Fugitive Pieces
di Lady Guinever

16/06/06, ore 08:45

Ciao! Ho notato solo ora questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto, davvero. E non riesco a capire come mai abbia solo quattro recensioni, più o meno. Scritta bene, ordinata, precisa, nessuna inutile ripetizione... brava! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Juliet

Diana Riddle
29/04/06, ore 13:27

Eccomi anche qui!!! Sai, la storia non è male (anche perchè quando si parla del passato dei Potter ecc io ci sono sempre...) però non ce li vedo molto insieme Lupin e Narcissa...(sarà che io son pazza di Remus???) no..., la storia mi piace e leggerò il continuo. Anche io ho scritto un ff che parla del passato di Lupin e non solo...anche di tutti i Malandrini...ma specialmente di lui e Sirius...se ti va, pui andare a leggere...si chiama Le cronache di Hogwarts 1976-77... Ci sentiamo presto...smakkoni (e grazie sempre della tua gentilezza nel leggere i miei commenti...) P.S. abbasso Tonks

Cady
25/04/06, ore 18:32

la tua storia mi ha incuriosita, spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di sapere chi è la donna nel primo capitolo e vedere se è chi penso io!

Fifì Lupin
25/04/06, ore 18:31

l'inizio è ottimo... spero che la continuerai bene! una bella fiction su Lupin è una delle cose migliori al mondo (ma forse si capisce dal mio nick ;-)). aggiorna presto, ti prego!

Lolita
25/04/06, ore 18:30

molto bella... chi è la donna misteriosa? sono impaziente di saperlo, però ho fatto qualche teoria!