The white prophesied
di Mirin

05/09/11, ore 13:42

Ciao, ehehehe del resto buon sangue non mente vero?! XD E Shikamaru da bravo stratega come il padre sta sfruttare al meglio ogni occasione e volgerla a suo favore, infatti dopo entrambi possono far pace a modo loro con le loro rispettive mogli/ragazza/fidanzate! E sono sicura che sarà così anche questa volta! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 01:49 pm)

04/09/11, ore 16:52

Ma ciao Lady! ^____^

Io non la trovo tanto demenziale come dici tu, dai! ^.-
Comica, ma non demenziale, nè brutta! ùwù
Quando Ino ha detto dei "centoventiquattro virgola settantasette gradi " non sono riuscita a trattenere le risate! xD
Proprio da lei! <3

Complimenti, sei stata bravissima! ^__^

19/08/11, ore 18:32

Ciao, non lo trovo affatto uno schifo anzi, mi è piaciuta molto.
Ehheeh i sa che il povero Kiba ha fatto male a lasciare le chiavi a Shika sul serio, con una Ino vestita in quel modo e per di più con un Nara inca**ato e geloso per le occhiate degli altri è stato un rischio enorme... ^_^

19/08/11, ore 17:17

Che bella!! *___*
Shikamru-kun geloso! <3
Il fattore gelosia in una coppia ci vuole sempre, non troppo esagerato, ovviamente, ma così va benissimo! ^.^
E, comunque, tanto per rassicurati, non è proprio uno schifo! A me questa raccolta sta piacendo moltissimo e questa drabble non fa assolutamente eccezione. Brava!
Scusami per la recensione un po' scarna e senza senso, ma sono un pochino di fretta ^//^

Alla prossima! >w<

16/08/11, ore 17:33

Invece questo tipo di contesto è molto interessante... chissà, mi piacerebbe se tu potessi riproporlo in un un'altra flash o, perchè no, scriverci una shot! *____*
(o long -w-)

A ogni modo, mi è veramente piaciuta: Shikamaru è il solito genietto e Ino... è proprio Ino. Non credo che sia modo migliore per descriverla xDDD

Ottimo lavoro!

16/08/11, ore 14:55

Ciao, eheheh e si di doppi sensi ce ne sono eccome! ^_^ Però sono stati graditi moltissimo e poi quei due sono troppo divertenti e stuzzicanti insieme! Carina l'idea di rendere il giapponese la parola inglese maid, cioè cameriera e poi l'idea del numero con la battuta finale, ehehe che furbi...

15/08/11, ore 12:52

Ciao, evvai un'altra raccolta di ShikaIno non potrei essere più felice!
Che il bianco dilaghi e si diffonda! ^_^
Davvero bella questa storia frizzante e vacanziera sul ritmo della ballata!
Sono proprio curiosa di leggere le prossime AU e scoprire cosa ti inventerai!
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 12:53 pm)

15/08/11, ore 10:10

Yuppie, un'altra raccolta!!! *^*
Che si diffonda il biancoH! >ww<

Ma dai... Shikamaru e "quella", ma cosa? Cosa? Anzi, "ma cosa mi dici mai?" (Cit. Topogigio (?))

Ehm, scleri a parte... le AU sono il tipo di stori che preferisco (sarà perchè sono incapace di scriverne nel contesto narutiano? O.o) perchè mi piace vedere i personaggi di Naruto - ma anche altri - in contetsi diversi, magari insoliti, particolari e originali! *__*

Spero che questa raccolta duri molto perchè, con questa drabble/flash, siamo partiti proprio bene! <3

Alla prossima! ;)