Di doman non c'è certezza
di Lyra Lancaster

02/12/12, ore 23:29

E mi spieghi come faccio a esserci quando posterai il prossimo capitolo se non lo posti???! Comunque, dato che questa è una recensione.... È ultra bella come storia!!!!!! Ma non farai finire la povera Artemis in quel modo ...dimmi di no !!!! T.T.
Sperando che tu posti presto e che la poveretta citata si rimetta....

Ciao
Cya_viki

08/07/12, ore 19:57

Come sempre, mi lasci col fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo! :) Ero impaziente di assistere allo scontro tra i miei due beniamini! Mi spiace solo per Artemis, che ne ha passate di tutti i colori... Narrazione pulita e scorrevole, i miei complimenti! L'ho già detto, ma lo ripeto di nuovo: attendo impazientemente un nuovo capitolo! Baci, e buon lavoro!
AletheiaVeritas

04/01/12, ore 17:46

L'ho letta tutta d'un fiato! Davvero molto ben strutturata e molto dettagliata. Linguaggio ricercato ,ma semplice da capire. Con questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Artemis non andrà a fare visita a Leonardo ♥ ?

23/09/11, ore 21:05

Ben tornata!! Sono felice che hai aggiornato la storia :)
Povera Artemis, mi spiace vederla così...non deve essere sicuramente facile. Mi verrebbe da dire che se avesse ascoltato Ezio invece di scappare ora non si troverebbe in questa situazione, ma ovviamente lei non poteva sapere e ha reagito come chiunque al suo posto.
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti :)

A proposito di questo, mi spiace molto che tu sia "bloccata". Il mio consiglio è di provare a scrivere, anche capitoli brevissimi...magari ti possono essere utili per trovare una nuova ispirazione...a volte ci si ritrova a scrivere senza nemmeno essersene resi conto. In ogni caso, di cosa parlerà la nuova storia? sicuramente darò un'occhiata anche a quella se la pubblicherai.

A presto spero! Baci, Sara

Neanche a farlo apposta è finalmente ricomparso Ezio che ha eliminato Vieri XD vorrei essere dispiaciuta, davvero, ma proprio non ci riesco XDDD

Ovviamente Artemis è scappata...e quando mai....certo almeno il bernoccolo a Ezio poteva risparmiarselo, dico io!!!

Le cose si fanno veramente interessanti...non vedo l'ora di scoprire dove andrà Artemis e quando Ezio riuscirà a riacchiapparla...non potrà ignorare la seconda versione dei fatti e chiedersi se tutto quello che le ha detto Vieri è davvero la verità.
Altra cosa...non è incinta vero????????? ci mancherebbe solo quello!

Non l'ora di leggere come andrà avanti..intanto ti faccio tanti complimenti per come scrivi, sei davvero molto brava! (mi sono resa conto solo ora di non averteli ancora fatti, che sbadata!)

A presto ^^

26/08/11, ore 14:38

Ho modificato il commento perchè mi sono accorta di aver scritto uno strafalcione XD

A parte questo...anche Artemis ora sa della lotta templari - assassini...ovviamente sa quello che gli ha raccontato il marito, e se lo sommiamo al fatto che ha appena perso il padre, possiamo ben immaginare come andrà a finire...
Comunque non voglio perdere la speranza che prima o poi capisca da che parte deve stare...e spero che sarà proprio Ezio a farle aprire gli occhi!
A proposito di Ezio...spero che ritorni presto in primo piano nella storia...possibilmente facendo fuori l'odiosissimo Vieri XD

Vado a leggere l'ultimo capitolo della giornata..a tra poco per gli ultimi commenti XD
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:45 pm)

26/08/11, ore 14:32

eccomi alla fine anche di questo capitolo...si sono sposati non ci posso credereeeeeeeeeeeee :( e la fine...nono Artemis si deve riprendere...va bene gli ormoni e tutto quanto...però ci sono ragazzi decisamente migliori su cui sfogarli *fischietta* XD

Per quanto riguarda i titoli volevo dirti che la trovo un'idea veramente carina e azzeccata. Purtroppo non avevo letto la prima versione della storia quindi non posso giudicare, di sicuro quella che hai pubblicato ora è davvero bene scritta :)

Vado a leggere il prossimo capitolo :))

26/08/11, ore 14:17

Caspita non mi aspettavo tutti questi aggiornamenti in cosi poco tempo! bene bene, mi fa molto piacere! ^^
Riguardo al capitolo, sono molto contenta che Artemis sia tornata sui suoi passi e non voglia rinunciare ai suoi scritti.
Già le è capitata la disgrazia di sposare Vieri...ma sono sicura che succederà qualcosa e il matrimonio salterà...vero vero vero??? XD
Beh, vado avanti con la lettura...a tra poco XD

25/08/11, ore 21:21

ciao!! ho letto tutti e tre i capitoli della tua storia di fila e devo dire che è molto interessante. Adoro Ezio e quando vedo una storia con lui protagonista non posso fare a meno di leggerla; Artemis sembra una ragazza intrigante e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la vicenda e come si intrecceranno le storie dei due protagonisti.
Ho aggiunto il racconto tra le storie seguite...che dire...aspetto aggiornamenti!!
A presto! ^_^