Amicizia... o poco più!
di Anima97

26/08/11, ore 15:38

Sono troppo non-so-cosa per poter fare una recensione decente.
Quindi, cercherò di riassumere tutto u.u
1. Yume... Yeeeeeeeeeeah!! Sappiamo il nome! E comunque, a me piace!
2. George *_* Non riesco a dire altro *_*
3. Il sorriso di Geo :Q__ Tsk, simpatico sorrisetto, come no xD
4. L'incontro è stato fenomenale, mi è piaciuto tantissimo!
5. Ah, e adoro Yume, se è questo che ti chiedi.

Stavolta non ti chiederò di aggiornare perchè ho avuto l'impressione che io ti stia stressando... Scusami, ti capisco ^^'

Alla prossima! :D
Hare Krishna

26/08/11, ore 15:27

Immaginavo che in realtà quello che aveva detto al tedesco non significava come stai. Che figura che ha fatto ._.
Una domanda, ma si legge Yume o Yumi? E comunque sì, è un nome strano 0.o Almeno per un inglese...
Appena George le ha chiesto di salire io ho subito pensato male... e non ci posso credere che l'ho scritto D: Non prendetemi per pervertita!
Sai che certe volte anche io dico cose che dovrei solo pensare? Si, è una cosa davvero assurda e mi fa fare le peggio figure! D:
Questa recensione è la peggiore che abbia mai scritto D: Ti prego di perdonarmi!

Baci inquietanti (???)
Martha :3

P.S. Non fa niente per il mega-capitolo ma se non aggiorni abbastanza spesso divento una stolker e ti perseguito! u.u

26/08/11, ore 14:31

Nooooooooo!
Ma che dolcezza! *_*
George è dolce...e tu lo rendi ancora più dolce!!
Spero che aggiornerai al più presto!
Questa storia raggiunge davvero uno dei primissimi posti tra le preferite!!
Sul serio! :)
Ancora complimenti!

25/08/11, ore 18:19

Geeeeorge *__*
*SBAM! Casca dalla sedia*

Forse anche io mi sarei comportata come Cath... Forse...
Comunque, la gente dica pure ciò che vuole, ma le scarpe da ginnastica sono di gran lunga migliori u.u

Che dire? E' un capitolo troppo divertente, ho immaginato tutto quello che hai scritto, soprattutto la parte dell'isterismo totale xD
Solo che... YU? Ma io volevo il nome completo! D:
Ok, nonostante ciò, provo ad indovinare...
Yuka? Yukari? Naah, sarà Yukiko...
(Mi dispiace, non conosco altri nomi... ^^')

Va bene, la smetto.
Beh, aggiorna presto tu, qui la gente ti aspetta ;D
Brava!

Alan

P.S.: Sarebbe divertente mettere i Beatles in una teca di vetro solido e le fan fuori che strillano e cercano di entrare come indemoniate.
Io credo che le filmerei tutte... xD

25/08/11, ore 13:50

Noooo non è giusto, la mamma non ha detto tutto il suo nome!!
E' divertente il comportamento dell'amica xD la ragazza senza nome gli fa:
"Catherine torna in te. Comportati da persona civile, come ti ho insegnato"

E' un capitolo corto ma carino. Se fosse capitato a me di vedere qualche personaggio famoso che ammiro, penso che la mia amica l'avrei come minimo strattonata.
Ciao

25/08/11, ore 12:22

"Lei non è stata sempre così, ve lo assicuro, ogni tanto era normale, prima che arrivassero I Beatles.
Ma adesso è completamente persa! Non è più recuperabile."

*coff coff*
Mi sento chiamata in causa! XDDDDDDDDDD
Bel capitolo comunque, ma ... continua! ahahah...
Lo so, ti sto rompendo. E te lo dico sempre, ma mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/08/11, ore 12:02

Dovevi dirci il nome intero D:
E quella palla dell'amica ha fatto l'isterica e la storia tra Yu... e Geo non è potuta cominciare :( Uffa...
Comunque è palese che si piacciono, se George le sorrideva u.u
Al punto che Cath si è messa a piangere dicendo che era la sua occasione e lui l'avrebbe sposata io ero tipo " 0.o "
Adesso le ragazzine fanno così per justin coso .___. Ma non mettiamolo in mezzo che mi vengono i nervi a pensarlo >.<
E quindi.. per tre giorni non ci sarai eh..
Nooooooooooooo, come farò adesso??? Appena torni voglio un mega capitolo U_U
E guai a te se non lo fai!
Adesso vado.

Torna presto!!!
Martha :3

25/08/11, ore 10:41

Aaaaaaaaa.
Non è giusto, Cath ha incontrato George e ha cominciato a fare l'isterica è_é
Io sarei entrata da persona intelligente, ovviamente.
Mi piace, spero che succeda qualcosa di più, fra Yu... E George (Al posto di George avevo scritto John, buffo, no?).
Mi sembra ovvio che loro si piacciono U____________________U
DEVI (DEVI DEVI DEVI DEVI DEVI, hey, il tuo personaggio mi sta facendo diventare ripetitiva!) farla finire beniFFimo fra loro, anche se lei non mi pare troppo disposta, nei confronti dei ragazzi xD
Eh.Eh.
Scusami se non recensisco il secondo capitolo ma ho troppo da fare, ho cinque FF almeno da completare, oppure LaCath mi apre il culo, ahahahahahah.
Aspetto il seguito, e anche il tuo ritorno!
Bye!

25/08/11, ore 10:13

Bonjour, sono tornata qui a recensire.
Mi piace tanto, il primo capitolo, sarò breve perché sono curiosa di leggere tutto quanto!
Comunque, anche a me han sempre dato fastidio le ragazzine isteriche, per un periodo però ero isterica anche io, per i Beatles (vabè, oh, avevo 10 anni).
Tornando alla storia: questo personaggio è geniale. è una ragazza un po' goffa ma che si tiene in testa alle altre (e agli altri), è intelligente e pure abbastanza carina (a quanto ho capito).
Complimenti, hai caratterizzato il personaggio in una maniera unica, hai reso la scrittura scorrevole e anche divertente.
Ripeto: mi piace!
Ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli!

23/08/11, ore 16:52

Però, si è presa proprio una bella sbronza!
E ha fatto una pessima figura davanti George... al posto suo mi sarei sotterrata per l'imbarazzo xD
Dai un nome a questa povera cristiana se no non so come chiamarla! xD
Detto questo la storia mi sembra interessante, quindi aggiorna presto! u.u
Ma aggiorna anche l'altra storia mi raccomando! ..Ecco che comincio a diventare assilante °-°
Beh, basta che ne aggiorni almeno una delle due :)

Bacini Baciotti :3
Martha :*

23/08/11, ore 12:33

Certo che fortuna che ha avuto questa ragazza (senza nome xD) a trovare il suo idolo che si prende cura di lui. Sono quasi certa che se svengo a me non mi raccoglie nessuno....forse mi schiacceranno chi lo sa! (che tristezza)
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà adesso.
Ciao!!

sono sempre io love_story621 (si ho cambiato nome.....-.-")

22/08/11, ore 19:08

Secondo capitolo: letto!
E mi piace.
Mi piace tutta questa storia.
Sarà perchè ho un debole per George? Anche, perchè no.
Sto adorando la protagonista (sì, mi sono accorta che non ha ancora un nome... Quanto ci farai ancora aspettare? Sono curiosa ^^), devo proprio dirtelo. E' come se la conoscessi da sempre, così simpatica, pazza! E' in gamba, insomma!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Lei e Geo si incontrino...
Quindi, che aspetti ad aggiornare? :D

Brava!
Hare Krishna (sì, sono sempre io xD)

20/08/11, ore 21:58

Mi piace, mi piace. *_* Ora diventerò assillante quando non aggiornerai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Questo capitolo è più movimentato dell'altro e mi piace molto la parte in ospedale. Complimenti! :D
Geo. <3

20/08/11, ore 16:24

Awwwwww.
Povera ragazza, cioè, è una ragazza che ha avuto fortuna che però ha fatto una figuraccia davanti a Gorgie v.v
Complimenti, continua così :D
Baci <3

Shine. :3

20/08/11, ore 11:56

Con questa storia mi hai stregata. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Spero,infatti, che aggiornerai il prima possibile.
Dolce Harrison. :3 Continua,continua,continua. Sono curiosa.
Mi ripeto: davvero bella.