Amicizia... o poco più!
di Anima97

08/10/11, ore 20:52

Scusa se lascio la recensione solo adesso, mi farò perdonare questa sera stessa aggiornando la fic e lasciandoti due recensioni, ovvimente.
Allora allora allora!
Mi è piaciuta davvero molto, ma andiamo con ordine: la bicicletta, Matt, il bigliettino, il panino e il casino con John.
Anche a me piace andare in biclicetta, ma quando ci rimonto su dopo un lungo periodo mi fa tanto male il sedere, certo, credo che per la nostra Yu, il discorso sia un po' diverso. Quindi ho optato per la ciclette, che n... Non siamo qui per parlare di me!
Matt... Che dire, è il genere di ragazzo che mi scioglierebbe, con una punta di malizia, figo (perché nella foto merita, davvero) e alcune volte è addirittura rompi palle, sì, insomma... Se Yu non interessa...
Il bigliettino.
Muah!
Mi sa proprio di George Harrison, e non so perché, ma penso che sia merito tuo, siccome lo rappresenti benissimo.
In tutto quanto.
Sta cosa del panino me la devi spiegare... Si mangia il pane con il limone? o.o
(Be', mio cugino se lo mangia a morsi, il limone, quindi suppongo che il personaggio della tua fic entri nella normalità. Creeeedo).
John per un periodo mi è stato antipatico, proprio per la sua natura, o meglio, per come lo descrivono: un po' sgarbato e stronzetto...
Poi ho capito che è stato un gtande uomo e un grande genio.
Le bestemmie per la chitarra ci stanno ahahah
In conclusione: complimenti!
Bye;

07/10/11, ore 21:27

“Spero che ci rivedremo ancora..” e io spero di no.

....Scherzi vero?! Avessero tutte la tua fortuna... u.u
Matt, povero Matt, sapevo che ne avrebbe combinata una delle sue!
Sicuramente avrà fatto qualcosa che faccia sentire in colpa Yume... lo fanno sempre! Stronzi.. -.-
Povera Yume D: chissà che rottura non sapere cosa fare, con George che le fa il filoe Matt che fa l'antipatico -_- Sai che confusione...
Sarebbe stato bello avere Crusty il Clown!
Ma mi accontento anche di te :3
Hai notato che più il tempo passa più le mie recensioni fanno schifo?

Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

07/10/11, ore 21:12

Oh cavolo... e io che pensavo fisse un capitolo con il lieto fine..invece, mi hai proprio spiazzato..

Come mai si è fatto male? e lei non cederà proprio mai a georgino? diventa sempre più bella questa storia perchè non è mai scontato nulla..

Davvero complimenti..

07/10/11, ore 20:22

o.o oh mamma... o.o
ooooh... john... *_* XD ok, basta... No, davvero... E' davvero bello leggerti...

18/09/11, ore 20:38

Ma no... è molto carino invece!
Adoro la tua protagonista: come parla, come si comporta con quel rompi scatole di Matt (che a me sta simpaticissimo!) e poi come cerca di autoconvincersi del fatto che a lei non importi di Mr. Harrison.. ma come? so sente lontano un miglio che è lusingata dalle sue attenzioni e secondo me non può più farne a meno..

complimenti comunque!

18/09/11, ore 15:26

Alleluja, ti sei fatta sentire finalmente!
Allora, George le ha chiesto scusa... dovrebbe farlo lei, gli ha lanciato contro un sasso .___.
Matt... povero Matt che non ha capito niente di come si corteggiano le ragazze... è diventato gelosetto eh?
La bicicletta! La chitarra! Non so per chi dispiacermi di più, anche se devo ammettere che se mi avessero sfasciato la chitarra (che devo ancora imparare a suonare purtroppo) avrei reagito come John.. forse anche peggio!
E George che arriva sempre nei momenti più indicati, quando lei è in lacrime, John bestemmia e il biglietto profano (?) è a terra... nell'insieme è buffa come scena!
Maledetto computer che ti ha fatto perdere tempo!!!
Ma il capitolo è uscito bene u.u E non devi dire che è brutto!

Baaaaaciiiiii!
Martha :3

P.S. Durante la prima parte del capitolo avevo il vago sospetto che lei fosse drogata, era un po' troppo entusiasta O.o No, dai lascia perdere quest'affermazione!

18/09/11, ore 13:48

Ooooooooooooow... *_*
Ma che meraviglia di capitolo... *_* John. *_* <3 Che delizia.
E' tutto una delizia, non solo John naturalmente... XDD
Ma mi metti una curiosità, mamma mia... u.u
Aggiorna presto, te ne prego!!!!!!!!!
Voglio sapere cosa succede... *_* muahahah...
Ok, siccome sto impazzendo, credo che andrò a rileggermi il capitolo per una seconda volta... si si...

30/08/11, ore 18:50

Cicciasan! ^.^
Senti ma... George avrà ancora il coraggio di avvicinarsi a Yume? Perchè al posto suo non lo farei.
Ma che casinoooooo! Quella è pazza!
Quando ha preso il sasso io stavo lì a pensare "ecco adesso me lo uccide" D:
Non gli ha fatto del male ma l'ha combinata grossa!
Uffi, queste storie piene di complicazioni >.<
E Matt che è geloso e adesso è arrabbiato con George poi, secondo me combinerà qualcosa u.u
Che dire, il capitolo è bellissimo (non ti permettere più a dire che è brutto!) e lei si è dimostrata una dolce ragazza con istinti omicidi. Insomma, quale uomo rifiuterebbe una ragazza così? ù.ù
Continua così, aggiorna presto, ti voglio bene <3

Kiss kiss

30/08/11, ore 17:25

Basta sognare Yume! -> ironia della sorte!
E' un tantino impulsiva la protagonista...chissà come la prende George per la finestra rotta!
Attendo il prossimo capitolo. Con ansia.
Ciao

30/08/11, ore 17:17

Oh...finalmente ha detto il suo nome!
Mi sembrano molto in sintonia George e Yume(che vuol dire sogno, che bello). Com'è che si dice, da cosa nasce cosa...speriamo!

E' divertente quando inizia con la parlantina:
“Nonfarmidelmaletipregoprendituttoquellochevuoiespariscidallamiavita!” xD
Sparisci dalla mia vita, come se ormai fosse possibile!
Ora corro a leggere l'altro chappy.
Ciao

30/08/11, ore 14:16

Ma quando mai è brutto questo capitolo????????????? u.u
Ringo! *_______________________________________________*  Si, oltre che per Paul, ho una grande passione per Ringo! *_*
(Ma come si fa a non avere una passione per tutti e 4???)
A me piace questo capitolo! E più leggo più vorrei andare avanti! *_*
Ops...quel sasso... O.o

30/08/11, ore 14:11

Macchè brutto.. ma siete tutte pazze qui! tutte che dite che gli aggiornamenti vostri non sono belli.
Io trovo che invece la storia stia andando avanti veramente bene mia cara! Mi ritrovo a leggerla sempre con un gran sorrisone in faccia perchè trovo il tuo modo di scrivere veramente originale e divertente!
Quindi, riassumendo ,a me è PIACIUTO il tuo nuovo capitolo!e non dire più che non sono belli.. -minaccia- lol..!

30/08/11, ore 13:26

Edeccomiqui!
Anche questo capitolo, bello!
Più movimentato degli altri, proprio per questo ha attirato la mia attenzione in modo maggiore!
In questo capitolo mi sono arrabbiata con Yume: ti pare che tiri un sasso a un tizio che ti ha mandato dei fiori?
Maleducata!
Ovviamente sto scherzando, quello che mi ha esaltato è stato che sei riuscita a farmi immedesimare in lei, perché lei è un po', come me.
Giusto un po'.
Aspetto un aggiornamento, ovviamente!
Byeee!

30/08/11, ore 13:15

MrBadGuy è quiiiiiiii! *voce alta, alla Freddie Mercury*
ODDIO! Grazie per lo spazietto pubblicitario, non sai che aiuto che mi dai ** Io tiadorologiurograziegraziegrazie.
No... Be'...Tornando alla normalità:
...Ciao!
Sto per avviarmi a leggere il prossimo capitolo, ma non posso non commentare questo.
Allora: mi piace da morire, ma questo si sa.
Georgie è carinissimo, estroverso, ma riservato, dolce, ma eccitante.
(Pippo cocaina regolarmente, se mi escono ste cagate di recensioni non è colpa mia).
Lei è semplicemente fantastica, e sappiamo tutti che si metteranno insieme, perché sarebbero la coppia perfetta, mi piace come, inconsciamente, ha creato la donna che io vedo benissimo per Georgie.
(Chissà se quella santa di Olivia è così, quanto amo quella donna).
Yume...
Mh, mi piace come nome, è una gran figata, giusto per dirlo in parole spicciole.
Passo al prossimo capitolo, bye!

26/08/11, ore 15:55

Scusa il ritardo ma adesso seguirò anch'io la tua storia perchè la trovo formidabile..
Hai un umorismo fuori dal comune ed è piacevolissimo leggere come scrivi questi capitoli.. e poi, finalmente una storia che non sia su Macca o Cionni che ormai sono idolatrati da tutte..
Complimenti comunque e scusa ancora per l'arrivo in ritardo..