Pain of love,perché scappare? Siamo ovunque
di darkside_of me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/14, ore 20:57

"-Bill,potresti cercare di fidarti di me una volta tanto?-
-Di te mi fido ma...-
-Fino ad un'ora fa non ne eri così convinto.-gli ricordò.
-Selina,fattene una ragione,entrerò lì dentro con te,che tu lo voglia o no. Così poi potrò riportare la macchina a Tom,diventa un bisbetico quando gliela toccano.-"
Eee vince il premio premio "testone dell' anno"... Bill Kaulitz. "applausi"
Ahahahah no dai torno seria, ma che altro vuoi che ti dica che adoro te e la tua storia??? Eh??? Grazie mille tesoro sei dolcissima e bravissima. Grazie ancora. A presto. Bacioni.! <3

21/10/13, ore 22:23

Wwwaaa! si sei tornata!!!!Sono davvero contentissima di leggere questo capitolo. E' davvero bello soprattutto questa parte :
-Forza,andiamo,ti seguo con la macchina di Tom. E non comportarti come se stessi facendo un rally,ricordati che la mia piccola non deve avere nemmeno un graffio.-
-Quante storie per una macchina.-accostò le labbra all'orecchio della ragazza e sussurrò:
-Mi riferivo a te piccola.-
Che puccioso Bill. Lo amo tanto. A presto tesoro! Bye!!! Bacionissimi!

12/09/13, ore 19:49

Bellissimo. Bello bello bello. Ma che te lo dico a fare? Ormai è ovvio che am questa storia. Certo che un bacino e una coccola qui ci stava. Ma vabbe nn insisto. Bye a presto! Scrivi!!!!!!! :*

11/09/13, ore 17:43

No, ma no, ma perchè?? Ma dai, mi lasci così? con lei che glielo dice mentre lei dorme. Ma no uffa. Che cosa triste. Vabbe che dire, scrivi che lo sai che adoro te e questa storia. Complimentissimi come sempre cara. A presto. Bacioni

16/07/13, ore 09:22

awwwwww! Che capitolo dolcetto. Be ormai è evidente che per entrambi c'è qualcosa. Anche se Selina ha molti problemi a renderlo noto direi che anche lei è ormai innamorata di Bill. Ohw che amori! Alla prossima cara! Bye <3

15/07/13, ore 23:48

Mio Dio ma non fanno altro che litigare hahahahaha nick è antipatico u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*
Ana ♥

07/04/13, ore 17:29

L'altro, l'altro L'ALTROOO!! *-* è stupendooo *-* Mi piace moltissimo il personaggio di Selina haha <3

07/04/13, ore 17:04

Ohw!!grazie tesoro!sei carinissima..e il capitolo é anche più bello di come me lo ricordavo!grazie mille! Sono seriamente innamorata di questa storia,mi piace moltissimo. E selina mi piace sempre di più..Be Bill mi piace sempre per cui siamo a posto. A presto e ancora grazie!

03/04/13, ore 02:07

seguito. seguito. SEGUUIITOO!! *-* l'ho letta tutta d'un fiato.. ora voglio il seguito <3

01/04/13, ore 21:16

Ma no!! Uffa!! Ma perché litigano sempre?! Perché? Insomma sono destinati a stare insieme ma nulla! Uffa! Comunque bello bello, sono contenta che tu sia tornata a pubblicare. Grazie mille! A presto perché sono curiosissisima! Bye bacioni!

02/02/13, ore 01:35

Cavolo, ma tu me voi fa morì proprio d'infarto a tutti i costi è, mai fatto prende un colpo quando ho letto che erano stati presi tutti e due. Poi ome sospettavo già da qualche bel capitolo addietro tra i due sta nascendo qualcosa ihihih, che belooooooooo ahahahah.... occhei basta torniamo serie, almeno in apparenza, salviamo la faccia almeno un pochino, prima di perderla del tutto XD. Apparte tutto ciò reputo anche questo cap favoloso, si si si, breava, dinuovo complimenti, mo so  curiosa de vede quando lo dicono a Selina che razza de faccia farà, visto anche che è incazzata come una riccia con Bill, però spero che alla fine capisca e che lo perdoni, alla fine lui non era in se, poveraccio, va bhè ce sentiamo al cap successivo, che bello mo me lo vado a leggere ihihihih. Ciao ciao        kip_89

02/02/13, ore 01:10

Lo sapevo, lo sapevo, c'era qualcosa di strano cavolo ihihihih, ti prego dimmi che arriva bill in tempo e lo squarta, plz dimmelo perfavore, ( mi matto in ginocchio XD)...... va bhè , ma che te lo chiedo a fa, tanto mo vo a legge il prossimo cap e lo scopro da me..... lol, vaneggio,è tardi e il mio cervello si sta andando a far benedeire con tantii saluti, anche per merito della tua ff, è diventata così coinvolgente, che ce so entrata dento testa e piedi ihihihih. Cavolo, più leggo e più vado avanti e più sta storia mi piace e mi prende, cavolo....... Sei davero grande, vabe ti saluto momentaneamente che continuo la mia lettura, ci risentiamo al prossimo capitolo con consueto commento finale Ciao ciao        kip_89

02/02/13, ore 00:52

Grandeeeeeeeeeeeeeeee, bel colpo di scena cavolo, cmq sta storia del fratello che non è morto ma che era solo un 'illusione per far credere a tutti che fosse morto me puzza, e non poco, qui gatta ce cova, va bè , tanto continuando a legge i cam successivi vedrò se è veramente lui o se c'è sotto qualcosa. Cmq sto cap è veramente fantastico cavolo sto diventando ancora più curisa di prima se è possibile, anche perchè pensavo di aver raggiuto l'apice della mi curiosita circa qualche cap fa, ma mi sa che mi sbagliavo ihihihihihih.
Complimenti anche per questo splendido settimo cap.
Eora se non ti dispiace vado a leggermi e a gustarmi l'ottavo cap di questa tua bellissima ff. Ciau Ciauuuuuuu      kip_89

02/02/13, ore 00:16

Inanzi tutto ti dico si , scondo me sarà un nuovo inizio per quei due, o almeno lo spero ihihihihihih, cmq so che tanto lo scoprirò fra poco quando andrò a leggere i prossimi capitoli.
Cmq come al solito anche questo cam non mi ha affatto deluso, anzi era come nelle mie apettative, veramente bello anocora una volta ti devo fare i mie complimenti sei davvero bra.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, la avevo messa fra le mie saguite qualche cap fa, ma misa che la dovrò mettere fra le mie preferite, poi uqesto è uno dei miei generi preferiti, ma non sempre tutte le storie che inizio a legge si rivelano belle come questa quindi in genere prima di metterle in quella cartella aspetto sempre di leggere vari capitoli prime, no decido mai di metterle tra le seguite o le preferite già dal primo capitolo (mi è capitato, anche se rarissime volte di leggere il primo cap di una ff e trovarlo davvero bello e poi con l'andare avanti la storia andava un pò a perdere, quindi mi prendo del temo per decidere XD).
Quindi per concludere anche questa mia recenzione ( mo mi sa che ti sarai anche rotta le scatole di leggerla, me sa che stavolta so stata un pò logorroica ihihihihih sorry) ti fo un bel complimentone...... e si sei breva davvero come ti ho detto anche sulle rec precedenti. Ciao ciao      (quella logorroica della ) kip_89 XD.

01/02/13, ore 23:32

è si belo anche questo, questastoria mi intriga sempre più e dimezo c'è anche un bel mistero e la cosa mi piace perecchio e mi incuriosisce anche bene bene sono davvero contenta non vedo l'ora di arrivare all'ultimo capito che hai scritto fino ad ora, e poi dovro aspettare pazziente mente, ma con ansia il tuo aggiornamento, quindi te lo chiedo già da ora non farmi aspettare troppo che senno crepo dalla curiosita ahahahahahahahaha, oddio che matta che so, va bè ora come ho scritto anche nelle altre recenzioni vado di corsa a leggermi il prossimo cap e ovviamente anche a recensirlo ihihihihih. Ciao ciao       kip_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]