Il fascino del proibito
di poison_pen

Sei davvero molto brava ad entrare nei personaggi, anche e soprattutto se hai così poche parole a disposizione, tuttavia se non scrivi di GirlXgirl ti chiedo di togliere la nomenclatura Shoujo-Ai perchè io sono entrata praticamente solo per quello.

20/08/11, ore 21:32

Non avrei concluso con una domanda retorica, quanto con una frase ad effetto, che in una drabble ci sta bene. Il fatto di dover sintetizzare tutto un pensiero o un'idea in così poche righe è un'impresa ardua, è un'idea originale sebbene io non sia una estimatrice di tale genere di fanfiction dal momento che non amo i limiti e preferisco spaziare con le descrizioni. Tuttavia, se una drabble è scritta bene, veloce ed efficace come un proiettile è la conferma che l'autore è bravo.

Ciò premesso, ripeto che la tua idea mi piace...il pensiero di Jasmine e Jafar mi intriga assai, ed è bello che tu abbia fatto riflettere Jasmine sul fatto che Jafar starebbe usando il suo ultimo desiderio per avere lei...però continuo a essere del parere che se tu avessi deciso di scrivere una shot, anche una flash fic, che non fosse costretta a rientrare nei canoni della drabble (90-110 parole), sarebbe stato un esperimento anche più coinvolgente.

Comunque continuerò a leggere i frutti di questo progetto che trovo interessante :)