Will you remember me?
di Nag_

28/08/12, ore 21:09

storia bellissima!!! da tifosa e amante di Cesc non potevo non adorarla!!! comunque quando pubblicherai gli altri capitoli???

05/02/12, ore 16:09

Wow! Questa storia mi piace tantissimo!
Sono un'orgogliosa tifosa del Barcellona, e sto cercando da secoli una storia in questo sito che abbia dei riferimenti ai giocatori del Barça. Poi ho letto la tua storia, e sono rimasta scandalizzata. A me non sono mai piaciute le storie in cui si prendono dei personaggi famosi e si usano come protagonisti inventandogli una vita che non è la loro, ma la tua storia è bellissima! Poi scrivi mooolto bene, quindi la storia è facile da capire! E poi il riferimento al Piqueton è stato mitico ;) Mi hai fatta venire una voglia assurda di sapere come continua la storia, quindi ti prego di pubblicare altri capitoli!
Allora spero al prossimo capitolo (perchè l'ansia mi sta mangiando D:)!
Un bacio e continua così! :D

17/11/11, ore 22:43

Ma che bella storia!!!É davvero originale e riguarda dei personaggi famosi che adoro!!!È scritta molto benea,scorrevole da leggere ed interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per vedere cosa succederá!Complimenti,alla prossima!!!

31/10/11, ore 20:02

Io adoro la tua storia! E' fantastica, forse mi piace anche perchè sono un'orgogliosa blaugrana :)  E tenendo anche conto della mia particolare simpatia per Cesc la leggo mooolto volentieri!  Inoltre devo dire che la situazione del fratello è molto intrigante e mi sono anche fatta quattro risate per la storia del Piqueton nominato da Mari!  Continua, ti prego ;D
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 10:47 pm)

24/10/11, ore 17:02

Mi piace, mi piace, mi piace! Adoro l'idea che c'é alla base della storia (quell'incontrarsi di nuovo dopo tanti anni).. Senza contare che sono una grandissima tifosa del Barcellona e non posso non adorare i protagonisti! Complimenti :D

22/09/11, ore 15:25

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Piquè è la mia unica ragione di vita :D ma anche fabregas non è niente male!!!!!! continua così :D

14/09/11, ore 13:13

Oooooooh che bello! Non potevo non commentare! Io adoro Fabregas e tutti i suoi nuovi compagni di squadra!
La tua storia mi incuriosisce! Continua presto, mi raccomando! :)