niente più
di missohara

24/09/11, ore 20:15

acc... mi hai colta alla sprovvista... allora "niente più" era nelle mie storie preferite e mi ha sorpreso il fatto che tu la stia riscrivendo... è stata la prima ff in assoluto che ho letto su EFP quando mi sono iscritta e quindi mi è dispiaciuto un pò che tu l'abbia cancellata....

comunque la rileggerò volentieri la nuova versione e ti farò sapere che cosa ne penso ... sempre se ti interessa
b a c i
Eterea

29/08/11, ore 20:48

Meglio, decisamente meglio di prima. Non che non mi piacesse la prima versione però così mi piace di più =)
La scena di Sirius e Sarah è dolcissimaaa *o* e la risposta di Beth alle ochette è fantastica xD
Spero che aggiornerai presto presto =)
Un baciooo :*

29/08/11, ore 14:06

Oh, Tìa... Come posso ignorarti, come posso? Ho una banda di siciliani scalmanati intorno, gli ultimi preparativi per Siracusa fervono e papà mi guarda con un cipiglio particolarmente severo, ma io ti recensisco, al diavolo tutto il resto! Mi fai morire, sorella...il treno Londra-Liverpool, here comes the sun...i ricordi dell'estate scorsa in Inghilterra, e le nostre chat troppo troppo deliranti...ma sei un mito, lo sai. E' così bello, ma così bello, questo capitolo...i Malandrini, i loro scherzi e la loro immortale allegria, Beth, che poi sarebbe la mia Ceci, la sua adorabile timidezza, i deliri mentali su Remus e il suo carattere nonostante tutto assolutamente mitico e troppo, troppo Ceciliesco...Jen, Meda...e Sarah e Sirius, che non so perché mi fanno pensare a George e Mnestra...sei grande, Tía. Punto. Ora scappo, darling, prima che i parenti mi accoppino...ti penso, sappilo! Baci Marty

29/08/11, ore 09:22

Ceci, Ceci, Ceci.
Allora, innanzitutto ti dico che la storia mi piace molto di più così, gli ampliamenti mi sono piaciuti un sacco! :)
In generale, poi, sono schiantata dal ridere, a questa frase, anche se, come vedi, avevi lasciato la maiuscola in cima alla frase.
la mia copia di Cime Tempestose, Cristo! Ti sembra che tu debba usarla come antistress?”
Hai lasciato delle maiuscole in giro, qua e là, e ora ti scrivo delle frasi errate che ti sono sfuggite, probabilmente. ;)

Si studiarono in silenzio, occhi smeraldini felini riflessi in occhi momentaneamente turchesi umani.Qui, secondo me, starebbe meglio 'occhi umani momentaneamente turchesi'.

in braccio!” Odrinò secca a Sirius
Qui, a parte saltare la maiuscola, hai scritto male 'ordinò'.
Non preoccuparti, anche io durante le correzioni lascio sempre un mucchio di roba!
Comunque, la 'ristrutturazione' mi è piaciuta un sacco, io credo che ci siano due caposcuola in tutta Hogwarts, ma non so... cerco su Wikipedia.
*cerca su wikipedia*
Okay, dice che ce n'è uno per ogni casa, scelto tra i prefetti.
Adoro questa storia, lo sai!
Baci,
Agente Marti.

28/08/11, ore 22:48

Ceci! Che bel capitolo, davvero. Mi piace tanto tanto.*w*
Dunque, scusa se recensisco in ritardo, sono stata presa da ficcyne varie... per fortuna c'è la tua storia, che è ben scritta!
Mi piace il tuo stile, delicato, semplice, scorrevole, adatto al contesto.
Sai, la scena con la sorella di Jenny era davvero tenerissima. Che bimba dolce... mi sono sciolta quando ha detto a Sirius "Ti voio bene!"xD Era così carina! *Gongola nel fluff.*
Mi piace il modo in cui presenti i personaggi, è stato paicevole incontrarli di nuovo. Tu magari non adori Jenny, ma io sì.u.u E adoro anche Andromeda, che è sempre così gentile!
Spero che la situazione tra Remus e Beth si sblocchi presto, e... il discorso di Silente mi pare davvero molto IC, sai?
Complimenti!
Purtroppo la mia è una recensione penosa, ma sappi che il capitolo mi piace moltissimo. Alla prossima!

26/08/11, ore 03:20

Ma allora non è stato uno sbaglio che non ci fossero più le tue storielle xD
Che dire? Sono contenta che le stai ripubblicando e le rileggerò con molto piacere, quindi va dritta dritta tra le seguite.
La cosa che mi farebbe ancora più piacere è che la terza storia si chiamasse "Tienimi con me", amo James e Lily e vorrei non fossero mai morti =)
Bene, a presto risentirci, un bacio :*

23/08/11, ore 21:50

Beth o Ceci, come devo chiamarti?xD
Insomma, sono... triste. Quella storia, quella bella storia che avevi scritto... cancellata.ç_ç
Mi dispiace non poter più rileggere la storia originale, ma... insomma, la storia è tua e sono in parte anche felice, perché così potrai gettarti in questo nuovo progetto e, dato che la fanfiction sarà cambiata in vari punti, già scommetto che sarà una cosa appassionante.:D
A quando il primo capitolo? Voglio che lo posti presto, sissì.u.u
Io attendo pazientemente. E sappi che se James e Lily moriranno... ok, la storia è tua, ma potresti trovarti in casa una pazza sanguinaria che agita una bacchetta e porta il Marchio Nero sul braccio e ti guarda gridando: Crucio! Avada Kedavra!
Beh, al primo capitolo!

23/08/11, ore 19:20

Ciao!!!
Sono contenta che tu abbia deciso di ripubblicare la storia dal primo capitolo, perché in questo modo potrò leggerla tutta! ^^
Non che prima non potessi, ma preferisco iniziare a leggere una fic dal momento in cui viene postato il primo capitolo...
Lo so, sono strana... xD
La prefazione mi incuriosisce molto quindi sono ansiosa di leggere il primo capitolo!! =D
A proposito, ho seguito il tuo consiglio creando un nuovo account di messenger!! ^^
Mi potresti dare il tuo contatto??
Inoltre ricordo che in una discussione di un contest tutte le altre di Efp avevano postato il loro indirizzo MSN. Ricordi di quale contest si trattava?
Scusa se sono andata mooooolto fuori tema! xD
Aspetto il capitolo uno!!
Bacioni
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 07:22 pm)

23/08/11, ore 08:49

Mia cara ragazza...
Sono cooosì contenta che tu stia ripubblicando che non te l'immagini, so bene quanto la mia sorellina tenga a Niente Più e anch'io lo adorata, pur leggendola con mesi e mesi di ritardo!
Quando hai cominciato l'operazione "cancella long dall'account" mi son spaventata non poco, devo dire, anche perché me l'hai detto che avevi già fatto tutto (e non farmici ripensare, please, che il 4 potrei abbracciarti più forte del dovuto e, casualmente, strangolarti)...
In parte capisco la tua scelta, perché ti conosco bene, troppo bene (e ti adoro nonostante tutto, quindi considerati onorata, darling!), ma immagino che tu non abbia considerato il lato negativo della questione...in questo modo ti recensirò ogni capitolo, compresa la prefazione -come sto facendo adesso-, capisci?
E vabbè, te la sei cercata!
Beth che nasce da una pozione...sei unica, sappilo. Meglio che siano gemelli, davvero. xD
D'accordo, d'accordo, non posso commentarti la prefazione, non sul serio, sono matta ma non così tanto (mi auguro), quindi, ragazza mia, cosa posso dire?
L'ho adorata, Niente Più, e lo farò ancora. Arrenditi all'evidenza, trésor.
E aggiorna presto il prossimo capitolo, caruccia, che tua sorella è sempre al tuo fianco (è inquietante, ma tant'è).
Pensami, oggi, a Zurigo, e torna presto, Dim!
baci,
Lis