Ciao Edwardina
di gaccia

21/01/12, ore 14:58

Ciao ;) Seguo la fic,ma non l'avevo mai commentata,adesso colgo l'occasione.Ho letto l'appello di Pattzerella (e anche tuo) e visto che mi ha incuriosito parecchio ho deciso di provare a fare qualcosa,ci sarà da ridere ahah :DD.Per quanto riguarda la storia,è molto carina e divertente,ti faccio i miei complimenti!
TessitricediNuvole

21/01/12, ore 14:10

Hahaha, adesso sono anche un libro, fantasticooo XD
Grazie mille x avermi messa nella ficcy !;-) Il capitolo è stupendo, ma povera Dina xPP
Un po' mi fa tenerezza ... solo un po' XD
Grazie ancora, a presto !=)
OPP

21/01/12, ore 13:53

Grazie ^^
Del nome che hai messo su Ciao Eddy ahahahahah
Mi sento davvero onorata ^^^
Dico davvero!!
Sei speciale, sei unica e bellissima *_*
Bacione, a presto Ire <3

20/01/12, ore 11:03

ciao!! ah ah ah...ok, non ho resistito e ho aperto anche questa tua storia xD e ovviamente non posso non commentarla ora che l'ho letta. anche perchè si preannuncia interessante. non tanto per Edward...sembra il classico ragazzino più interessato alle donne che al resto, un donnaiolo incallito con tanto di pollaio (non lo sto condannando, o almeno non del tutto, di solito quando le cose stanno così, si è in due ad accettare tale situazione, quindi anche le galline danno del loro meglio...). sembra interessante per l'imbarazzante scommessa che ha stretto e a cui non può sfuggire. vestirsi da donna per due mesi e fare finta di esserlo a tutti gli effetti, rinunciando al suo stuolo di donne. per fortuna si potrà conservare tutto le sue gatte morte che non sapranno mai che cosa gli è successo. mmm...però il sospetto che non sia un grnachè come donna c'è...va beh, io continuerò a leggere e a scoprirlo xD a presto!! ciao =)

15/01/12, ore 15:50

Ehii,ciaoo=) come va?? Il capitolo mi ha fatto morire dalle risate, però mi dispiace per Edward, sarà terrificante quello che sta passando con Napoleone e i due cadetti XD Taglie forti?Scelta giusta, Edward ha un fisico maschile, certoo,poverino andrà  finire in psichiatria di questo passo... sono morta dalle risate quando si guardava allo specchio e cercava di capire qunato fosse scopabile...ma dove le trovi?? Stavo morendo dal ridere =D I tacchi alti ci volevano...ora dovrà abituarsi a portaerli...propongo di farlo stare un giorno con i tacchi messi,per saperci camminare e non inciampare...io la prima volta che ho messo i tacchi ho fatto così e funziona....però mi sa che Edward soffrirà molto.... Per il dizionario in testa dico si, dovrà pure sapere parlare come le ragazze...in modo più stretto come quello dei ragazzi. Per gli ombretti dico che devono essercene di tante tonalità e provare diversi colori oer vedere quale sta meglio, se non sbaglio ha gli occhi verdi..quindi ci starebbero meglio ombretti più scuri e brillantinati. Povero Edward...mi dispiace tanto per lui XD scrivi molto bene.

A presto,baciii

Aleswan=))))<3<3<3<3<3

14/01/12, ore 21:46

Prima di tutto ti ringrazio per avermi nominata nel capitolo!
Poi devo dire che ormai Eddy fa pena anche a me!!!
E' diventata la Barbie di Napoleone e Rose!
Chiamare Jasper Giuseppino!!!
Ma da dove ti è venuta????
Capitolo diventertissimo, come sempre, in particolare la scena del vecchino che passa davanti al negozio e confonde le battute dei ragazzi per proposte oscene!
Per il trucco...
Base (fondotinta) conviene un po' pesante: gli uomini non hanno la pelle delle donne, conviene mascherare la sua grana della pelle e le ombre portate dalla ricrescita dei peli.
Per il resto, ok il mascara allungante per esaltare le ciclia (caratteristica tipica femminile) lunghe, e puntare l'attenzione sugli occhi anche con ombretti, che eviterei in colori troppo accesi, oppure l'unica cosa che sarà esaltata sarà " l'effetto trans" (per intenderci, no glitter, no verde e azzurro troppo accesi; meglio un marrone o beige che scurisca solo un po' la palpebra lasciando un effetto più naturale)!
Rossetto naturale, ancora niente di troppo appariscente, rosa carne o lucido trasparente... no ai colori troppo accesi (anche perchè se si punta l'attenzione sugli occhi, non si può "appesantire " anche le labbra !)
...Altrimenti qui rischiamo davvero grosso!!!
Sottolineare gli zigomi alti di Eddino (sempre senza esagerare!) con un fard un po' più scuro dell'incarnato.
Di nuovo: meglio evitare i fard rosa perchè danno più nell'occhio; meglio puntare sulle tonalità pesca. Inoltre Edward non ha l'incarnato da... bionda, e i rosa non le donerebbero molto, meglio le tonalità più aranciate per lui.
Portamento?
Molto semplice: bisogna insegnarle a camminare sui tacchi, e la sua postura cambierà già radicalmente!!!
Il vocabolario di latino sulla testa l'ho usato anche io (anche se era di greco!), ma non serve a molto per camminare con femminilità, ma per restare "dritti" quando si cammina, e credo che Edward non sia ne' la torre di Pisa ne' il Gobbo di Notre Dame!
Consiglio: ricostruzione unghie!
Eddy non ha certo delle belle manine affusolate e femminili: portebbero fargli una ricostuzione molto naturale e non troppo lunga per renderlo ancora più... femminile!
E magari minacciarlo di una permanente alle ciglia!!!
Bacioni!!!

Cornelia

14/01/12, ore 18:38

per il prossimo capitolo non ho un granchè di suggerimenti per il trucco e le creme perchè non sono troppo esperta per queste cose, mi trucco sì ma non da non farmi più riconoscere, mentre per il portamento e il comportamento per me la cosa più difficile sarà moderare il linguaggio, perchè -diciamocelo- un uomo e una donna parlano in modo diverso... in più secondo me gli serve un po' di cultura femminile se non vuole sembrare proprio sfigato e noi sappiamo benissimo che il generale Napoleone non la lascerà mai apparire come una sfigata... lo vorrei vedere alle prese con un po' di ancheggiamenti, poi mi affido completamente alle tue mani che sono sicuramete più esperte ed inventive delle mie... spero ci risentiremo al più presto
baci
M_96

14/01/12, ore 15:55

E io ormai sono distrutta e morta ammazzata dalle risate!
Ma sto poveraccio per quanto lo facciamo continuare con l'orrido travestimento infame? Neanche tutte le lezioni del mondo lo trasformeranno in un essere femminile....Spero per te, cara mia! Se no ti vengo a cercare....non me lo far diventare un trans....ti prego!!!
La ditta di scarpe e affini ringrazia per la citazione e aspetta sorridente il prossimo aggiornamento!
ehehehe! Baciotto
Cri

14/01/12, ore 10:34

"Edward! Svegliati! Sei figo! Sei macho! Puoi avere tutte le donne che vuoi! Porca paletta non farti influenzare!
Sono uomo!!! Sono uomo!!! Sono uomo!!!" - TI RICORDO CHE MI DEVI UNA PROVA DELLA SUA MASCOLINITA'...
Che sabato mattina ilare mi hai regalato!!!
Bene passaiamo a noi!
Ombretto? Beh... il trucco di Robert in WFE era un pò pesante ma se devo scegliere a gusto personale ti propongo gli Eyesliner glitterati che sfumati diventano ombretti chiari ma luccicosi... versione nero, bianco e oro... io li ho tutti e tre e sono favolosi!
Per le creme... andando in linea con Bella e la sua vena ecologica, la linea Pevonia è quella che io uso non ha conservanti! e ci sono scrub facciali di ogni colore!!!!
ti giuro sto cercando di immaginarmi edward truccato e vestito ma non mi riesce (Per me Edward non può che essere Robert in versione Twilight, al massimo in New Moon!!!)
Spero tu riesca ad essere clemente con il mio amore!!!!

14/01/12, ore 10:11

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me che sospira di sollievo!
Anestesia pre-ceretta! Dovrò informare la mia estetista!!!!
Comunque ti cedo il mio nick... perchè di pattzerella ce n'è un'altra... TU!!!
Ah.. per la cronaca... lui è sempre attivo!?!?!? Ma lo amo! anche sotto anestetico è MASCHIO!
lo amo! alla follia! e voglio un fotomontaggio della versione Dina... devi trovare qualcuna che riesca ad elaborarlo!
un bacio...

14/01/12, ore 09:49

No vabeh!!!
ti stimo e anche tanto lo sai!!! ma lo smalto non trasparente!!!
Un bel vinaccia... di quei colori che vanno tanto ora!!!!
Comunque mi sto immedesimando provando dolore per la ceretta total body!!!
Eddino mio finita la tortura corri da me!!! ti lenisco io il dolore!!!
Sadica io proseguo ma prima o poi mi dovrai un capitolo MASCHIO!
Un bacio!

14/01/12, ore 08:59

"Prendi in mano la tua vita con coraggio e segui la tua indole"
Pure la mamma!?!?!? No dai!!!
"«Oh! La mia Dina!» pigola mia madre tra le lacrime."
Mamma mia che tragediaaaaaaaaaaaaaaa!!!
muahahhahaha mi sto facendo il film mentale della scena e ti giuro che mi sto compisciando dalle risate!
Il mio Edward mascellone e virile con una parruccona!!!
no ti prego!!!
Proseguo tesoro... Ma col magone!

14/01/12, ore 08:06

Però pure tu a sadicità stai avanti!!!
Oddio Edward/donna nuuuuuuuuuuu!!!
Vabbeh... Sai che ti dico io proseguo e vedrò!!
Tu comunque sei e resterai colei che mi ha "distrutto" un mito sappilo!!!!
proseguo nella lettura!!!! un bacio!

14/01/12, ore 07:37

Che tu fossi geniale lo avevo capito leggendo Sakura... Ma questa! Edwardina... è favolosa!!!!
Edward per me è sempre stato intoccabile e tu me lo rendi TRANS??? Ti adoro ma... Vacci piano con il mio amore ok???

13/01/12, ore 23:50

Sei troppo forte, mi hai fatto quasi morire dal ridere....soprattutto con la scelta delle scarpe
Sei veramente brava, descrivi le situazioni nei minimi dettagli, facendoci partecipare quasi attivamente.
Sono onorata che tu abbia inserito anche il mio link....grazie mille per il pensiero.
Alla prossima,baci