Il fascino del proibito
di poison_pen

la tua idea della ff è molto interessante,peccato che tu non l'abbia aggiornata(anche se spero che in futuro tu riprenda questa raccolta).

Sei davvero molto brava ad entrare nei personaggi, anche e soprattutto se hai così poche parole a disposizione, tuttavia se non scrivi di GirlXgirl ti chiedo di togliere la nomenclatura Shoujo-Ai perchè io sono entrata praticamente solo per quello.

Questi potrebbero essere stati senza dubbio i pensieri della ragazza, in quel momento. Brava per averli saputi esternare, sono davvero verosimili.

Sappi che non sarà seriamente bellissima fino a.quando.non metterai re cornelius di taron e la pentola magica;)
Molto carine cmq,brava

iniziare con jasmine e jafar è stata una genialatà! persino da piccola in quella scena vedendo jasmine far finta di starci per una manciata di secondi pensavo fosse tutto vero, già da piccola ero matta xD
ci credo che tiana ne approfitti ;)
lo sapevo che megara avrebbe ceduto! alla fine aveva sempre scelto l'uomo sbagliato, quindi tanto valeva scegliere un Dio (almeno si alza lo standard)!
pocahontas! <3 ho sempre amato quel cartone! anche per me esiste solo pocahontas (I), il due non esiste xD jajjajaja la difficoltà nel decidere tra kokum e john smith *w* entrambi belli, solo che ovviamente alla fine per pocahontas avrei scelto john smith; la mia coppia preferita in assoluto! <3
mi piacciono molto le tue idee e aspetto le nuove storie :) baciii

Inserisco subito la fic tra le seguite! L'idea dietro la fic è veramente divertente e nonostante alcune eroine siano OOC la cosa si amalgama stranamente bene. Non vedo l'ora di scoprire quale altro cartone sconvolgerai! Premetto che da sempre tifo per la Tigre/Tai Lung, sono troppo perfetti insieme, tutti e due molto determinati e "duri" all'esterno. :) Qualcuno doveva scriverne! ù__ù

Ele

03/06/12, ore 15:11

jasmine e jafar  insieme a quella di kun fu panda  è una delle migliori, davvero dovresti farne di più così, sono molto  interessanti...

kung fu panda (è questo il cartone no?) non l'ho visto, ma posso comunque dirti che mi è piaciuto questo capitolo! non preoccuparti per i lunghi tempi di aggiornamento :)

Ciao!!
Sono una tua nuova 'recensitrice' xD
Ho letto tutte queste drabble d'un fiato, chiedendomi quale sarebbe la prossima coppia.
Devo ammettere che l'idea è geniale!
Inoltre scrivi davvero bene e per quanto sia d'accordo con te quando dici che è difficile descrivere un innamoramento in poche parole, credo che tu ci riesca perfettamente!!
Finora la mia preferita è quella di Pocahontas e Kokum (anche se amo John Smith)... Non vedo l'ora di leggere la prossima!! *__*
I miei complimenti sia per l'idea che per lo stile!!
Bisous
Miky

Ooookay...sarò magnanima, ti perdonerò questo improponibile ritardo...;)! Scherzo, dai, non mi prendere sul serio...
Comunque, gran bel capitolo, (ora sì, prendimi sul serio! :) ) ho aggiunto questa storia alle ricordate perchè mi sembra carina l'idea che le eroine, per una volta, non scelgano il cavaliere senza macchia e senza paura, ma il cattivo ragazzo...che poi, diciamocelo, a volte è anche meglio quest'ultimo...
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare, credevo che l'avessi abbandonata...Solo una curiosità: nel capitolo precedente, Pocahontas si "innamorava" di Kokoon (si scrive così?), che però non è esattamente il cattivo della situazione...mi chiedevo solo perchè l'avessi fatta innamorare di lui, e non di Radcliffe...Non sei tenuta a rispondermi, era solo una curiosità un po' scema, la mia, se ti sei offesa, chiedo umilmente perdono...
Comunque, spero tanto che tu voglia continuare questa fic, sono ansiosa di leggere gli altri "amori folli", se mi permetti di chiamarli così...
Complimenti ancora, e aggiorna presto.

Oh che bello, ho trovato l'aggiornamento.
Anche io amo la coppia Smith/Pocahontas- da bambina ero innamorata di lui nonostante fosse biondo (io non sopporto i biondi). Ma mi è piaciuta l'introspezione della ragazza in questa storia, che capisce che il forte indiano non era poi tanto male. Complimenti, come al solito :)

Alla prossima

wow :D Proprio il capitolo che ti avevo chiesto, ma grazie ^_^

Comunque anch'io, pur essendo superfan di John Smith (Pocahontas 2 lo odio!), mi sono sempre chiesta se le cose sarebbero state un po' più semplici per Pocahontas, se avesse accettato di sposare Kokum.
E questa tua flash-fic, riassumebenissimo le sensazioni che la nostra beneamina proverebbe nel caso in cui, finalmente, si accorgesse di come potrebbe essere felice anche a fianco del suddetto fustacchione ;)

Ottimo capitolo!

Ciaoo

oddio finalmente il capitolo nuovo! E' vero che Pocahontas diceva "è così serio" xD me l'ero dimenticato.
ODDIO, SPOILER! Io non ho visto Pocahontas 2, CHE COSA SUCCEDE ALLA FINE?!
Comunque, attendo un nuovo capitolo :3
Sophie

Geniali queste fic! ho particolarmente apprezzato questa e quella su meg, in quanto sono davvero originali (atta/hopper..l'idea nn mi aveva mai sfiorato...)E la brevità è perfetta per queste riflessioni...Continua mi raccomando!!!

per caso mi sono imbattuta in queste tue storie e le ho lette in un battibaleno. mi piacciono tantissimo soprattutto quella di megara e ade. Nell'ultima tutto mi piace tranne che si parli di una cavalletta (odio questi orrendi insetti). Comunque sei bravissima e hai avuto delle belle idee. alla prossima