Nebbia
di Lirit_Du_Coudray

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 21:33

Hoho! L'atmosfera fra Lirit e Will si fa calda! <3 non vedo l'ora che tra loro succeda qualcosa di reale! Ok sto facendo la figura della mielosa/pervertita... Pazienza! ;) comunque, questo capitolo mi è molto piaciuto, sia per il contenuto sia per come l'hai scritto, Anna sta diventando un personaggio sempre più interessante, sto facendo mille ipotesi sull'Accademia, è una scuola per cacciatori di vampiri? Per aiutanti? Per cos'altro sennò? Qui ho apprezzato più che mai il fatto che ci siano più punti di vista nella storia, ti fa proprio entrar dentro al contesto e nei personaggi e bhè, la situaIone era molto stucchevole, piena di sottintesi e di pensieri casti o meno! :D Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra i due protagonisti e di conoscere la storia di Lirit, a prestissimo! ;)

10/03/13, ore 18:11

Woho! Che figata sto capitolo! Il feeling tra Lirit e Will aumenta sempre di più in modo impressionante! Lirit mi piace sempre più ha un nel carattere diretto e dato che detesto chi non dice ciò che pensa, la stimo! Non vedo l'ora di leggere del combattimento, sono stra curiosa! Poi Anne in tuta, che cosa farà?
A prestoooooo! ;)

06/03/13, ore 22:22

Mi ero chiesta dove eri finita, ma tranquilla ti perdono perché ti capisco benissimo! Io sono uno straccio da circa due mesi con sto tempo del cavolo e lo studio mi sta seppellendo viva!
Mi piace questo capitolo, adoro gli incisi nelle storie della serie "in origine..." , il diavolo donna è veramente un tocco di classe e originalità! Vorrei sapere come continua la storia ma soprattutto cos'è che turba tanto Alex e Will e cosa c'è in quei documenti!
Spero di scoprirlo presto, ciaoooo! ;)

29/01/13, ore 18:19

Sarò ripetitiva, ma la storia è bellissima! Non so più che dire! il modo in cui Lirit e Will si stanno sempre più avvicinando e dolcissimo, non hai fatto si che ci fosse il vampiro possessivo e fissato con il sesso che cerca di avere la ragazza come fosse un oggetto! Il fatto che pian piano lui si accorge di provare qualcosa, di star cambiando, da veramente l'impressione che sia la prima volte che ama e che quindi sia un sentimento vero e forte, che lei possa diventare la sola e unica!
Lo so, sono troppo romantica, ma è la tenerezza della tua storia che commuove e fa sognare ad occhi aperti!
Ginevra mi sembra molto simpatica (spero di non sbagliarmi), non so dirti perché ma mi ha dato quell'impressione, Alex invece non so ancora come sia...
Mi raccomando posta presto, ormai sei la mia droga personale! ;D
P.s. Grazie per avermi menzionata! Fa molto piacere quando chi ammiri ti considera!
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:23 pm)

26/01/13, ore 17:08

Che carini che sono! Il modo in cui si parlano è bellissimo, molto più genuino di un continuo amore, tesoro e compagnia bella! Ma aspetta... Ora che ci penso, non stanno insieme! Uffa io già me li immagino insieme! ;D

20/01/13, ore 18:10

Grande capitolo pieno di rivelazioni! Adoro il fatto che tu metta sempre qualche pensiero dei protagonisti, rende la cosa più "intima"! Lirit sta dimostrando un carattere che mi piace sempre di più, stesso per Will che all'inizio mi sembrava un po' ( non trovo la parola giusta) "esasperato" e adesso invece che la apprezza e dimostra di affezionarsi a lei mi va proprio a genio! Continua così, vedrai uscirà una storia fantastica per la quale mi verrà voglia di prenderti a bastonate quando scriverai la parola "Fine." Al prossimo capitolo per un'altra recensione! ;)

20/01/13, ore 14:07

É bellissima questa storia e il rapporto che c'é tra i protagonisti, il fatto che Will si stupisca continuamente dell'effetto che gli fa Lirit, rende tutto piú intenso e coinvolgente! Ti sembrerá stupido ma con le gattine mi hai conquistata! Ne ho preso uno da poco e l'ho immmaginato nella storia, da un'aria di famigliaritá e tenerezza assurda! Ho visto che il capitolo lo hai postato da meno di una settimana, ma ti preeeego, continua il piú presto possibile l'attesa mi ammazza! P.s. Sei bravissima a scrivere!

27/10/11, ore 22:18

Ho letto questa storia perchè incuriosita dal titolo e non appena ho notato la mancanza dell'html mi è preso un colpo, ho fatto molta, moltissima fatica a leggerla ed a capire quali erano i discorsi e quali i pensieri - erano tutti scritti nello stesso modo. - fondamentalmente la storia, la trama intendo, potrebbe non essere male ma io non ci ho capito quasi nulla e ci tengo seriamente a leggerla perchè secondo me potrebbe essere buona. quindi ti consiglio vivamente di rivederla dall'inizio alla fine, inserire i codi html, una scrittura leggermente più grande, di usare gli spazi e di distinguere bene i discorsi dai pensieri, detto questo ho deciso d'inserire la tua storia in quelle da ricordare, spero di trovare dei cambiamenti quando pubblicherai il prossimo capitolo. A presto =)

18/08/11, ore 11:07

Ho letto questo capitolo ieri notte al cellulare (giusto dopo aver messo le basi per un nuovo vampiro per un gdr) e ora ti lascio un commento :)

Non mi aspettavo che la persona che aveva aggredito la ragazza non c'entrasse nulla coi vampiri, e invece... la feccia della società!
Ti dirò, questo William appare un po' spocchioso e ora come ora non attira troppa simpatia. Questo per il fatto che parla delle sue capacità sovrannaturali in prima persona. O forse è spocchioso di suo, può capitare, non posso ancora dirlo.
-Velocità discreta, ma per me è davvero troppo lento.-
E' un'espressione molto da cartone giapponese, con la voce fuori campo del personaggio... ma gran parte delle volte questi pensieri appaiono delle forzature. E' così un po' anche per il tuo (non agli stessi livelli!) perché per far capire delle cose al lettore quest'uomo si ritrova a ricordare a se stesso le sue abilità. Anche se non so bene in quale modo si potrebbe evitarlo... -.-
Non sono molto convinta neanche dallo scambio di battute fra lui e il maniaco, che secondo me è eccessivamente cattivo, troppo viscido e creudele e parla quasi per frasi fatte.

Quindi, questi vampiri si generano sempre tramite assunzione di sangue vampirico. Mordono coi loro canini. Sono veloci e forti. Ovviamente non si ammalano e non sentono freddo. Possono morire solo in alcuni casi ancora non illustrati (e su questi punto le differenze di teorie sono molte, chissà come muoiono i tuoi vampiri). Cos'altro ho scordato?
Interessante la descizione del passaggio alla non-vita, con le visioni e la lotta personale per sopravvivere. E' sensato, dato che immagino si stia riorganizzando tutto l'organismo, organi compresi, che non sia una passeggiata e che non tutti ce la facciano a superare questo momento.
Dalla prossima volta la nostra Lirit sarà un'infante. Potremo conoscere coi suoi occhi inesperti il mondo dei vampiri. :)

PS: mi incuriosisce la visione delle manette incatenate al soffitto. C'è un po' di fetish in lei? ;P
PPS: inizio a preavvisarti che non sono molto brava a seguire le long, quindi se ti abbandonerò nel corso della storia non è per colpa tua, ma perché ho abilità limitate a star dietro per bene alle fanfiction. Tra l'altro... credo di dover recuperare un po' di OWT della Cri

16/08/11, ore 15:01

Buonsalve!
Non escludo che questa sia la prima fanfic che leggo in questa sezione.
Le mie conoscenze di vampiri derivano dall'aver visto film vari come Dracula, Intervista col vampiro, la saga di Twilight (che credo sia andata degenerando un episodio dopo l'altro) e dall'aver giocato un po' al gioco di ruolo della Masquerade. Sono vampiri l'uno diverso dall'altro, quindi ci sono molti punti di discordanza e altri punti in comune.

Da niubba della sezione posso dirti che la storia mi sembra interessante. La prima persona crea più facilmente un legame col lettore. Hai anticipato delle cose, ma senza dilungarti in spiegazioni inutili per un prologo. Mi chiedo cosa sia successo di particolare tre anni fa, ma fortunatamente non ho già la risposta... è una storia a capitoli, ci sarà tempo per scoprirlo.
Forse la lettura procede un po' lentamente, credo sia una cosa in cui si cade con facilità quando si va nell'introspettivo, ma non so se sia così solo per me perché non sono abituata a questo genere di letture (anche a livello di libri, non solo di fanfiction).
Non ho capito (ma va benissimo così, lo capirò poi) se la ragazza sia già stata abbracciata o meno.
La presenza di figure indistinte, il fatto di non sapere cosa è successo, ma capire che è accaduto comunque qualcosa di violento, crea curiosità. Voglio scoprire come continua la storia! E sono molto curiosa di capire che tipi di vampiri ci saranno, anche se i "miei" vampiri sono più che altro quelli del gdr, con molte caratteristiche divise in base ai clan e dubito saranno personaggi del genere.
Perché avranno scelto lei?

Al prossimo capitolo! (Quanti ce ne sono in previsione?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]