Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nag_    05/09/2011    3 recensioni
Due bambini si incontrano per caso un'estate, con la promessa di non dimenticarsi l'uno dell'altra.
Purtroppo la vita li separerà ma la bambina, Evie, vorrà ritrovarlo e sapere se ancora si ricorda di lei.
Lui nel frattempo è diventato, da semplice bambino, un uomo famoso.
Storia ambientata in Spagna.
Questa storia è frutto di pura fantasia.
Non conosco personalmente nessuno dei personaggi citati, nè persone a loro vicine, nè qualsiasi altro soggetto citato nella storia.
Qualsiasi riferimento a cosa e persone è del tutto casuale.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Then, You remember me?



Evie si guardò intorno in preda all’ansia.
Quel giorno lui sarebbe arrivato, sarebbe tornato a casa.
La ragazza si sistemò il cappellino che aveva indossato per non dare nell’occhio e strinse la polaroid tra le mani.
L’altoparlante annunciò l’arrivo di quelle che, presumibilmente, doveva essere il suo volo.
Controllò che non vi fossero pullman in pista, altrimenti il suo piano sarebbe andato in fumo, ma non ve ne era traccia.
Estrasse qualcosa dalla tasca e vi scrisse una frase, appesa poi la polaroid al collo e la girò appoggiandola sulla schiena.
Si avviò verso l’uscita del gate e lo vide, circondato da quattro uomini e qualche e persona intenta a guardarlo mentre attraversava la passerella.
Lanciò sulla passerella ciò che aveva in mano e assicuratasi che lui la ebbe raccolta, si voltò e se ne andò.


Il ragazzo raccolse un pezzo di carta che era planato sulla passerella, salvo poi accorgersi che era una fotografia polaroid di lui da bambino insieme ad una bimba dai capelli color miele e gli occhi marroni.
Sotto vi era una scritta: “Allora, ti ricordi di me?”
Il ragazzo alzò lo sguardo e si mise a cercare la proprietaria della fotografia.
Ad un certo punto vide una ragazza che andava verso l’uscita: con una macchina polaroid al collo.
«Evie! Mi ricordo di te!» urlò il ragazzo.
Evie si bloccò per un attimo ma non si girò anzi riprese, poi, a camminare verso l’uscita.
«Signor Fabregas, dobbiamo andare..» disse uno degli uomini al ragazzo, che si voltò.
«Certo certo, andiamo..» rispose Francesc Fabregas all’uomo del FC Barcelona che lo accompagnò al campo sportivo.


L’indomani Cesc era già a casa del suo migliore amico per parlare dell’accaduto , infatti dopo solo due giorni la notizia era su tutte le testate giornalistiche nazionali.
«Guarda Ger.. E’ già su tutti i giornali..» disse stancamente Cesc guardando la prima pagina della rivista !Hola¡ e passandola all’amico.
«”Evie! Mi ricordo di te!” sono le prime parole dette dal nuovo acquisto della squadra catalana FC Barcelona, Francesc Fabregas, una volta atterrato all’aeroporto El Prat ieri mattina.
Il centrocampista di Arsenal, Barcelona e Nazionale Spagnola, ha detto queste parole dopo aver trovato sulla passerella una polaroid raffigurante due bambini.
Che questa bambina della foto sia la famosa Evie pare indubbio, ma se è la stessa ad aver recapitato la foto a “Cesc” Fabregas non si sa.
Sotto la foto che prova l’esistenza della ragazza.» lesse ad alta voce Gerard Piqué mentre guardava una foto scattata dalle telecamere di servizio dell’aeroporto.
«In pratica tu hai conosciuto questa Evie in vacanza, da bambino, e le avresti promesso di non dimenticarla? Solo che poi non sei più andato in vacanza in quel posto, poi hai lasciato Barcellona ed ora grazie alla TV lei ti ha riconosciuto e trovato, e vuole sapere se ti ricordi di lei? Meglio di cenerentola..» disse teatralmente Ger.
«Possibile che tu sia sempre così idiota?» lo canzonò l’amico.
«Cattivo Cesc!» rispose con la voce da bambino Ger, suscitando lo sconforto in Cesc.
«Ger, seriamente, devo trovarla..» sentenziò Cesc fissando negli occhi il suo nuovo compagno di squadra.


«Mari sono a casa..» urlò Evie togliendosi il cappellino.
«Allora com’è andata?» chiese Mari all’amica.
«Pacco recapitato, ora torno a dormire..» rispose l’altra sorridendo.
Due giorni dopo Mari arrivò a casa come un fulmine, travolgendo l’amica.
Mari era così, semplicemente un uragano, capace di radere al suolo l’intera casa in pochi secondi.
«Guarda Evie!» disse spargendo delle riviste sul tavolino del salotto.
Prese la rivista !Hola! e una volta trovata la giusta pagina iniziò a leggere quanto scritto.
«”Evie! Mi ricordo di te!” sono le prime parole dette dal nuovo acquisto della squadra catalana FC Barcelona, Francesc Fabregas, una volta atterrato all’aeroporto El Prat ieri mattina.
Il centrocampista di Arsenal, Barcelona e Nazionale Spagnola, ha detto queste parole dopo aver trovato sulla passerella una polaroid raffigurante due bambini.
Che questa bambina della foto sia la famosa Evie pare indubbio, ma se è la stessa ad aver recapitato la foto a “Cesc” Fabregas non si sa.
Sotto la foto che prova l’esistenza della ragazza.»
«Non mi aspettavo che diventasse una notizia da prima pagina in tutte le riviste di gossip..» disse Evie una volta che l’amica ebbe finito di leggere «E tantomeno è ciò che volevo..» continuò poi.
«Dovevi immaginartelo invece. Non è più il Cesc di quindici anni fa, ora è un giocatore di calcio famoso a livello mondiale..» le rispose Mari.
«Beh comunque sia mi importa poco, non è certo pubblicità su una stupida rivista ciò che voglio..» continuò Evie.
«Dici che il suo amico, quello stupendo..» Mari non fece in tempo a finire la frase che fu bloccata da Evie.
«Alt! Non so nemmeno se rivedrò Cesc quindi non farti filmini mentali inutili..» le disse l’amica ricevendo come risposta uno sbuffo.
«E’ inutile che sbuffi Mari..»
«Tanto so che il pianto della mia cara amichetta andrà che è una meraviglia..»
«Si beh.. Vado a trovare mia madre..» disse Evie sforzandosi di sorridere.
L’amica annuì.




-----------------------------------
Spero non vi siano errori nel capitolo, non l'ho riletto!
E grazie a chi mi ha messo tra le storie seguite!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nag_