The ghost of you (I wish I were dead)
di dirtytrenchcoat

08/07/14, ore 19:50

Mi hai seriamente commossa. Giuro, sono qui con un tremendo magone in gola e le lacrime che rischiano di uscire. Ed io non sono una grande fan della Frerard... Però mi sono fermata a leggere la tua fic perchè mi aveva incuriosita comunque, e sono grata di averlo fatto. Mi hai donato 10/15 minuti di buona lettura, anche se angst e straziante.
Grazie. Davvero.

13/12/12, ore 22:49

Oddio giuro che ho pianto....no sul serio!!! E fai conto che sono una insensibile...cioè non ho pianto in Titanic...poi con le migliaia di storie tristi che mi ha raccontato una amica per vedere se avessi un cuore D: ormai mi credevo un robot...e ora ho pianto... OK solo gli occhi un po' umidi ma sto migliorando....ahhhh è troppo triste D: OK odio piangere....comunque credo che sia la prima storia che leggo così....è particolare e stupenda!

12/07/12, ore 23:53

Oddio è meravigliosa... Inutile dire che ho pianto. Hai descritto tutto perfettamente, ogni dettaglio ç_ç
Complimenti davvero!

03/01/12, ore 11:41

stronzadimmerda, aspetta che asciugo la scrivania che ho pianto ovunque e finisco di leggere la roba alla fine.
Però cazzo si vede da lontano un miglio che l'hai scritta tu! HAHAHA *tira su col naso lol*
Vita Misera. (cit.) HAHAHAHA
Ma il dottor Haner? stavo malissimo. un attimo vado a prendere un fazzoletto.
Non volevo piangere, ma leggendo certe cose non si può çwç poi al momento della tomba oddio, ho pensato a mia nonna e ciao. sono partita.
''Sono passato a trovarti tre volte al cimitero e tu non c’eri.
Non mi hai mai risposto.'' TEARS EVERYWHERE.
Comunque è stupenda çwç

11/12/11, ore 19:56

Ciao sono la Fra! xD Le tua storia è davvero stupenda, scritta molto bene e in modo scorrevole. L'argomento trattato in modo passionale e delicato, in modo ottimo secondo me. è una delle poche storie che mi hanno fatto commuovere realmente e quando dico che è stupenda non lo dico tanto per! Ti farò nuovamente i miei complimenti al prossimo Meet della MCRmy! xD

23/09/11, ore 14:39

Mi sento una povera stupida, sto piangendo come una bambina, ma non posso farne a meno.
Questa storia è straziante, era iniziata tanto bene, ma sapevo che il "drammatico" nella descrizione non poteva portare a nulla di buono, e infatti D:
Posta presto il 4 capitolo di I'm writing this letter and wishing you well, mi sto appassionando :D

17/09/11, ore 01:08

Ero curiosa di leggere una Frerard deprimente (deliri dell'una di notte..) e sono stata subito attratta da questa mentre spulciavo qui e lì. Devo dire che a parte i litri di lacrime e la testa che mi scoppia, non me ne sono pentita.
E' descritta in una maniera meravigliosa.. straziante e maledettamente romantica allo stesso tempo.. ti risucchia dall'inizio alla fine.
Grazie per avermi fatta emozionare <3  sei bravissima, davvero,non ho parole <3

un bacio

yukiko91

14/09/11, ore 13:47

Cavolo !Ho letto tutto con la speranza che Frank non l'avrebbe fatto , sarebbe riuscito a rialzarsi , davanti a quella lapide e a sorridere , sentendo Gee con lui.
Poi ho letto "parapetto" e ho capito che non sarebbe stato così , mi hai dato l'impressione che lui non cadesse solo , ma che Gerard fosse pronto a prenderlo.
Non ho pianto, non lo faccio spesso per un racconto , ma mi hai lasciato qualcosa tipo un senso di tristezza e felicità magonata (si può dire ? D:) per Frank che trova Gee , anche se per farlo lascia tutto.
Bo, non riesco mai a trovare una fine decente da scrivere quindi ... brava/o (?) , stupenda , nonostante il sorriso mogio che mi hai lasciato.
Stich.

01/09/11, ore 00:29

eeevvai mi sono fatta un bel pianto di mezzanotte e 27! Graazie! Hahah complimenti comunque, scrivi molto bene (:

25/08/11, ore 11:24

Che dire, mi aggiungo anche io alla strage che hai fatto.. Questa one shot mi fa fatto piangere e credimi, ci vuole tanto per far si che una storia mi commuova a tal punto! Diciamo che ci ero arrivata già preparata, ma leggendo mi sono immedesimata troppo nel povero Frank ç_____ç e poi mi è piaciuta la trovata dei pezzi di lettera che lui scrive a Gerard utilizzando il presente, come per non far sbiadire il suo ricordo man mano che passa il tempo...
Beh, questa Frerard finisce tra le mie preferite, ancora complimenti :3

25/08/11, ore 10:15

ç___________________________________________________________ç
Se ti dico che sto piangendo sul serio mi credi? Cazzo, cazzo, cazzo.
Fanculo Vale. Non leggo più niente di tuo. Fai schifo. Gnègnè.
NO NON E' VERO SEI MERAVIGLIOSA CAZZO ç_______________________ç

24/08/11, ore 00:32

vabbè, non commento.
ti ho già insultata e venerata abbastanza pure per questa fanfic.
ho pianto DI NUOVO, ti rendi conto? è una meraviglia.
ti amo, J

23/08/11, ore 23:33

Tu! Tu! Tu! *punta il dito*
Come puoi permetterti di scrivere questa cose?
Ti rendi conto che ho pianto? Eh? Eh? *si nasconde*
Vergogna, vergogna, è solo meravigliosa, stupenda, commovente e VERA ç___ç
Boh, complimenti ancora *-* e non scrivere più queste cose tristissimissimissime oppure abituati alle mie lacrime u.u (scherzo XD)
Non so che altro dirti ç__ç sto sparando solo cazzate... *shame*
Kisses,
Candy

23/08/11, ore 16:58

Leggere certe cose non mi fa affatto bene, perchè tanto lo so già che alla fine piango.
Questa storia è veramente bella è proprio sjdjfifireiijl mi mancanoi le parole, mi sentivo male per Frank.

23/08/11, ore 13:28

Ciao Jude, sei un gay assurdo perchè vai in giro con la (mia) borsa messa sul braccio e ti odio per aver scritto questa cosa. <3
Ho pianto fin da quando fanno l'incidente, fino alla fine, e la colpa è stata di Cancer e Warmness on the soul che avevo in sottofondo, ma anche e soprattutto della tua ff èé
Boh, non so cosa dirti, l'ho adorata D:
è bellissimo il fatto che Frank scriva a Gerard, l'ho trovato adorabile, CHECCAZZO çVç
E già sapevo che si suicidava AHAHA angst is the Way proprio.
Boh, è bellissima e la mia recensione non ha molto senso <3
Vado a scrivere/fare i compiti che è meglio D:
Ah, spe, sai cosa volevo chiederti? Come le metti le virgolette «»? AHAHHAHAHAHAHA no perchè tipo mi stra piacciono e le voglio mettere anche io lol ma sbatti se devo fare copia incolla ogni volta ò_ò
Okay, mi eclisso XD
Ti amo