I Promessi Idioti di Alessandro Panzoni
di DurdenKurtz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/13, ore 11:13

Questa ff è fantastica, complimenti! Mi ha fatto schiantare dalle risate, hai delle trovate davvero geniali...no, dai, i Teletubbies...ma come fai? ;) Aspetto come molti altri i nuovi capitoli, ma vedo che è da un po' che non aggiorni... È un peccato perché questa storia è davvero ben fatta e varrebbe la pena continuarla. Comunque rispetto la tua scelta, ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia e se scriverai un nuovo capitolo sarò felicissima di recensire. Grazie e continua cosi :)))

27/03/13, ore 14:34

Qua se non smetto di ridere ci lascio la pelle! Adoro il "trenta righe dopo", "cinquanta righe dopo" e "tre pagine dopo" ahahahaha erano proprio gli stessi pensieri quando leggevo quel romanzetto da quattro soldi!
Don Immondio con la musica, che fa tunz tunz con la testa a ritmo di Prophilax con il Playboy e le foto di Pamela... c'è solo una cosa da fare: morire dal ridere!
E che dire di quei begli "uomini" che fanno il trenino?!
Ora devo andare perchè devo leggere la divagazione Manzoniana del verbo to scream.
FuRA

14/07/10, ore 21:04

Bella bella, mi è piaciuta tanto XD MI sono fatta certe risate.. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. E pensare che io odio Manzoni XD

20/03/09, ore 17:22

Bellissima questa ff.. davvero fantastica... la ho letta tutta d'un fiato e la ho subito messa tra le mie preferite.. davvero ben fatta.. e spassosissima.. ti prego, continua presto.. nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. passa anche da me se puoi.. ciao ciao :-)

30/12/08, ore 14:35

oddio... è ganzissima!!! ti prego continua! sto scoppiando dalle risate xD xD

03/03/08, ore 21:45

la storia è una vera ganzata (sinonimo di quell'altro aggettivo) la storia mi piace da matti.ti prego riprendila a scrivere , troppo ganza . hai una grande fantasia e le tue idee mi piacciono tantissimo.baci una delle molteplici tue ammiratrici.

15/09/07, ore 17:17

divertente e subdola come sempre sta storia mi piace!

Checie
27/08/07, ore 21:30

Stupenderrima fic!!!!!!!! da immensa odiatrice dei promessi schifosi, posso solo darti completa ragione!!! e sia sempre lodato Fra Pappone (anche se sono curiosa di vedere Sborromeo...)

Kiki4ever
26/08/07, ore 20:03

fantastico!!!!!!! queste ff su promessi spessi mi fanno sempre morire dal ridere!!! ma questa è una delle migliori!!!!!!! miticooo!!!!!!

francy91
07/08/07, ore 01:34

E' letteralmente stupendo! Troppo forte! Coso e coso (Franco e Pietro) sono fantastici! Magari alla fine Fra Pappone potrebbe avere una breve ma quanto mai intensa e profonda relazione con Manzo!!! (tu perversa sei, brutto insetto oattagarroso!!! NdManzo)...!!! Bravissimo, a presto! Ciao ciao!

francy91
11/07/07, ore 12:48

Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento! E' una storia stupenda! Ma sai cos'ha detto la mia prof di italiano appena abbiamo finito i promessi sposi? Ha detto: "Ragazzi, io vi devo confessare una cosa: fin da ragazza ho sempre odiato Manzoni e I Promessi Sposi, e li odio tutt'ora..."... io sono rimasta sconvolta... Ma ci rendiamo conto??? Dopo un anno di martirio su quel mattone di libro dice che non le piace... Lasciamo stare!!! Comunque il personaggio preferito di questo capitolo è fra' Galbanino con l'accento romano! Fantastico! Ma il dr. Leccaculi è un po' gay? No, perchè mi sembrava positivamente interessato al rigonfiamento nei pantaloni del nostro Willy-Manzo! Complimenti, è davvero divertente! Ciao ciao!

micetta3000
27/06/07, ore 10:58

dire che ci siamo fatte 4 risate è poco....Almeno un milione! trp forte!!!! GRAZIE! LULU kiki romy stefy

09/06/07, ore 19:39

buhahahah!!! Un grande applausa alla tua meravigliosa idea. Io ho finito una settimana fa di studiare i promessi sposi, e ci voleva proprio questa! -Manzoni, scrivi malissimo!!!-

01/06/07, ore 23:11

Ops! mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento! sempre più irriverente e spassoso! soprattutto il linguaggio sardo di Manzo!^^

27/05/07, ore 15:09

Ma è super-spassosa! Adoro le parodie dei classici... Se ben fatte, ovviamente! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]