Oserei dire 'per sempre'
di Mirokia

09/09/11, ore 02:00

Bellissima, sul serio, come tutte quelle che hai scritto e come tutte quelle che scriverai v.v
Ne sono fermamentissimamente convinta :33

Mi piace come scrivi -te lo dico in continuazione O.e - e mi piace come riesci a rendere Kurt e, sopratutto, il mio adorato Davey *O*

Non so cosa fare, se non farti tantissimi complimenti e dirti che: "OMMIODDDIOWOWOWOWOWO!SEIUNAGRANDEWOWOWOWOWOW!" v.v
Ecco, mi sembrava brutto non inserirlo ('x

Aspetto le nuove opere, con impazienza v.v
Sforna qualche altra genialata, mi raccomando :33

Steph•

17/08/11, ore 22:16

Sarò scema, ma io giudico moltissimo le storie in base alla loro impostazione grafica e devo dire che il cambio di scrittura l'ho trovato appropriato per questo tipo di storia e risvolti più seri e maturi che hai cercato di dare in questo breve scorcio sia spaziale che temporale.
E comunque, resta il fatto che a me piace il Dave scorbutico e che fa le battutine pungenti piuttosto che il Dave gentile e premuroso -poi lì si cade nel personaggio di Blaine.
Non posso che essere d'accordo con te - di fatto il mio OTP Kurtofsky trova il suo apogeo proprio nelle tue storie, Masochism sopra qualsiasi altra - però devo dire che il perosnaggio di questa storia è ben riuscito: è maturato, è cambiato e ha fatto di sé una persona diversa.
Mi è piaciuto tanto anche il modo di Kurt di riflettere perché ha ricordato quello di un libro che sto leggendo adesso. Non che ci sia nulla di effettivamente simile, ma la cadenza della frasi e la loro sonorità insieme al discorso del cambiamento (anche se nel libro al cdentro di tutto c'è l'acqua) sono portati avanti con la stessa musicalità... e ciò mi è piaciuto tanto.
L'idea di questa tresca è soddisfacente e al tempo stesso anche tanto angst perché... beh, somma, difficilmente potrebbe essere altrimenti. però ho adorato ogni singola riga di questa tua ultima fatica proprio per questo. Sei grandiosa davvero, l'ennesima prova che sei una grande autrice! Complimenti!