Amicizia... o poco più!
di Anima97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/11, ore 20:16

Ciao,tu hai commentato la mia storia e mi hai chiesto di leggere le tue perchè dici che sono brava a scrivere....ho scelto questa perché ho visto che non ci sono recensioni su questa storia;
Recensione: anche se molto probabilmente sei una fan anche tu, hai descritto loro hai descritti dal punto di vista della protagonista cioè come una banda di pazzi in delirio. Una domanda…tu fai parte dei pazzi in delirio?xD Se è così il modo in cui li hai descritti, riuscendo a estraniarti, nonostante utilizzassi battute corte ma decise, è riuscito a convincere anche me che i fan(o almeno QUEI fan) sono quasi paragonabili ai paparazzi che incessantemente tormentano i vip.
Mi piace il tuo modo di scrivere schietto, ironico e senza alcun giro di parole. Brava!
p.s. il signor Parker è un folle!! xD
p.p.s sbaglio o la protagonista è un tantino nervosetta? Dalle qualche tranquillante.
Un saluto
Valeria

p.p.p.s. si chiama Amicizia o poco più ma si riferisce alla protagonista e....? Matt per caso? E' l'unica parte che non ho capito. Ah scusa ancora del monologo,ma quando inizio è dfficile spegnermi.
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 08:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]