono uniti da quel "Slim Shady" sulla spalla ^--^

12/06/12, ore 13:45

Dunque, innanzitutto mi congratulo con te: sei riuscita\o a stupirmi già solo dal prologo. Ti prego di credermi quando ti dico che mi hai fatto piangere come non avevo mai fatto prima.. perché credevo che Marshall fosse così importante solo per me, che fossi un'ossessionata senza via di scampo e invece.. ho trovato te. Grazie infinite, questa è una delle storie più soddisfacenti di tutta la mia storia, e la preferisco a una montagna di libri che ho letto fin'ora. Grazie ancora, sul serio.

14/10/11, ore 08:45

ma affanculo Francesca se Eminem chiedesse a me di uscire ahahahahahah

*continua a leggere *-*

09/09/11, ore 17:42

O_O icontro con mamma?!? xD povero Marshall, voglio proprio vedere come se la cava xD

01/09/11, ore 19:43

questa storia mi piace un sacco! =D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

27/08/11, ore 14:25

E vai col romanticismo!
...io già al "mi sei mancata" sarei svenuta! xD
Ora sarà interessante vedere cosa succederà con il rientro di lei in Italia... sempre ammesso che lei rientri ;D

25/08/11, ore 15:11

Ripeto che questa Fanfic è qualcosa di spettacolare,
Vorrei vivere io quello che vive quella ragazza vorrei davvero essere al suo posto e poter abbracciare anche solo per un attimo Slim *-*
Bella bella bella,mi piace tanto,
Baci <3

24/08/11, ore 18:59

Ragazza cara,
Io ti amo lo giuro *_*
Già difficile trovare una FF di Eminem e poi una così bella è qualcosa di impossibile,
Una cosa fantastica,
Baci <3