vivere e sopravvivere
di Elenie Estel

14/02/07, ore 18:07

è straziante... davvero...
questo non toglie nulla alla storia, o per meglio dire allo stile, che resta comunque scorrevole, nonostante i contenuti siano decisamente impegnativi! sei brava a trasmettere al lettore le emozioni, molto brava!

Chaosreborn
12/06/06, ore 16:37

Ciao! Bellissima storia, sia questa sia "vacanza da ricordare". solitamente non leggo le storie di questa sezione (troppe Yaoi/slash per i miei gusti), ma quelle con i malandrini o le Lily/James si salvano. complimenti continua così!

30/04/06, ore 14:37

Che mazzata di racconto, rimango depressa per due ore dopo averlo letto. Il che comunuqe non vuol dire che non sia bello, tutt'altro. Proprio la tua capacità nel suscitare queste emozioni è ciò che rendee il racconto così vivido. Il fatto che la mamma di kate fosse ancora viva quando lei è arrivata a casa lo trovo angosciante, hai descritto molto bene le emozioni dela ragazza a questa scoperta. Certo che potrebbe anche cercare di farsi aiutare un pò, magari da james, in fondo sono parenti, lui dovrebbe capire ed essere in grado di starle vicino. Vedremo che combina nei prossimi capitoli! ciao