Recensioni per
Ciao Edwardina
di gaccia

Questa storia ha ottenuto 300 recensioni.
Positive : 300
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/01/12, ore 21:53

Capitolo Strepitoso...tu ci farai morire dalle risate...spero di arrivare alla fine della storia.
Napoleone ha trovato un'altra vittima ...il cactus...ahahahaha.
Fantastico il dialogo Edward\Lauren e i commenti di Bella in sottofondo...ahahahaha.
E la balla sulla sorella di Edward??? Non oso immaginare quando Bella lo verrà a sapere.
Sei troppo forte, non vedo l'ora di leggere il primo giorno di scuola di ....Edwardina.
Alla prossima, ciao

Recensore Veterano
30/01/12, ore 19:13

Non è 1 miraggio. Non è 1 miracolo.. Ecco spuntare dal nulla la vecchia papera amica di tante recensioni..
GRAZIAAAA!! Scusami tantissimo, se ho smesso di commentare, ma non ho avuto un momento libero.
Leggo tutte le tue storie, non me ne perdo una. 
Ti ADOROOOOOOOOO!
Dopo aver letto questo capy mi sono ritagliata 5 minutini veloci per dirti che ci sonooo, ti seguo come prima se non di più, suggerisco a tutte le tue storie e scrivi divinamente. *come sempre*
Belkura.. aawww Cercherò di recensire anche quella prestissimo :)
Parliamo di questa DiNA, divinaaaa! oddio ho riso per mezz'h solo con il bannerino.. superlativissimo!! fai i complimenti da parte mia all'artista che l'ha creato.
Capy passati esilaranti.. e questo è veramente una chicca. bellissimo.
Ho riso fino alle lacrime "il Cactus" poi è da OLAA XD
finale interessantee.. *----*
se non commenterò spesso, ricordati che faccio il tifo per te :)
*domandina, non so se ho capito male, ma hai creato 1 pagina-profilo-gruppo-blog? qualcosa del genere? perchè ad 1 capy trovai un link, provai a cliccarci sopra, ma dava degli errori. poi non ho + rivisto quel post e non c'ho riprovato* 
Ti domanderai, Annina mi commenta dopo qlk mese e è di fori come i terrazzi peggio di prima? Grazia, la risposta è ovvia, diamine SI! u.u
ahhahaha :)
un bacione.. 
a presto!
Anna :)

Recensore Master
30/01/12, ore 19:06

Questa storia mi fa senpre morire dalle risate dico davvro!!
Mi fanno ridere sempre di più
Brava Grazia complimenti....
Alla prossima Ire <3

Recensore Master
30/01/12, ore 18:26

Graziaaaa!! ^\\\\\\^ Oh mamma. No credevo che avresti scelto la mia immagine. ^\\\\\\\\\\\\\\\^ Grazie e figurati, ormai sono un pò abituata a farne, visto che delle mie amiche me ne chiedono spesso. Ma passiamo al cappy.
Bellissimo!!! Quasi no ci credevo che Edward stesse cercando di difendere il cactus da napoleone! mi ha davvero stupito. E bravo Eddino. Un punto per lui, sto giro.
Il dialogo con lauren è fortissimo, poi, perchè evidenzia quanto sia demente quell'ocaccia, che tra l'altro, crede alle parole di Alice quando le dice del pub. Bhe, sto giro devo dirlo: mitica Alice! Anche per aver insistito sulla scommessa fatta con Bella e per aver ordinato al nostro Eddy di uscire con loro. E come immaginavo, la nostra Matrioska preferita ha rivelato il tesoro che si nascondeva sotto gli strati di stoffa. =)
Altra bellissima scena quando Edward si rende conto che non è Bella a tastargli il sedere... XD XD Bellissima!! Ammetto, poi, che mi ha un pochino stupito il fatto che gli piacesse l'idea che fosse Bella a mettergli le mani addosso.
E lei? Non l'avrei mai detto, ma anche se ha cercato di sbarazzarsi del tipo, ha comunque aiutato Edward. che abbia cercato di ricambiare per il tentativo con Napoleone? Quanto a giuseppino (XD XD ehehehehe! mi viene ancora da ridere a sto nomignolo! è troppo forte!) però... un pò lo strozzerei. Poi nello scorso capitolo gli ha pure fatto male. Brutto rospetto! Non si fa male a Eddino!
E sta storia della delusione di Dina? XD Chissà perchè ma ho l'impressione che alla fine aiuterà Bella e edward a conoscersi: lei si avvicinerà per essere amica, lui sarà costretto a far buon viso a cattivo gioco per la situazione e magari, parlando del fratellino (se stesso), glielo farà conoscere meglio. Anche se mi sa che quando Bella scoprirà tutto... mha! prevedo cavoli, in quel caso! Comunque Grazia, te lo devo dire: da un'idea che può sembrare banale, hai saputo tirar fuori una storia spiritosissima e spassosa. Complimenti davvero! E poi ci vogliono un pò di risa, mi sa che ne abbiamo un pò tutti bisogno. Bravissima! Un bacione e grazie ancora! =)

Recensore Master
30/01/12, ore 18:08

Bella gaccia !!!XD
Che capitolo FE-NO-ME-NA-LE !!!<3
Oddio, Dina è ... è ... WOW ! Ho riso come una matta rotolandomi sul pavimento !XDD
Adoro i batibecchi tra il pavone e la cara Bella/gattino/in/marmo ... Alice potrebbe entrare nel mondo del buisness !u.u
Muahaha, "omicidio di pollice verde" ? Bella è fuori come un balcone !XP
Jazz :- Che bella serata tra amici ...- ... hihihi, quanto ha ragione !
Emmettino mio che a momenti s'ammazza con la pizza, fortuna che Rose l'ha salvato !xD
Bellissimo, aggiorna presto !:)
Bacio :)

Recensore Veterano
30/01/12, ore 17:02

questa storia mi fa scompisciare dalle risate. mi ero persa il precedente capitolo 0_o era il mio nome quello?
grazieeeeeeeee
sto ridendo ancora x le battute mentali che si Edward. ma dove le inventi? sei così di tuo?
una forza. aspetto con ansia il seguito. kiss
ps. prevedo urla e coltelli che volano quando lei scoprirà chi è Dina giusto? spero di no

Recensore Master
29/01/12, ore 17:46
Cap. 3:

ciao! hai ragione! non posso cercare di trovare qualcosa di serio, quando qualcosa di serio non c'è xD non è assolutamente una critica ma una constatazione. nel momento in cui ho letto questo capitolo, ho capito cosa intendevi con demenziale allo stato puro. le situazioni che si vengono a creare sono al limite del paradossale e del "datemi una pale che mi sotterro." anzi, no. una pala la nostra cara Dina la vuole davvero, visto quello che gli stanno combinando. Alice sapevamo che era una peste, aveva proposto lei questa scommessa al limite dell'assurdo. ma anche la madre e la zia non scherzano! forse hanno trovato qualcosa di divertente da fare nelle loro pacifiche vite e ci si sono buttate a capofitto! due cognate davvero pestifere, visto anche come trattano la povera Dina. oh, si...sto facendo il tifo per lui, visto che nessuno lo fa. nemmeno la madre sembra provare un po' di pena per quello che l'adorata cuginetta pestifera Alice gli sta facendo passare. lo ha anche definito un transessuale che vuole cambiare definitivamente sesso! se vuoi ho una pala da prestare al tuo protagonista...cmq sono convinta che i genitori non siano poi così ingenui sulle ludiche attività dei figli. anche Elisabeth vede all'opera l'arte seduttiva del figlio e lo ferma, scherzandoci sopra. i genitori non sono mai così ingenui su questo punto di vista...Carlisle propone anche la castrazione chimica per il figlio!! ah ah ah...continuerò di sicuro a leggere le imprese di Dina con il reggiseno glitterato =) ammetto che non credevo così pestifera la comitiva...avrei giurato che Alice, Emmett, e i fratelli Hale avessero pietà per la loro preda che deve già umiliarsi vestendosi da donna che avrebbero fornito loro il materiale di scena xD va bene basta o diventa assurda anche la mia recensione xD a presto!! ciao =)

Recensore Master
29/01/12, ore 12:03

bè effettivamente l'alta cultura di Emmet è inequivocabile... ahahah l capitolo non è male, ma non vedo l'ora che inizi la scuola e la vera vita di Dina... per il week-end non ho così tanti suggerimenti penso che tu possa fare da sola... io non sono molto inventiva... spero ci risentiremo abbastanza presto con l'ultimo capitolo da Edward di Edward visto che dopo sarà Din a tutti gli effetti...
baci
M_96

Recensore Veterano
27/01/12, ore 18:28

Ehiii,ciaooo=)) che risate, anche questo capitolo è molto bello, mi sono completamente sbellicata!! Povero Edward,si va a litigare con la figlia dell'ispettore capo Swan, poverino..... Alice è una pazza e Rosalie ancora di più... povero Edward come avrà sofferto per il trucco, a volte mi immagino Edward trasformato in Dina e mi sento male per le troppe risate. Jazz che strizza i connotati a Edward mi ha fatto cadere dalla sedia per il tanto ridere....troppo forte. Mi è piaciuta la trovata di Edward che sfoga la sua rabbia su una foto di Alice. =DLa giornata del portamento è stata troppo forte, la cultura di Emmett è molto molto interessante, Alice che è gelosa della ex di Jazz è molto bello. Bene ora c'è il week-end per sfogarsi e divertirsi....bhè propongo che Edward si diverti molto, si sfoghi, non so mi è venuta un'idea ma non so se è bella. Sarebbe carino,  che Emmett e Jazz gli dicano che gli hanno preparato un'incontro con una ragazza ma gli presentino un trans.....non so forse è un po' brutta,anzi terribile....lasciamo perdere.... Mi è piaciuto come l'hai scritto, complimenti =D



A presto,baciiiiiiiii



Aleswan =))))<3<3<3<3<3<3<3

Recensore Master
26/01/12, ore 18:57
Cap. 2:

ciao! eccomi qui anche per questo capitolo...allora...Edward è fritto si! impannato per bene e immerso nell'olio bollente. non è una punizione infernale l'olio bollente? beh Edward di punizione infernale ne sta avendo una già in terra. essere vestito da femmina e comportarsi come tale in un posto sperduto perdendo i privilegi che aveva nella sua scuola, come la prima scelta sulle ragazze e la possibilità di diventare capitano della squadra di basket e anche l'appoggio dei genitori. o meglio Edward senior e Elisabeth si comportano come due veri genitori che vogliono che il figlio cresca non nella bambagia ma affrontando il mondo e le sue responsabilità. dopotutto è vero che potrebbero eleggere Edward a governatore dello stato per essere stato capace di onorare una promessa tanto impegnativa, ma credo anche che Edward stesso si guarderà bene dal fare promesse così assurde. e a essere un po' più umile...ok, è una storia demenziale, ma queste riflessioni ci stanno cmq tra una risata e l'altra xD a presto!! ciao =)

Recensore Master
22/01/12, ore 22:04

Noioso??? Ma stai scherzando è esilarante e fantastico, ti fa tornare veramente di buon umore.
A volte mi fa veramente pena...nelle mani di Napoleone & Co., scrivi così minuziosamente che sembra proprio di partecipare alla vestizione, e di vedere Edward sbarrare gli occhi e sudare freddo ogni volta che gli si avvicina qualcuno.....troppo forte.
Gli ho visto anche il ghigno sadico quando ha chiesto una foto di Alice alla zia
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che ne leggeremo delle belle.
Complimenti, alla prossima, ciao

Recensore Veterano
22/01/12, ore 09:52

Lungo dici? Noioso?
Bellissimo dico! E divertente come sempre!
...In discoteca? Conciato da Tessa la cessa? Coi tacchi? E le gambe strette come una verginella? Sto poraccio lo vedo proprio male! Finirà per terra dopo aver preso una storta da rottura del metacarpo e, travolgendo un energumeno che gli sta ballando vicino, affonderà con la faccia sul cavallo dei pantaloni di quest'ultimo. Quello, vedendo la cessa e scambiandolo per un travestito, gli darà un pugno in faccia rompendogli pure il setto nasale. ....Film dell'orrore?
Vediamo se qualcosa l'ho azzeccata!!!
Ci sentiamo presto
Bravissima Ga!!!!

Recensore Master
21/01/12, ore 22:05

Grazie a te!!!!!!!!
Sono morta dalle risate!
Per lo "strano arnese di tortura" che è il piegaciglia, per il "doppio cromosoma X, magari leggermente fallato" (!), per la strizzata ai testicoli che Giuseppino ha dato a Eddy, e per "la cultura di Emmett"...
Non avrei mai immaginato che si trattasse di QUEL tipo di "cultura"!!!!

Consigli per la discoteca???
Un mio aneddoto dall'addio al celibato in disco della mia migliore amica, capitato a ... Me!!!!
Premetto: non ho niente contro gli omossessuali...
Solo che se sei una donna, e ti ritrovi ad essere abbordata da qualcuna del tuo stesso sesso, non sai mai come comportarti!!!!
Bhe', mi sono ritrovata con le mani addosso di questa ragazza (sul sedere!)...
Io, allibita per la situazione, sono rimasta impietrita a guardarla, senza proferire parola...
E lei ha provato a baciarmi!
Solo allora ho trovato  il coraggio di respingerla!
Tra l'altro era pure una bella ragazza sui ventitue/ ventiquattro anni, circa!

Pensa se succedesse a Eddy (lui ragazzo, intendo, non travestito da Dina!)...
Questo minerebbe ancora di più la sua mascolinità e autostima!!!!
Crederebbe di essere sul punto di diventare proprio una vera ragazza!
Magari facendogli credere, inizialmente, che a palpeggiargli il didietro sia una lei, per poi affondare tutte le sue certezze e sicurezze, scoprendo il ragazzo alle sue spalle!

Se mi viene in mente altro ti scrivo!
Un bacione!!!

Cornelia

Recensore Master
21/01/12, ore 20:37

ahaha!! bellissima! grazia sei un fenomeno! te lo giuro. XD XD Anche charlie che lo chiama pavone... è il massimo!
Guarda, su una cosa che normalmente è quasi scontata, (parlo del trasformare temporaneamente un uomo in donna, ovviamente) tu nei hai fatto veramente un racconto da morir dal ridere. Sei troppo brava!
E poi mi fa troppo ridere quando chiama Jasper Giuseppino... XD XD XD è troppo forte sta cosa, veramente. XD
Bhe, tutto sommato il nostro Eddy se la sta cavando benino, dai, anche sul piano "accettazione" delle torture per essere credibile. Lui penserà di no, ma io dico che ha del fegato e della pazienza. Eh si. Anzi, io lo proclamerei San Edward dopo tutto quello che subisce! Davvero.
Uh ti serve la copertina? Dai, allora ci provo. Non sono prorpiamente esperta di photoshop, ma mi diletto.. Appena l'ho fatta te la mando!
Un bacione dalla tua divertitissima fan, Ross =)

Recensore Master
21/01/12, ore 17:52

Ho appena finito di leggere Sakura, poi sono passata a questo capitolo, da un genere ad un altro!
Sempre belle le tue ff, non diventano stupide man mano che passa il tempo come ho notato in altre, rimangono leggere e scorrevoli.
Allora, come sempre mi hai fatta morire dal ridere, ma la parte che preferisco è quella in qui Rose dice ad Edward che non deve camminare a gambe larghe e lui non capisce. Lì sono schiattata! Ora la rileggo...
Per l'immagine so come postarla, in caso quando hai l'immagine ti spiego tramite recensione ho sui messaggi, tu fammi sapere...
Non so come può essere diventato brutto Edward non riesco ad immaginarmelo! Oddio!
Sposta questa fic tra le preferite...
Un bacio!