AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

30/09/11, ore 16:08

Ti pregooooo continualaaaaaaaaaaaa. É troppo bella per essere cancellata :( baci
dramione97

30/09/11, ore 15:49

sono abituata a recensire alla fine! perchè almeno posso commentare qualcsa di già ben definito! mentre ho paura che se si commenta prima succede che l'autore recepisca male il messaggio e cambi parte che in precedenza sarebbero state perfette

30/09/11, ore 15:35

per me devi continuarla perchè è bellissima.
a me nn piace recensire capitolo per capitolo anke se nn so il perchè ma qualche volta lo faccio.
io invece amo commentare tutta la storia quand'è finita
capito??
forse un po' ti dispiace è vero ti capisco ma secondo me nn devi perdere la speranza perchè ho fatto leggere questa storia anke hai miei amici, ke nn sono iscritti,e hanno detto che è favolosaaa!!!!! davvero!!!!!!!!!!
cmq spero ke la continuerai
baciiiiiiii

30/09/11, ore 14:47

L'ho riletta tutta da capo!
E adesso sono curiosa di vedere le evoluzioni tra Draco ed Hermione, spero tanto che si avvicinino molto!
Bravissima! Aggiorna presto, che sono curiosa! :)

30/09/11, ore 14:02

Ho l'abitudine di commentare una storia quando è già molto ben delineata, a volte addirittura alla fine. Ovvio che non recensisco tutto quello che leggo, solo quello che trovo interessante per qualche motivo. A volte trovo stimolante anche una discrepanza tra forma e contenuto, tipo una trama avvincente una forma scorretta (spesso indice di autore giovane e che può essere aiutato da un commento parzialmente critico).
La tua storia mi incuriosisce, la sto seguendo praticamente dall'inizio, se smettessi di pubblicarla sarei molto delusa. D'altronde la mia prima storia a otto capitoli aveva accumulato non più di una manciata di recensioni, non mi sono scoraggiata, convinta di avere scritto una buona storia. Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso, che credessi in te stessa, di solito vale la pena. Ti sto scrivendo perché hai evidentemente bisogno di un incoraggiamento, in caso contrario l'avrei fatto più avanti. Infatti "Amami per sempre" mi ha incuriosito e l'ho letta con piacere dato anche che la forma è abbastanza buona, ma a tuttoggi non riesco a scorgere la struttura del racconto, ti prego, quindi, continua. Non vedo l'ora che si diradi la nebbia e che quei due tonti incomincino a capirci qualcosa.
A rileggerci (spero) presto.
Nefastia

30/09/11, ore 13:46

Sarebbe un peccato non continuarla!! E' una storia bellissima.. sei molto brava.

30/09/11, ore 13:36

arebbe un peccato se non la continui. Poi la trama é molto bella e mi ha incuriosita molto :-) ma a te la scelta se continuarla o meno.

29/09/11, ore 12:28

non ti preoccupare a me la storia piace e poi ti dico meglio soli che male accompagnati...
comunque riguardo al nuovo capitolo devo dirti che non sopporto neville, pensavo che il prof paciok fosse maturato un pochino: non si può per 5 anni vivere nel mondo dei sogni senza avere un contatto con la realtà (leggere quotidiani, capire che le cotte devo essere superate) quindi spero che scenda dalle nuvole al più presto e che si trovi un vero amore (es la abbot, per essere fedele a ciò che dice la rowling)
per quanto riguarda il club devo dire che è una bella idea a volte se le parole non escono ci si può sfogare con le azioni in questo caso gli incantesimi(es. ti ricordi gli uccellini di hermy contro ron) e quindi se hermy non riesce a parlargli può sempre affatturare draco..
Aspetto con curiosità il prossimo cap. ho intenzione di vedere cosa succederà al famoso club..

28/09/11, ore 20:44

La tua fanfiction mi piace , parecchio. I capitoli sono scorrevoli, non ti perdi in discorsi inutili e hai un bel modo di scrivere. La storia mi è piaciuta fin da subito. Soprattutto perchè forse , Ron non si intrometterà più nela vita di Hermione, o almeno spero. Mi piace che siano amici, ed è bella anche l'amicizia tra Harry e Draco. Lui si è allontanato da Hermione perchè è innamorato di lei, ma purtroppo non vuole farsi avanti. Spero che cambierà idea, soprattutto perchè è corrisposto. Mi piace il fatto che Cormac non ci provi con Hermione, come fa in tutte le fanfiction, e spero che Neville si rassegni all'idea che Hermione non starà mai con lui. O al massimo lei potrebbe parlargli e spiegargli che non prova niente. Comunque, spero che lei e Draco si chiariscano presto, in modo che possano stare insieme, senza intoppi , anche perchè il suo carattere basta e avanza!
Non vedo l' ora di vedere come si evolverà la storia!
Aggiorna presto!
Insopportabilmente Perfetta

28/09/11, ore 19:04

Voglio rassicurarti, la tua storia mi piace. Ed è piacevole da leggere. :-) In effetti sono curiosa di scoprire cosa accadrà al club dei duellanti o meglio, se ne rimarrà qualcosa dopo il passaggio di quei due!!!
Teoricamente ci vorrebbe qualcuno ad aprire gli occhi ad entrambi, ma penso che la cosa sia molto più interessante se se la sbrogliano da soli ....la vedo dura, però! XD
A presto spero
Silvia

26/09/11, ore 22:11

ciao, non ho mai recensito la tua storia ma la seguo dall'inizio :-) mi piace l'idea di un Draco innamorato e di una Hermione che non vede quello che prova il suo migliore amico. Spero che un giorno Hermione riesca a parlare con Draco senza che lui scappi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà :-) ciao alla prossima.

26/09/11, ore 15:25

complimenti per la fiction; è carina e devo dire che mi piace l'idea di un draco che fugge dall'amore (dopo tutto non è un grifondoro e quindi non è tanto coraggioso) ma non sopporto l'idea di una hermy cieca come una talpa che si accorge di draco solo dopo che lo ha perso ( infatti come dice il proverbio"Non si conosce il bene, se non quando s'è perso")..
ma sembra che adesso la nostra ex grifondoro stia cercando spiegazioni e spero al più presto che tiri fuori gli artigli.
Ps. spero che non ne avrai male ma volevo dirti che ti sei sbagliata...Harry e Draco combattono un duello il secondo anno (2 libro:"la camera dei Segreti) non il primo in tale occasione infatti tutta Hogwarts pensa che potter sia l'erede di serpeverde visto che harry parla con i serpenti)

14/09/11, ore 10:56

bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri tanti complimenti... è un peccato però speravo già unconfronto tra hermy e dRaco ma vorrà dire che aspetterò..
Non riesco a capire come hermy, intelligente come mè anche se da ubriaca pensi a un' idiota come ronald Wesley che preferisce "il rame all'oro".
Volevo chiederti quanti capitoli avaevi in mente per la tua storia???
Ancora complimenti spero che aggiornerai presto

30/08/11, ore 15:05

la storia è interessante, ma ci sono molti errori grammaticali e spesso non si capisce dove i personaggi pensano e dove parlano, e anche per la punteggiatura ci sono dei problemi, ti consiglio di rivedere prima di pubblicare perché è un gran casino.

26/08/11, ore 00:52

XD vedo che hai la mania degli amori così incasinati eh XD..comuque se ti fa piacere saperlo..questa storia mi sta piacendo ;) gia gia..anche se il mio cuore appartiene alla storia di lily e scorpius per il momento..vediamo come sviluppi, che succederà..magari questa mi prenderà ancora di più..;) un saluto RUN