Insanity.
di AsiaAddicted

26/09/11, ore 17:35

Waaaaaaaaaaaaah hai aggiornato! ** Che bello! Mi piace u__ù Non vedo l'ora di vedere che cominceranno a combinare i 5, tanto sai che io ormai mi considero parte della combriccola, perchè scrivi troppo bene. Bene bene *^* continua e aggiorna al più presto!
Bacioni ninjaaaa <3

25/09/11, ore 20:52

adnadsnvakdvn finalmente hai aggiornato! *O*
Quando ho letto che lo stanzino di fronte era buio ho pensato 'Avevo ragione io! è proprio lo sgabuzzino!' e invece no xD
La storia è proprio pienamente iniziata adesso, e con questo è iniziata anche la vera e propria agitazione e curiosità *-*
*shippa la KevinxTera*
Fay, tanto tranquilla e serena mi inquieta un po' troppo ò.ò invece Admir non so perchè mi fa taaaanta tenerezza *-*
Che poi non capisco come fai a rendere il tutto così chiaro e visibile da poter essere facilmente immaginato, caspiterina *-*
Continua presto, al prossimo capitolo! ^^

24/09/11, ore 11:37

Finalmente la storia ha preso piede! E' veramente intrigante!!
Se mi permetti perņ vorrei farti qualche appunto:
1. quando Fay racconta la storia dei due mondi č un momento solenne quindi dovresti evitare modi di dire e le digressioni verso il presente
2. non suona bene "un demone buono", fai piuttosto che sia una strega o una protettrice oscura.
Per il resto mi piace molto e non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione :D

11/09/11, ore 15:49

molto bello, specialmente il finale!! è giusto lasciare i lettori in frenesia per l'arrivo del prossimo capitolo ;)

09/09/11, ore 19:49

M-ma Kev ç__________________ç
Non farmi stare così sulle spine e aggiorna cavolo u___________ù sennò ti picchio.
Comunque Tera e Vanessa son stupende, due grandi! <3
Bacioooooooooooooo

07/09/11, ore 00:07

Aw *-* Hai aggiornato *-*
Tera, quanto mi piace? <3 La fic si fa sempre più interessante *O*
Combatto ancora con me stessa, da una parte penso 'Apri la porta, apri la porta!' mentre dall'altra 'Non aprirla, non aprirla!'
Però alla fine meglio scoprire tutto, no? 'O'
poi si scopre che è lo sgabuzzino dell'hotel LOL
Quanto ti adoro? davvero tanto <3
Aggiorna presto **

P.S. Spero ti stia divertendo in Grecia :D

06/09/11, ore 22:53

Allora! Che dire, sono coinvolta anche io qui! :D Sono un pò di parte... ma questa storia mi piace sempre di più! Mi raccomando Fra, vai avanti... E non lasciarmi sulle spine >.< Voglio sapere cosa c'è dietro la porta! Il tuo stile è semplice e scorrevole, e come sai mi piace tanto! Sono affascinata dal coraggio di Tera e mi pare che Vanessa sia una forte ( ;D ); Kevin e Noah sono le loro 'contrapposizioni' maschili diciamo, e spero che anche Gil tiri qualcosa fuori dal cilindro!

29/08/11, ore 21:37

E ora che succede? Che succede, che succede? A G G I O R N A presto! *^^^^*
Un bacione Ninja
(Ti risparmio i miei soliti complimenti sullo stile, sottointesi in ogni capitolo chiaramente! ;))

29/08/11, ore 16:50

Come sempre, ottimo lavoro! *-*
La storia si va sviluppando bene, anche se mi duole il cuore quando leggo di questi ragazzi con dei mal di testa lancinanti e gli incubi e le urla e mi viene voglia di abbracciarli stretti stretti T_T Non so come mai, ma quello che mi piace di più finora è Kev e mi dispiace un sacco per tutto T_T
Però fai bene, ci vuole tutto questo per rendere la storia sempre più bella <3

28/08/11, ore 21:58

Ninja, mi sto appassionando alla storia...!!!!!
Pubblica presto un altro capitolo! :)
Come al solito scritto benissimo, ti rinnovo i miei complimenti! **

28/08/11, ore 15:02

Ti trovo migliorata, e ciò mi rende felice. La storia è molto intrigante e non vedo l'ora di capire cosa succede in quei dannati sogni :D ci sono alcune imprecisioni grammaticali, ma hai ancora molto tempo per crescere!

26/08/11, ore 19:58

Secondo me la stai strutturando bene la storia, è importante spiegare i rapporti tra i protagonisti :D
Di solito queste parti nelle fic mi annoiano un po', ma qua no, riesci a scrivere il tutto così bene *O*
Io divento sempre più curiosa ù.ù Farai bene ad aggiornare presto **
Peace <3

P.S. Perdonami, ma quando leggo una longfic di solito recensisco tutti i capitoli, e questa non fa eccezione ù.ù Perché sarei una stupida se non ti dicessi quanto mi piace come scrivi <3

23/08/11, ore 22:14

Ho appena clickato su "nelle seguite."
Mi piace molto come scrivi, te lo ripeterò fino allo sfinimento, semplicemente perchè è realtà. Hai uno stile pulito e preciso, e io adoro questo stile, riesce ad essere "tutto".
E anche questi tre mi piacciono moltissimo, come mi piace il fatto che siano già così "amici" ;D
Aggiorna presto ninja *^*
Un bacioneeee!

22/08/11, ore 02:23

OK, HAI APPENA INIZIATO MA SCRIVI MOOLTO BENE.
NON FARE LA CACCA E CONTINUA CON LA TUA STORIA :3

21/08/11, ore 00:33

Rieccomi ad annoiarti con le mie stupide recensioni, ma devi sapere che non riesco ad astenermi dal darti commenti positivi ù.ù
CIOE'. AMO come scrivi, e una storia a capitoli originale/fantasy è uno dei modi migliori per godermi ciò che scrivi <3
Mi incuriosiscono un sacco tutti i personaggi, non vedo l'ora di leggere come si sviluppa tutta la faccenda, siamo solo all'inizio e già son in ansia *-*
Aggiorna il primo possibile, per favoooooreeeeee *_____________*
Son sicura che sarà sempre meglio *-*