Nebbia
di Lirit_Du_Coudray

13/07/13, ore 13:01

Le cose si fanno sempre più interessanti... Buon per noi! ;) (anche se non è una cosa buona per i nostri adorati personaggi xD)
Mi sa che quando questa storia finirà, sarò triste, e parecchio!
Continua così che sei grandiosa!
BACI
-M.S.

04/07/13, ore 22:04

bello sto capitolo!!! :)... Questa storia non è mai scontata o noiosa ogni volta mi lascia sulle spine :) ...Ps: quanti capitoli ha questa storia? Spero ne abbia ancora un bel Po :) baci

26/06/13, ore 18:45

non mi puoi lasciare così in sospeso:) mi fai morire di curiosita... cosa e successo a lirit?...

13/06/13, ore 11:48

e la tensione Si alza:) ... Me lo stavo chiedendo come facevano i cacciatori a battersi alla pari e tatan ...risposta arrivata e decisament non ci avevo pensato :) ... Grazie di pubblicare così spesso

08/06/13, ore 17:39

OH.MY.GOD Questa storia è fantastica!! L'ho scoperta solo oggi e sono stata delle ore a leggere senza mai fermarmi! Sei bravissima, scrivi in modo fantastico; riesci a descrivere benissimo situazioni, azioni e personaggi. Inoltre i tuoi personaggi hanno una psicologia talmente complessa che ti fa pensare "e adesso che fa?", rimani con il fiato sospeso aspettando l'esito di un'azione. Insomma SEI FANTASTICA!! continua cosí baci M.S.

03/06/13, ore 14:09

ahahahaha sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere, lei che rompe la bottiglia ( alla faccia della delicatezza) e william che diventa una furia omicida :).. sei veramente brava:) nn c'è che dire......però mi hai fatto incuriosire che gli deve dire Andrew.... ah cmq mi ero dimenticata di dirti che trasformare la premurosa governante in una spietata guerriera è stata una vera genialata non me lo aspettavo:)......grazie grazie grazie di aver pubblicato, alla prox

27/05/13, ore 21:19

allora devo dire che Ho letto la storia tutta d'un fiato:)mi appassiona molto... sei decisamente molto brava a scrivere direi a livello di scrittrice professionista e fossi in te quando la storia e conclusa la manderei a qualche casa editrice.a proposito di questo vorrei sapere quando di solito aggiorni la storia x ke mi hai lasciato decisamente curiosa di sapere come continua ...

18/04/13, ore 16:14

Bellissima storia sei davvero bravissima ! Attendo il prox capitolo !! La trama e' davvero forte e i personaggi molto interessanti !

07/04/13, ore 22:17

noooooooooooo!!!! stavano per baciarsi! Perchèè?!?!?!? Dai, su siamo sempre più vicini al loro cedimento! ;) Non vedo l'ora! L'idea di un salone con così tanti vampiri mi ha fatto impressione anche se so che è la tua fantasia! E il modo in cui Will stava perdendo il controllo mi ha fatto sorridere come una scema per tutto il capitolo! Ah ma ora aspetto che tu scopra bene le carte in tavola per fare una vera recensione! ;P A prestoooooo! :D

07/04/13, ore 18:03

Innanzitutto buona domenica a te e poi... Ma perchè mai gli hanno interrotti sul più bello?!?!?!? haahhahah :D
Comunque, devo dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto un botto! ^^
Semplicemente meraviglioso... :) Aspetto molto volentieri i prossimi e ringrazio te che vai avanti a scrivere quesat stupenda storia! ^^
Beh, sta volta non ho molto da dire quindi ti saluto e ti mando tanti bacioni! :)
CiaoCiao e alla prossima da Sotto un cielo di stelle! <3

29/03/13, ore 17:59

*W*
Capitolo stupendo, serioooo!!! >.<
Mi piace un casino e quanto sono teneri William e Lirit!! :3
Gli adoro come coppia... <3 <3
In ogni caso ti faccio i miei complimenti perché questa storia sta venendo una meravigia...
Complimenti di nuovo!!! :D :D
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo con un'altra mia recensione che credo proprio sarà positiva!! ^^
Complimenti e buone vacanze! ;)
CiaoCIao! <3

29/03/13, ore 17:06

Grande Lirit! Prima battaglia vinta! :) Will che si preoccupa per lei è un amore! Sento che ci stiamo avvicinando a una svolta fra loro due! Myra la adoro, è fortissima e ha un carattere tutto pepe! :) Più la descrivi e più mi conquista! Adam idem, soprattuto dato che sta aprendo gli occhi a Will, se fossi lì gli dare man forte! Non vedo l'ora di vedere come continua, a prestoooo! ;)

27/03/13, ore 23:06

Oddio!!!!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato!!!
E' bellissima, stupenda, meravigliosa e mettici tutti i commenti positivi che ci sono...
Non è la prima volta che dico che mi sono innamorata di una storia, ma questa è la migliorere, serio!! ^^
Devo ammettere che il fatto che ci sia anche una storia d'amore, che parli di vampiri, che hai dei gusti musicali fantastici e che scrivi divinamente contribuisce al metterla in prima classifica delle fan fiction che ho letto!!!!
E in più i capitoli sono anche lunghi!! Cioè, cosa posso chiedere di più?? Beh, una cosa la potrei chidere... Quando pubblicherai il prossimo capitolooooooooooo??? hahahaa :D
Sai, d'ora in poi sarò una tua fan accanita!!!!!! Amo 'sta storia, sul serio!!! >.<
E il modo in cui scrivi? Semplicemente fanastico...!! :) :) :) :) :D :D :D :D
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo con di sicuro una mia recensione!! <3
CiaoCiao!
Oh, è la bandierina verde... Beh, te la meriti alla stra grande, sai?
Hahaahah :D
Ciaooooooooooooooo! <3

24/03/13, ore 20:40

"Esaudire una richiesta qualunque del vincente, qualsiasi cosa" ... Sto arrivando! Di pervertito! :D mi piace! Da pepe alla storia questo loro provocarsi apertamente! È intrigante! Ok, ora sto facendo io la figura della pervertita... Non che non lo sia :P ! Myra mi è simpaticcissima e qualcosa mi dice che tra lei,ed Adam ci sia più di semplice amiciza, in più lei ha un carattere pieno di vita, mi piace, non ne posso più di storie di vampiri depressi, la tua già non lo era ma scommetto che con lei sarà ancor più viva! La rassegnazione di Will e Adam alla loro "triste" sorte (subirsi le due vampire) fa sorridere, esprime tenerezza e affetto per le due. Sono stra curiosa di vedere come si vestirà Lirit e di come si svolgerà la festa! A prestooo! ;)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 08:44 pm)

21/03/13, ore 18:57

Scritta molto bene, ho solo un appunto da farti :)
Vai a capo molto ma molto spesso, e questo fa apparire la narrazione frammentata e non spesso piacevole da leggere, ma per il resto è ok !