***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

05/04/16, ore 12:20

Ehhhh che dire: tutti questi baci consensuali mi mandano in estasi manco fossi una quindicenne ^^ e mi piace la fine, soprattutto perché mi ero dimenticata perfino io della spilla xD che poi quando hai scritto riguardo la pretuberanza nella tasca ho pensato a Chi ha incastrato Roger Rabbit quando dicono al protagonista: "hai solo un coniglio in tasca o sei felice di vedermi?" Ahahah scusa la battuta ma dato la situazione che stava diventando hot ci stava :P

14/09/14, ore 15:35

Da quello che ricordo io, nell' anime, dato che io ho visto solo quello, Strawberry viene baciata da Kisshu una volta quando si incontrano, e poi tenta di baciarla mentre sta morendo, e lì sembra che riesca solo a sfiorarle le labbra. Da Ryan una volta quando lei viene a conoscenza della sua storia, e due volte quando è sotto la forma di Art. I baci tra Mark e Strawberry sono stati in tutto tre: il primo quando la ragazza gli sfiora le labbra mentre lui è ancora privo di sensi a causa del sonnifero datogli da Ryan, il secondo quando Strawberry gli salva la vita, sacrificando se stessa e l'ultimo quando Mark la riporta in vita con l'Acqua Mew. Poi, ovviamente, ci sono i baci che Strawberry strappa agli animali per tornare nella sua reale forma, i baci che riceve da quella specie di iguana e dal cane di Mark ed infine il bacio che da a Paddy per tornare umana, dopo essere stata baciata da Ryan. Tuttavia, quando Ryan, sotto la forma di Art, l' ha salvata dall' annegamento, avrà dovuto farle la respirazione bocca a bocca, dato che aveva ingerito una gran quantità di acqua, per cui le avrà dato più di un bacio per salvarla. Ok, a parte questo, Strawberry ora si è lasciata baciare da Kisshu più volte. Tess

JunJun
16/05/06, ore 23:48

*çççççç*;;; (<- ha appena finito di leggere l'intermezzo 2 e questo capitolo...) ...d-dunque...K-Kisshu...Ichigo, Ich... *Jun dà in escandescenze* ...Erich Fromm, Freud, la scuola di francoforte... la tesina per l'Esame di Stato T___T; (<- è tornata normale) ...Allora ^o^! Nulla da dire sull'intermezzo, a parte un Ryo figo come in TMM non s'era mai visto (e te lo dice una che detesta il suo personaggio!xD), e una Retasu, incompresa come al solito...povera! Il Capitolo 8, almeno la parte che ho letto finora, è davvero emozionante! Ci avrai perso sopra ore, ma il risultato è una cosa meravigliosa!*O*;; Tutte quelle elucbrazioni di Ichigo su Aoyama, il dialogo fra lei e Kisshu, il bacio... soprattutto il bacio... facevano venire i brividi **; E poi dici che non sei brava a scrivere parti romantiche etc. xD Io quasi pensavo che alla fine si sarebbe scivolati nel lemon xD Fatto da te, non mi sarebbe dispiaciuto, però... *Jun fantastica...Jun si ricorda che ha un'immagine da brava ragazza da difendere e che il suo nick significa appunto "candido" ^^' * Ora devo necessariamente andare a fare quel solito servizio al piano di sopra, però domani appena torno da scuola (alle sei di sera ==;) leggerò subito il prox capitolo!**;; Bacioni!!

09/05/06, ore 18:37

Ah che bel capitolo!!! Effettivamente forse manca qualcosa..ma forse sono io che sono cambiata nell'ultimo periodo...chissà ^^'!!??

Aria
02/05/06, ore 15:10

Mitica anche sta volta!! Ma ichigo è diventata una filosofa?? O_o!!! XD

gattina.91
29/04/06, ore 18:32

Vorrei avere il numero 1, grazie. MA DICO SONO COSE DA FARE???PRIMA STANNO POMICIANDO, POTEVANO ANDARE OLTRE, E ICHIGO CHE FA? SI TRASMORMA!?!?!?!? e no...secondo me, centinaia di ragazze sarebbero volute essere al suo posto...e poi, Kisshu, la spilla...non potevi sbarazzartene? *Kisshu inizia a fare i cerchietti a terra mormorando -E io che mi stavo divertendo...-* Bel capitolo, dopo tutto...la parte che più mi è piaciuta è stata quando è arrivato Taruto e ha detto che Pai l'aveva beccato a fare le sue porcate...li proprio mi sono piegata in due dalle risate...senti, ma quel "forza maggiore" ti riferivi a Pai? Io dico c'è ci sta a pennello...non vedo l'ora di leggere la parte di Kisshu...a presto, baci

Reina
28/04/06, ore 23:27

Nooooooooooooooo... Povero kisshu. mai una volta che riesce a limonare decentemente. (ç.ç) A parte questo colpo bassissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

mew manu
26/04/06, ore 15:51

Che beeeeeeelllllloooooo! Oh cavoli ma xkè l'hai interrotto proprio sul + bello, caspita se c'ero io al posto di quella fragola *ççççççççççç* Ok ora basta, sto sbavando sulla tastiera. Dopo tutto questo tempo e i problemi di EFP sono avvero contenta di questo cap, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo; quindi ti conviene postare presto se nn vuoi incombere nell'ira del mio fidato cagnolone... naturalmente sto scherzando, a presto! ^__________^

Dikar 93
26/04/06, ore 15:43

WAAAAAAAA!!! E' BELLISSIMA!!!
Davvero ti sono mancata tantissimo? ç-ç Mi spiace, anche io ero pronta per postare una nuova storia e... EFP è scomparso, nooo! Che sfortuna!
Adoro la vostra storia! Mew sisters, siete davvero brave! Mi piace molto la parte in cui Kisshu ritorna e lui e Ichigo parlano, °.°
Ma adoro anche quando Kisshu le dice "ti avevo promesso che ti avrei insegnato qualcosa di buono" *°ç°*
KISSHU! SEI SUPER! *Dikar incomincia a sventolare una bandiera con disegnati due occhi ambra e sotto "Kisshu fans-clab!" #ç# Ormai è così abbagliata dalla sua bellezza che non ci vede più.* XD

Questa fanfiction è una storia davvero bella, mischiata a romantico e divertente. Paura e suspance... non c'è che dire, è semplicemente bellissima e fantastica! ^^
*Dikar prende un'altra bandiera con un disegno di Kisshu e Ichigo con scritto sopra *Mew sisters fans clab; **l'amore è un gioco!** *
Bien, l'animaletto pomeridiano?

26/04/06, ore 15:40

O0O;;; OHMAMMAMIA!!!!!!!!!!!! E ora???? CONTINUAAA!!! >.<

MewBy-chan
26/04/06, ore 15:29

no..n-n-n-no-no-no-non......NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! >OOOOOOOOOOOOOOOOO< stava x succedere!! stava x succedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! se quella scema di ichy nn si sarebbe accorta! nn poteva rimanere in trance?!?!?! CA***ROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! uffa, voglio uno di quei biglietti x il linciaggio dell'autrice!! lo voglio SUBITO, chiaro?? >o< xmq....il cap è ovviamente SSSSSSSSSSSTUPENDO! XQ_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ti lamenterai x la deformazione di pagina, ma nn riesco a farne a meno!! quando ki-chan stava x cominciare a sbaciucchiarla ho detto:non ci credo!! non è possibile, non è possibile!! sta succedendo davvero! MA ALLORA DIO ESISTEEEEEEEEE!! *_________*..............e invece.....nn è successo nienteeeeee! beh, niente proprio no, xò, niente di quello ke avevo previsto! (e chissà ke kosa avevi previsto....-.- nd leemy) quanto vorrei essere al posto di ichy! *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddio, il sogno ricorrente! ke bello!! saltavo dalla gioia, stava x succedere e invece..........la delusione finale!! ç__________ç nn ti perdonerà mai x ciò! XDDDD skerzo, basta ke ti rifai nei cap mOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto successivi!! cmq nn può essere! quella gatta in scatola NON PUò SCAPPAREEEEEEEE!! ç____ç ora ho capito ke piega sta prendendo questa ff, ma all'inizio del cap pensavo un'altra piega!! una piega molto +..+.....*ççççççççççççççççççççççççççç*, ecco^^ va beh continuerò cn la mia ff anke se nn so da ke parte cominciare!! vado a fare qualche disegno sbavoso! *ç* ciaooooo (poi te li manderò!!) P.S.NN è UNA SCELTA, MA è UN TUO DIRITTO QUELLO DI METTERE LE IMMA NC17 SUL SITO, KIARO?? almeno quelle..... P.S.grazie x aver pubblicato le mie imma e il mio okeaki assurdo =__= forse se riesco faccio anke un CS,(cn molta pazienza!! io nn ho programmi di grafica, e dato ek le scansioni sn coperte da copyright...dovrò colorare tutto cn paint ç___ç lavoraccio!) ti manderò anke le mie fun arts!! XDD mi manca l'ultima scenetta!! e magari cn le pag del manga mi invento pure qualche parodia! XDD ciauuuu

X Darky91+1(XD)
26/04/06, ore 15:26

IO HO 13 ANNI TREDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...U__U va beh parentesi idiota apparte... ICHYYYYYYYYYYYYY DAMMI IL TUO POSTO KE CONTINUO IO CON LUIIIIIIIIIIIIIII me doppio pervertita... ma quanti anni tiene ichigo nell'anime?? O___O ormai mi so persa nn lo so +!!! cmq mazza ke tr...a!!!! povero kisshu-chanç__ç

Pfepfer
26/04/06, ore 09:54

Mi credi che anche in questo capitolo ho un po' sbavato per Kisshu, ma solo un po' >.< .. cmq, ho la netta sensazione che la meramorfosi non andrà in porto, vero??? ^o^.. Cmq fai con comodo e per l'ultyima ficcy intendevi My Wound Soul? Se ti riferivi a quella non vedo l'ora di ricevere un tuo commentino, anche se per dire il vero >.> non mi piace come ff.. Va bè.. CONTINUA PRESTO (mannaggia a te che hai interrotto in questo punto!!) cmq, ti chiedo in anticipo scusa per gli eventuali errori, ma sono a scuola e c'è il prof che mi guarda storto O_o..
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk.. ti saluto!!
Byez!!

26/04/06, ore 09:31

Ottimo capitolo...
Una sola piccola domanda: far crepare Aoyama?
Voto: 10