Per una scommessa
di usagi_

Ciao! Chi sarà quella persona? *_* Un sospetto lo avrei ma spero (per Ace) che non sia corretto ^_^' E così ora sono ricercati eh? Povera Isa è rimasta incastrata XD Ottimo capitolo. Sulla parte delle rane ho riso da matti XD solo non capisco cosa le faccia paura delle rane Che poi non dovrei parlare io.. non temo neanche i serpenti(un mio amico mi ha insegnato a maneggiarli), ne degli scorpioni, ne i ragni, ma ho paura delle formiche ^//^ (brutti ricordi T_T) Ho molto apprezzato anche la citazione di Barbabianca (quanto amo lui e la sua ciurma *_*) e Shin e Taichi piu li conosco, piu sono simpatici ^_^ Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia *_*
Complimentissimi

FeniceX

Grande!Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare così presto!
Come sempre le avventure di Ace & Co. sono troppo emozionanti e se non fosse per Shin, suo fratello Taichi sarebbe peggio di Sanji!XD
Poverine le ranocchie, infondo stavano solo facendo il loro dovere ma non do' torto ad Isa anzi pure a me fanno senso quelle creaturine viscide!>_<
Poi Ace e Isa, appena ho letto credevo si fossero dichiarati sul serio invece dopo ho scoperto che quello che mi sembrava un ti amo in realtà era un ti ammazzo!Sapevo che era troppo presto ed è proprio per questo che adoro questa fic sempre di più, i personaggi sono tutti così divertenti e spontanei e finalmente ora hanno tutti e 4 delle taglie!Evviva!
Come al solito, bravissima e un saluto!

ODDIO QUESTO CAPITOLO è STUPENDO GRAZIE A ISABEL ! LE PARTI MIGLIORI SONO QUELLE CHE LA RIGUARDANO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE!ADORO QUESTA RAGAZZA è FORTISSIMA E FIGHISSIMA !
ODDIO SPERO PROPIO CHE RIMANGA NELLA CIURMA, E NONOSTANTE QUELLO CHE DICI IO TROVO CHE ACE E ISABELL STIANO BENISSIMO INSIEME VORREI TANTO CHE S METTESSERO INSIEME PRIMA O POI, SE NON ME LO DICEVI NON CREDEVO CHE QUESTA STORIA CONTINUI ANCORA PER MOLTISSIMI CAPITOLI E SE LO FOSSE MI PIACEREBBE CHE PRIMA O POI ISABEL INCONTRASSE ANCHE RUFY ANCHE SE AVENISSE FRA MOLTO TEMPO, SPERO CHE AGGIRNERAI PRESTO QUESTA STORIA MI PIACE TANTISSIMO NON SEI AFFATTO MALE NON SEMBREI AFATTO UNA DILETTANTE QUESTA STORIA è MOLTO MEGLIO DI CERTE STORIE DI AUTRICI PIù ESPERTE CONTINUA PERCHè SEI 1 SCRITRICE NATA HAI UN TALENTO NATURALE!

Ciao! Gia qua! *_* Bello il capitolo ^_^ Un uomo allucinogeno eh? Ma perchè solo Ace era immune al suo potere? Non mi è chiaro... Beh comunque complimenti, avevo le lacrime agli occhi dal ridere XD Capitolo stupendo e i combattimenti sono stati fatti molto bene. Mi è piaciuto parecchio il "giardiniere" in particolare. ^_^ Mi chiedo che fine faranno quelle foto XD sarebbe un guaio se arrivassero alla marina. Ti immagini se le mettessero come foto della taglia? XD (A parte che c'è gia una ff in cui un OC ha una foto in abito da sposa) Chi lo sente poi il nonno di Isa XD (posso chiamarla così?)
Mille complimenti, attendo il prossimo *_*

FeniceX

Brava!Stupendo anche questo capitolo e questa storia mi sta facendo impazzire, è troppo bella!Piena di colpi di scena, personaggi nuovi e fantastici (complimenti x l'inventiva se non te lo avevo ancora detto ^^), battute divertenti..insomma un mix d'azione e divertimento, una combinazione ideale. Ho letto che vuoi alzare il rating comunque. Secondo me fai bene, sono tutti ragazzi e le parolacce sono un po' all'ordine del giorno, infondo non ce nulla di male come pure x la violenza che ormai si vede dovunque. Sono contenta che hai aggiornato così presto e spero che tu riesca a pubblicare tra breve tempo anche il prossimo cappy (non voglio metterti fretta, posso capire quanto sia duro lavorare e trovare un secondo libero x stare su EFP). Ora vado, adoro sempre di più le avventure di Ace e della povera Isabel XD
Un bacio, ciao ciao!

si ! anche questo capitolo è davvero splendido! e il mio secondo preferito finora, Ace è un comico nato,le sue buffonate e imbranattagggine mi fanno sempre scompisciare dalle risate spero che continui così è troppo divertente.Povera isabel ! è finita nelle mani di un cretino sicopatico !spero che riesca a fuggire non riesco a immaginare un incubo peggiore! vestito scollato rosa con merletti! bleach! bisogna essere delle menti malate per pensare a una cosa del genere! scometto che la anche cambiata lui! vorrei propio vederla isa chan conciata in quel modo!questo qui lo conosciuto da soli 2 minuti e già lo detesto! spero che isa appena si risveglia gli molli una belle serie di pugni e lo insulti per bene!e poi venga anche ace a dargliene una seconda ! ho adorato la reazione d isa a tutto mi avrebbe deluso se gli fosse caduta ai piedi. Anche gli altri personaggi mi piacciono molto, come anche l'invenzione del luogo,hai davvero una gran fantasia! dove trovi l'ispirazione per queste cose? mi dispiace che i tuoi aggiornamenti non siano così veloci però capisco che ci voglia tempo , specie se sono così lunghi e dettagliati, e poi anch'io sto scrivendo 1 fanfiscion quindi capisco, non ti preoccupare vale la pena aspettare se crei capitoli così belli, comunque spero di risentirti presto

Ciao! Forti l'uomo-puzza *_* e il principe azzurro, pardon principe rosa ^_^' Ma come li inventi? Fammi capire.. in pratica questo "principe" può prendere le sembianze che vuole? E ha gia sposato 19 ragazze? 0_0 Ma che tipo è? Ace e i ragazzi faranno bene a sbrigarsi a trovare Isabel mi sà. Per quel che riguarda la scommessa/promessa che hanno fatto Ace e Isabel, mi viene da chiedermi se non si tratti di quella citata nel titolo. Me curiosa *_* In ultima.. Isabel hai tutta la mia comprensione, neanche io sopporto il rosa. Fatemi vestire di tutti i colori che volete, ma di rosa proprio no è_é
I miei complimenti per la storia e sopratutto per l'impegno che hai messo nell'informarti sulle credenze, etc. *_* Complimentissimi! ^_^

FeniceX

evviva sono propio contenta che isabel faccia parte della ciurma di ace, anche perche dubito che senza di lei sarebbe sopravissuto 2 giorni, spero però che riesca a convincerla a rimanere nella sua ciurma isabel mi sta troppo simpatica e poi è l'unica che tiene testa ad ace li ci vuole qualcuno che li tenga i piedi per terra e li faccia abbassare un pò la cresta,e poi magari chissà che col tempo non nasca qualcosa fra quei 2....mi piacerebbe propio tanto! la parte descrittiva lo trovata un pò difficile da seguire ma abbastanza scorevole, la mia parte preferita è stata la parte finale il battibecco fra quei 2 dovresti inserirne sempre in ogni capitolo e renderlo un elemento principale, mi piace anche il modo in cui reagisce ace da grande era molto gentile, è anche se non a livello di sanji lo immagino in un certo senso "galante" con le donne , non c'è lo vedo a picchiarne una a meno che non sia un nemico o strettamente necessario,

bellissimo anche questo capitolo ! mi piace come hai descritto ace finora! hai messo in evidenza il suo lato più comico e imbranato, mi ha fatto morire dal ridere! però finora assomiglia fin troppo a rufy, in futuro dovresti mettere in evidenza anche il suo lato più fico e tosto, finora sembra troppo "rufyano" anche se visto che a 17 anni è normale che non
sia esattamente come a 20 anni.tuttavia ace è un personaggio molto complesso,è difficile da descrivere, molte delle sue caratteristiche sono spesso in contrasto fra loro (è per esempio uno scemo intelligente ) quindi è molto difficile descriverlo,in tutti i suoi aspetti si tende a concentrarsi solo su un lato e trascurare gli altri ma spero che tu riuscirai a farne un quadro intero

25/08/11, ore 10:31

uh! questa storia è davvero promettente! perchè ti vergogni ad averla pubblicata? menomale che l'hai fatto sono contenta che l'ahi fatto! non mi piace molto il nome isabel ma mi piace molto il personaggio femminile che ti sei inventata! a propio un bel caratterino ! e super grintosa una tosta! spero diventi un personaggio principale mi piace troppo! adoro i personaggi femminili che sono dei maschiacci allergici a tutto ciò che è femminile, forse perchè un pò lo sono anchio! comunque è una bellissima storia, è scritta abbastanza bene, senza errori ortografici, ed le descrizioni sono anche fruide e facili da seguire, nonostante siano la parte più difficile da rendere bene in un racconto te la sei cavata bene! io poi le odio quelle parti! faccio una faticcaccia a leggerle ma la tua mi è piaciuta abbastanza, quindi sei propio brava! anche il resto della storia è abbastanza scorevole, e il'inizio è subito d'impatto e cattura l'attenzione , anche questo molto difficile da fare al inizio.Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Che bello!
E' stupendo questo capitolo, mi piace molto sapere che aggiungi elementi della cultura giapponese insieme a questa fantastica storia. Tipo io non sapevo nulla riguardo ai numeri 4 e 9, e ora invece ho scoperto qualcosa di nuovo!
Comunque Ace è proprio una comica!Quando esce dal bagno poi, mi ha fatta troppo ridere quel pezzo!
Sei grandiosa, complimenti questa fic mi piace sempre di più!
Bacioni <3 e a presto!

Wow!Stupendo!**
Hai fatto proprio un bellissimo lavoro e questo cappy era davvero lungo, meglio così perchè leggerlo è stato un vero piacere. Finalmente Isabel ha deciso di seguirlo nella sua impresa da pirata ed ora che Ace ha scoperto il suo magnifico potere nessuno sarà in grado di batterli.
Devo dire che ho notato due parti ben distinte nella storia;insomma, secondo me hai mescolato davvero bene i momenti di ilarità (come il sonno frequente di Pugno di Fuoco e la scenetta sotto al letto, molto carina ;) ai momenti tristi..non avrei mai immaginato che la nostra povera ragazza avesse un passato così truce alle spalle ma pure simile a quello di Ace. Dopotutto pure lui e suo fratello erano stati costretti a vivere nei boschi, messi alla prova da nonno Garp.
Brava, aspetto con curiosità la prima avventura di quei due valorosi pirati!A prestissimo!
by robin_chan07

Ciao! ^_^ "Non pieno di colpi di scena"? Ma che vuole di piu questo? =_= Che gli corra dietro Garp? Comunque bellissimo capitolo *_* Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. La parte che ho preferito direi che è stata quando Ace si è svegliato XD Troppo "Ace" Semplicemente fantastico! XD Ho adorato anche il modo in cui ha reagito alla nave nuova ^_^ Mi ha messo allegria.
Mille complimenti e un abbraccio.

Poverino!^^
Di solito quello perseguitato dalla sfiga è Rufy ma qui sembra il contrario. Prima incontra un marine, poi scopre che la nipote è Isabel e tra pacche sulle spalle e colpi vari si ritrova sempre con il mal di stomaco, dovuto ai pugni ma pura alla fame!;)
Che bello ecco che il nostro Ace mangia uno dei famosi frutti del diavolo, chissà che faccia farà dove aver scoperto di quale potere si tratta?Beh, prima deve svegliarsi...maledetta narcolessia!:)
Brava, al prossimo cappy!
Un bacio, robin_chan

Ciao! Ho ho XD Ecco come Ace ha mangiato il suo frutto. Davvero un bel colpo di fortuna direi. Mmm.. l'anaconda eh? Mi ispira. *_* Forza Ace! Dimostra di che pasta sei fatto a tutti! è_é Hem.. sorry.. (sono una fan e si vede ^///^) Bel capitolo, lettura scorrevole e lunghezza piu che giusta mi pare. Hai inventiva nel creare i personaggi il "vecchio" mi è stato simpatico da quando è apparso e la ragzza mi incuriosisce. Complimenti. Attendo il prossimo capitolo *_*