Ciao Edwardina
di gaccia

22/03/12, ore 22:31

oddio.. sto ancora ridendo.. non riesco a smettere... non ho pianto ma ci sto adando veramente tanto vicino...
non c'è un punto in cui non ci scappi una risatina in questo capitolo e tutte le scene con la bambola gonfiabile sono veramente il colpo di grazia...
per non parlare poi del nuoto!!!!! ci rendiamo conto????
hai veramente centrato in pieno le situazioni e soprattutto hai usato le parole giuste per descriverle..
aspetto di ridere anche nel capitolo "verde"
baci
M_96

22/03/12, ore 22:17

Ciao a tutti!Ciao tesoro scusami se non ho potuto recensire lo scorso capitolo ero troppo impegnata,tra i compiti e la danza non quasi mai tempo.però,ti volevo dire che lo scorso capitolo è bello è divertente come sempre,e comunque,grazie di avermi inserito nel capitolo,sono stata molto felice e,il mio vero nome se ti interessa è Ginevra Sofia.In questo capitolo hai superato te stessa è stato divertentissimo,sopratutto la parte di Emmet.Ci vediamo nel prossimo capitolo ;) PS:Hai notato che ho cambiato nick?

22/03/12, ore 20:08

Gaccia sono morta! Morta in bagno col body che svettava dritto come un'asta!!! Poi sono risorta e rimorta con il "sto per venire"...poi quando Angela entra e lo vede mezzo donna e mezzo uomo! Ma il non plus ultra è stata la bambola che scoppia in mano ad Emmett...lì non ce l'ho fatta più e sono esplosa con ululati...Mio marito dall'altra stanza a dirmi" che succede?" ed io "che succede? rido, no? Non si può?" E' venuto a guardarmi come fossi una marziana...E ridevo sempre più...Così ho dovuto raccontargli il pezzo e....ha riso anche lui!
Un altro punto da strappapancia è quando pensa di dover usare la smerigliatrice per togliersi il trucco!! Buahahahahaha!!!!! Sto per morire ormai! Ho l'emiparesi facciale! Ovviamente da una sola parte per ovvie ragioni emulative!..
Posso parlare con Edwardina? Ti stai innamorando!!!! Anzi, secondo me ci sei già dentro fino al tuo porco collo!!! Un signor porco collo, per carità...
Bravissima Gaccia! Stasera sono allegrissima e su di giri!
Bacio
Cri

22/03/12, ore 19:50

hahaahaha! Oddio.. intanto bellissima la scena delle lezioni di sesso... mi immagino Emmett tutto impacciato (o almeno interiormente) a spiegare a quattro scimuniti (che secondo me lo guarderanno pure con ammirazione).. Veramente da "paura"! E lo scoppio del gonfiabile? XD dì a Corny che ho apprezzato la sua idea! =)
Ma la scena del cambio per il nuoto? Ne vogliamo parlare? E' stata fenomenale. Edward mi ha fatto ridere sicuramente, ma mi ha anche fatto un pò di tenerezza perchè l'ho visto davvero in difficoltà. Poverino! Speriamo che non gli venga il callo da 5 vs 1 XD
hai capito, pèerò, che sogni rossi fa su Bella. Ogni volta si fanno sempre più spinti =) Eh, Eddino caro, telo dico io cos'è che hai: non è colpa delle scarpe o di chissà che altro... ti stai innamorando! E già stai ammettendo la tua gelosia per Bella verso Jake... Eh si, caro mio! U__u ehheeh =D
e dulcis in fundo... hanno anche trovato il modo di coinvolgere il prof Ben nel weekend al bosco!
Grande grazia =) bacioni!!

22/03/12, ore 19:39

TU. SEI. UN. MITO.!!!! ma come cavolo faiii???? hahahahaha sto morendo! la mia scena preferita è quella del nuoto. la parte del ''sarà il body'' mi ha fatto morire perchè me lo sono anche immaginato hahahahah e Angela che gli dice che gli fa senso hahahahhahaha Edward non è proprio abituato a queste cose! hahahaha
sai che mi mancano gli assalti di Eric ... ma ci sarà anche lui al campeggio? perchè sennò me l'immagino che cerca di infiltrarsi nella tenda di Dina ...
in tenda Dina e Bella vero??? spero di si così almeno Edward non dovrà sorbirsi le lamentele di Rose ed Alice per averle portate nella natura ''fuori dal mondo'' hihihhi
poi una cosa tira l'altra e il nostro Edward dovrà nascondere un'altra erezione come quella dello spogliatoio (ragazzi di mattina = problema imbarazzante per il nostro Eddy)
ormai mi conosci in questi momenti tendo a diventare maniaca ... (vedi quello che ho scritto proprio qui sopra)
allora allora allora Edward si sta rendendo conto di essersi innamorato di Bella, noi lo sapevamo, la sua coscienza o grillo parlante lo sapeva mancava solo lui. io credo che per ora lui sappia che qualcosa di importante è successo ma non sa dare un nome a ciò che prova ... vedremo cosa ne tirerà fuori ...
quanti capitoli mancano? mi devo cominciare ad abituare all'idea ... hai intenzione di fare qualche capitolo anche quando lui tornerà edward un po di vita post Dina oppure dopo il ritorno di Edward massimo uno o due capitoli e finisce?
sai da un certo punto non vedo l'ora che la storia finisca per sapere come va a finire dall'altro non voglio che finisce perchè la amo troppo!
ma al campeggio ci saranno nuovi momenti di confessioni tra ragazze? vorrei sentire un po Bella e Dina spettegolare su Jacob così Edd può scoprire cosa pensa ora bella di lui o perchè no sul nostro giovane Cullen ... ci saranno nuovi incontri a breve tra Ed e Bella???
per quanto riguarda la parte delle bambole gonfiabili e-s-i-l-a-r-a-n-t-e !!! hahahhahaha non si può descrivere diversamente
due giudizi veloci
Mark: ma quant'è maniaco sto ragazzo?? Edward si sta rendendo conto che anche lui era come il suo amico ... Dina lo sta facendo diventare una persona migliore
Jessica: stolker O_o ... avrà paura che non ci sia qualche simpatia tra Dina e Mike ... non sa quanto si sbaglia ...
ora vado un bacio ed alla prossima settimana
Eby <3

22/03/12, ore 19:24

GRAZIE GRAZIE GRAZIE non ridevo così da non so quanto tempo, WAO mi fa male lo stomaco, non so quale punto preferire forse quello del bagno quando Bella lo chiama e lui le dice "sto per...venire" tada e viene.......... OMG penso che lo rileggerò prima di andare a dormire. anzi no lo stampo così quando voglio farmi una sana risata lo leggo..... ciao e a presto

22/03/12, ore 18:39

Ehiii,ciaoooo=))Che capitolo favolosooo!!!Mi sono messa a ridere come una matta,non c'è niente da fare....Edward ha proprio una gran sfiga dietro....essere scoperto da Angela,ma come poi??Mi sono piegata in due dalle risate,lei che capisce che Edward è Dina,solo dall'odore della pelle O.o è a dir poco scioccante....La domenica con Angela è stata molto piacevolee...però la parte che mi piace di più è quella della vendetta su Emmett,dire che Dina non ha fortuna è poco,trovarsi per due volte di seguito in uno sgabuzzino con una situazione abbastanza imbarazzante.....è proprio sfiga...Edward avrà la sua vendetta che sarà pure imbarazzanteeexD Bene il riassunto della vita del prof è stato troppo divertente, il prof è un ragazzo a posto,la cosa divertente è che Alice è riuscita ad ottenere tutte queste informazioniiii.....ma che lavora nella CIA??Non ho idee per conquistare il prof....mi disppp =( Scrivi davvero molto beneee =))

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

P.S. Ti volevo chiedere una cosa...ma AAA Affittasi moglie non l'aggiorni più??

22/03/12, ore 15:07

Oddio!!! Quante risate! La prima, confesso, me l'hai fatta fare con "Giuseppino" e "Mister Musculo"!!! E poi... ho provato ad immaginare Robert Pattinson con i leggins e i tacchi numero 36!!! Beh, direi che l'abbigliamento è andata, non potevi fare di meglio! Come immaginavo nello scorso capitolo, pantaloni non aderenti e gonne lunghe! Non scopabile, insomma, come direbbe Edward! Non so se oggi riesco a leggere il capitolo dedicato al trucco (mi sa che ce lo vuole il più femminile possibile, con matita per disegnare le labbra!) ma lo farò presto!
Un bacione e grazie di cuore!
Vane

22/03/12, ore 14:57

Ciao Grazia!
Oggi ho un pò di tempo e sono subito corsa a leggere la tua storia!
Avevo bisogno di ridere un pò e tu non mi deludi mai!
Capitolo favoloso, come sempre! L'idea del video, tra deforestamenti e sopracciglia, Bella figlia dei fiori, il sudore di Alice prontamente asciugato da Esme, il bazooka... Sei troppo simpatica! Edward mi fa ridere troppo! Appena appena presuntuoso, eh?!
Complimenti davvero! Vado a scoprire l'abbigliamento! Io avrei sicuramente scartato gonne e qualsiasi cosa evidenzi le gambe! Vediamo, vediamo... sono curiosa! Un bacione e grazie per la recensione a Oceano!
Vane

19/03/12, ore 19:52

Ed io che pensavo che a lezione da Dina ci sarebbe andata Angela per conquistare Ben!!!
In un certo senso, però, anche lasciarla da sola, in compagnia di Pig Man- Mark, è stato per lei istruttivo: ha imparato da che tipi si deve guardare (oltre ad aver scavato in se' stessa per trovare un po' di sicurezza)!!!
E mi sembra che quella di Eddy sia stata una buona idea, perchè è andata meglio del previsto!

Scusa, ma se Dina si va a chiudere sempre nello sgabuzzino incriminato (e sempre per sfuggire al bidone dell'immondizia), o lo fa apposta perchè è un voyeur, o gode nello smascherare i piccoli problemini sessuali che affliggono la giovane popolazione maschile di Forks!
Pretendere Emmett come assistente è stata un'idea fantastica!
Spero che non faccia scoppiare la bambola durante la dimostrazione (che non vedo l'ora di leggere!)... Anzi, spero che lo faccia!

L'urlo di Alice terrorizza tutta la città!
I ragazzi si danno il cinque per la prossima libertà... Ahhh, l'agognato fine settimana da rutto libero!!!

La dicitura "reale augello" l'hai ripresa dal film di Eddy Murphy "principe cerca moglie"???
Un baciottone, a domani con Andromeda!

Cornelia

18/03/12, ore 22:44

Ciao...allora questa storia mi ha colpita nella hompage per il titolo...e per il prologo...ma il contenuto lo supera di brutto...questa storia mi fa troppo ridere...mi piace un sacco...perchè la situazione è veramente troppo assurdo e Edward sopporta di tutto...addirittura la depilazione con anestesia è fantastica....veramente uno spasso...e quando ho letto dei continui ritrovi nello sgabuzzino sono quasi seduta dalla sedia...per quanto riguarda le varie vendette che Edward sta piano piano propinando ai quattro aguzzini mi fanno troppo ridere...Angela è proprio una ragazza sveglia e secondo me aiuterà Edward a conquistare Bella ne sono sicura...per quanto riguarda il rapporto di Edward con Bella mi piacciono...si punzecchiano e si vede che tra loro c'è attrazione...anche se magari entrambi lo nascondono....ora sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la settimana...e sono sicura che ci sarà proprio da ridere...per quanto riguarda le foto all'inizio della storia le trovo fantastiche nonchè esilaranti!!!! mi piace questa storia perchè è una delle poche che mi fa ridere moltissimo...continua così perchè non vedo l'ora di leggere il seguito...1bacio alla prossima

18/03/12, ore 17:58

Grazia, quando deciderai di mettere fine a questa storia, probabilmente piangerò.
capitolo interessante oltre che divertente come sempre, mancava solo l'amico di sempre a rovinargli la piazza, poveretto.
Edward ha conosciuto nuovi particolari su Bella ma anche angela credo sia stata una rivelazione.
ma che dire delle lezioni di sesso, giuro che mi sto spanciando solo al pensiero di quello che succederà.
Dina si trova sempre nelle situazioni più incredibili e la proposta dei compagni è quanto di più esilarante potessi trovare.
quindi adesso si parte alla conquista di Ben, le lezioni con gli sfigati con annessa vendetta su Emmett, corso di nuoto con lo scafandro, insomma tante cose devono ancora succedere e non puoi sapere quanto questo mi riempia di felicità.
a presto, un bacio
Patti

17/03/12, ore 15:59

Ok,lo ammetto mi hai scoperto! u.u Ho cercato di saltare addosso ad Edward Cullen ma ho fallito miseramenteç __ ç ahahah ok cerco di essere seria!Ho riso un sacco quando ho trovato il nick nella storia :) Il capitolo mi è piaciuto un sacco,adorabile Edward che crede di essere solo invaghito da Bella e parla con la sua coscienza,Napoleone ha mostrato un pò di umanità nei suoi confronti,Angela lo ha smascherato ma alla fine credo manterrà il segreto no?GSCullen mi ha fatto morire sul serio,ahahah!Non so se attendere di più la lezione che impartirà Dina ai ragazzi o Alice e Rosalie che aiuteranno Bella a ripulire i boschi!In ogni caso credo ci sarà da ridere!!!Complimenti,al prossimo capitolo! Claudia :D

17/03/12, ore 15:13

Hahah ! xD Sto ancora ridendo come un'idota !
Che forte questo cappy ^^ Ok, Dina è perseguitata da qualche legge celeste suprema la qualeimpone che, ogni volta che la suddetta si nascone dentro ad uno sgabuzzino, si ritrovi a dare consigli a coniglietti precroci e muti deficienti !XD
Che vitaccia u.u
Bellissimo il pezzo della bambola gonfiabile ... ma se penso al mio Emmettino d'oro con quell'affare .. O.O *coma profondo*
Rose non gradirà V.V Scemo che non è altro ! Farsi sgamare con delle foto compromettenti sul cellulare ! Così impara XP
Angela è una boss, tenrea lei ^.^ *momento puccioso*
Finito il delirio, me ne vado, aggiorna prestissimo !=)
Il momento di Educazione sessuale non me lo voglio xdere xD
Kissettini <3

17/03/12, ore 14:32

ahahahahah questo capitolo è veramente da spisciaresi dal ridere... il dialogo con la coscienza è stato carino ma non una novità invece l'uscita con Angela, compreso incontro di Mark, è stata veramente simpatica, poi il rientro a scuol a e le future lezioni di educazione sessuale veramente spassose visto che, e soprattutto per questo, è statio coinvolto anche Emmet!!!!!! ma lui è tanto sfigato da doversi ritroare sempre in quello sgabuzzino mentre è occupato???
Prima scena di Bella gelosa e prima dichiarazone di una bontà nascosta di Alice..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per morire dal ridere
ci risentiamo al più presto
baci
M_96