Le Cronache della Terra di Ithil
di alucard90

11/02/12, ore 12:45

non ho letto il testo xò mi sono accorto che ha stile quindi continua così matti ciao :)

Sono Elendil bianco2 ciaoooooooooo 6 molto bravo
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 04:49 pm)

12/09/11, ore 21:54

Bello anche questo capitolo! entusiasmante la parte della battaglia, preoccupante quella della maledizione di serenità familiare quella finale! :) stai diventando molto più bravo a scrivere ma fa sempre attenzione alle ripetizioni! complimenti ancora al prossimo cap! :)

12/09/11, ore 16:33

Allora, l'ho letto sabato ma recensisco ora per mancanza di tempo!!!! Pardon :)!!!! Dopo di ciò annuncio: FAVOLOSO!!! E' l'unica parola che mi è venuta in mente appena ho letto questo capitolo!!! Scorre che è una meraviglia ;) e le prove, l'albero lui che scopre di essere moooooolto potente... ribadisco, favoloso!!!! E'questo il mio cap preferito adesso :)
P.s. I love nonnina!!!!

07/09/11, ore 17:57

Questo è il capitolo che, personalmente parlando, mi è piaciuto più di tutti! E' il più scorrevole e finalmente i protagonisti iniziano ad assumere del carattere!!!! :) Comica la scena della nonna che fa la gnorri e trova parole improbabili per mascherare la magia!!! Bravo cmq :)

07/09/11, ore 17:39

Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo!!! Allora l'insieme è bello e la storia attira e convince il lettore a proseguire nella storia... Ma ti devo sottolineare solo una cosa. Attendo con le ripetizione di stesse parole (ormai ci faccio spesso caso perchè anche io ho lo stesso difetto) e rileggi sempre e più volte la storia prima di pubblicarla, perchè questo ti aiuterà a notare dove il testo è più o meno scorrevole!!! Dopo di ciò vedo di riuscire a leggere il secondo cap:)!!!

30/08/11, ore 19:45

Bhè, la storia mi piace. :) l'inizio mi entusiasma molto, ma avrei qualcosa da ridire. L'unica cosa che nella parte iniziale mi ha dato fastidio è il continuo ripetersi della parola "ragazza". Ora non so se è fatto apposta o solo casualmente, ma mi chiedo, abbiamo così tanti bei pronomi nella nostra lingua, perchè non usarli? :) Per il resto trovo la tua scrittura scorrevole e chiara anche se tutto il processo per rinchiudere il demone è stato moltoooo lungo... :) non vedo l'ora di leggere il seguito, vedo di farlo subito! Cmq brava, a dopo :)