AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

25/10/11, ore 12:44

ciao.... la tua ff mi piace molto... una cosetta però... te ne prego dai una sferzata a questo tragico momento. magari un altro capitolo e poi lascia che tutto si risolva. già è difficile visto che sono due teste dure questi due... ma alla fine adoro quando il loro amore tormentato trova sfogo e felicità. un abbraccio claudia

24/10/11, ore 19:57

ho scoperto oggi questa fanfic e devo dire che mi è piaciuta un sacco :) mi piace come hai descritto il personaggio di draco..e anche quello di ron che continuo a non sopportare :@ spero che draco e herm si mettano insieme e riescano a vivere felici ahahah :) quanto doveva essere tenero con lily in braccio *___* aggiorna presto!

24/10/11, ore 15:08

Come é triste Draco, spero tanto che Hermione provi qualcosa per lui.
Bravissima come sempre!

17/10/11, ore 21:20

ho provato a leggere qualche altro capitolo, ma purtroppo la mia opinione rimane la stessa.
Troppi errori, di distrazione, di battitura, parole che mancano e di nuovo soprattutto di punteggiatura: non c'è mai una maiuscola dopo il punto, non si distinguono i dialoghi dai pensieri e dal resto del testo.
Ho anche difficoltà a stabilire una linea temporale per gli eventi, non capisco cosa è successo prima, cosa è successo dopo (soprattutto nel II capitolo).
ti consiglio di rivedere bene tutta la storia prima di pubblicarla, così com'è ora io personalmente faccio troppa fatica a leggerla!
spero non me ne vorrai ;)

17/10/11, ore 21:08

ciao!
Ho iniziato a leggere la tua storia, ma devo dire che non sono riuscita ad andare avanti perchè è davvero piena di errori: grammaticali, sintattici (gli/le, passaggi improvvisi dalla I persona alla III) e soprattutto di punteggiatura (virgole inesistenti o messe male, confusione tra i dialoghi, non si capisce chi dice cosa).
Neanche lo stile mi sembra molto curato, sembra quasi che tu abbia buttato giù qualche idea e abbia pubblicato i capitoli senza correggere le bozze.
Ti consiglio di dare un'occhiata ai capitoli, correggerli per bene - magari facendoti aiutare da qualcuno - e poi ripubblicarli.
Così si fa davvero fatica a leggerli!
alla prossima ;)

16/10/11, ore 13:11

Triste..... Sinceramente non vedo l'ora di vederli assieme quei due!!
Brava come sempre!! :D

12/10/11, ore 15:47

Che tristezza, ma questo capitolo è proprio bello, ricco!! continua così!!

12/10/11, ore 08:16

Cosa è capitato che tipo di incantesimo hanno usato su Ron? Si è trasformato in una brutta copia di Draco giovane. Mi sono propio piaciuti gli ultimi capitoli anche se non gli ho recensiti tutti .Continua così.

11/10/11, ore 12:41

Ciao! ho trovato questa storia solo ieri e me la sono GUSTATA! volevo farti i mie complimenti perchè la trovo ben scritta...è facile immergersi in questa lettura :)

spero che Hermione si svegli..come si fa a non "crollare" davanti auno come Draco???! :P

al tuo prossimo aggiornamento!!!

10/10/11, ore 16:11

Hermione Svegliatiiiii e stampagli un bacio su quelle labbraaaa... ahahah come mi avevi chiesto ho letto anche questa tua storia e sono felice di averlo fatto!!! ma ora sono curiosa per entrambe... mi divorerà la curiosità... :)

10/10/11, ore 16:03

Sto seguendo qusta ff da pochissimo(2 giorni), è davvero stupenda!!
Strano da dire per me, ma adoro Draco era ora  della sua semi-dichiarazione ma tanto non poteva fare una dichiarazione vera e propria, è pur sempre un Malfoy..
Complimentissimi!

10/10/11, ore 07:42

Che bello il capitolo. Era iniziato con troppa poca stima di Hermione di se stessa ed è invece finita con una presa di coscenza da Parte di Draco e una semi dichiarazione di intenti.<3 BEllloooo

09/10/11, ore 20:32

Bellissimo lo scontro tra Draco e Ron!! W Draco!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la reazione di Hermione!
A presto.

09/10/11, ore 17:45

Cara mikilily,
ma io ti adoro!!! sei troppo brava, mitica!!
non capisco ancora come hai fatto ma mi hai fatto innamorare!! e non solo della storia ma anche di draco anche se tutta queta storia comporta il fatto che scorpius così non può esistere, uff!! però per questa volta sei perdonata perchè ti sta venendo veramente bene questo racconto.
spero solo che continuerai presto a scrivere
così da rendermi felice e da soddisfare la mia curisità!!
ma ora torniamo al testo ... molto ben scritto e come pensavo e ti avevo scritto sei riuscita a sistemare anche quei tuio piccoli errori redendo questi nuovi capitoli perfetti come speravo!!
come ti ho già detto amo questa  storia e a sorpresa sei anche riuscita a farmi veramente andare di traverso ron che da come lo hai scritto mi è veramente insopportabile ( veramente!! non riesco proprio areggerlo!! come si fa a ferire così hermione!?!? è impensabile!!)
comunque ancora complimenti e alla prossima recensione
baci la tua
                          Lily

08/10/11, ore 20:41

continua scrivere ti prego mi piace da morire la tua storia grazie ù.ù