Green big dream.
di ShesRachel

28/08/11, ore 19:38

Ma non è che posso sposarmi metà Chaz?! AHAHAHAH
No dai passando alle cose serie v.v
Pure questo capitolo mi piace tantissimo, fossi io al tuo posto *o*
Mi piace come scrivi perchè mi metti l'ansia-da-capitolo-successivo, capisci?! xD
Le mie recensioni sono tutte senza senso, dovrai farci l'abitudine u.u
Peace and Love (:

28/08/11, ore 18:06

ma è bellissimo ti prego continua son troppo curiosa!!
scrivi benissimo <3 <3

28/08/11, ore 17:57

Ma che capitolo stupendo! :3 Mi piace davvero tanto come scrivi! E l'ultima frase di Chaz mi ha stesa! In senso positivo ovvio, mi ha fatto ridere! Brava, continua così.

28/08/11, ore 17:39

S T U P E N D O !
tipo che sto morendo? cioè tu che balli la danza del ventre davanti a loro *UUUUUU*
Poi, cioè ti prendono in braccio ASDFGHJKL!
ah, si futura signora somers, che bello il pezzo in cui vomiti (?) no scherzo. mi piace il pezzo in cui ti siedi sulle sue gambe mentre bevi la coca.
E' una cosa che faccio anche io con i miei amici, pensavo di essere l'unica D:
La fan fiction è supercalifragilistichespiralidosa!

28/08/11, ore 16:56

:O Chaz Somers *w*
Quel ragazzo è così sygvfjnhiudizsjmnvkfdzb aww *-*

No, ok.

Adoro questa ff! Sarà la Somers Fever (?) ahahah Boh!

Aspetto il continuo e.e
Fantastivo! v.v

SarettaSmile :)

28/08/11, ore 16:48

Oddio AHAHAHAHA
La tua storia mi piace moltissimo, ha qualcosa di diverso dalle altre..(forse perchè pure io ho un debole per Chaz xD)
Comunque è davvero bella e tu sei molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

26/08/11, ore 21:15

Contiuna al più presto voglio sapere che cosa succede quando si incontreranno :3 <3 xoxo

26/08/11, ore 21:15

oddio, non è che ti violentano? D: ok sono paranoica, ma stai attenta, anche perché tu sei figa. non si sa mai.
*sischiariscelavoce* chiara *tosse* stronza *tosse* troia *sischiariscelavoce*

aspetto il prossimo capitolo :3

26/08/11, ore 21:12

dhgfshdgksj e tu non ascolti il ragazzo?!?!? e lo lascia a Chiara?!?!?!? ah, non so perché ma quella mi sta antipatica >.<

26/08/11, ore 18:49

Prima recensione, okay. WAO. *-*
Chi sarà mai quel ragazzotto figotto? u.ù *Sclera*.
Ti prego dimmi che è quello che aspettavo T___T
Lala, aspettos il continuos *Continuas Spagnolotis di recensiones precendetes* HAHA, OKAY. BASTA. u.ù
COOONTINUA. *----*

26/08/11, ore 18:47

iPod verde? Hmm, niente male *--* Okay, preferisco altri colori al verde ma è fopdjeohf lo stesso u.ù anche perché ne ho avuto uno uguale *-*
Comunquess (?) Vado a leggere l'altros capitolos u.ù *Tenta di parlare Spagnolos (?)* HAHA.

26/08/11, ore 18:45

N-N-Ne-New- NEW YORK!?!? Okay, sta storia me gusta davvero é__è Vado a leggermi il prossimo capitolo prima che scrivo altre 1038571883290 righe per dirti che questa storia è qmkofhwoèqerifj, chiaro? u.ù ahah Complimenti, Rachele. ♥

26/08/11, ore 18:43

Questa storia mi appassiona sempre di più, davvero! :D Continuo a leggere :3

26/08/11, ore 18:42

“Destinazione? Un luogo dove ci sono dei vampiri che escono di giorno e succhiano tutta la tua energia e che aspettano solo il momento più adatto, cioè quando non sei preparata, per attaccarti. Sì, è il LICEO.”
Ahah, davvero bella descrizione, e sopratutto quella più vera (okay, ammetto di non esserci arrivata ancora, fortunatamente, ma già posso capire quanto sia odioso :D) Comunque.. La tua storia è davvero bella :D La seguierò per certo! ^^ Metto tra le seguite, un bacio :3

26/08/11, ore 18:01

CHE BELLO *oooooooooooooooooooooo*
CIEEE DEVI CONTINUARE.
mi è piaciuto tanto questo capitolo sopratutto perché non studiavi (?) e anche peerché hai l'iPod verde (?) *u*
no, seriamente. Scrivi molto bene anche se i capitoli sono un po' cortini, oppure sono io che li mangio troppo in fretta ahahahahah :)