The Mugiwara
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/11, ore 11:53

Che bel capitolo! Sono stata via e riesco a recensire solo adesso (anche il capitolo precedente mi è piaciuto molto), sono contenta che tu abbia scelto una scena di strong world, quel film è un continuo susseguirsi di momenti runami *_*
Complimenti davvero, non mi deludi mai!

27/09/11, ore 21:10

Stupendo anche questo! Il modo in cui riesci a descrivere le loro emozioni, così vivo e intenso, rende la lettura sempre più coinvolgente, riga dopo riga.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto, ciao =)

27/09/11, ore 20:56

Ciao^^
Questa sera stavo giusto cercando qualche fic sulla mia coppia preferita e ho trovato la tua: be', non avrei potuto essere più fortunata di così! Davvero complimenti, tutti i capitoli sono meravigliosi; anche quest'ultimo che, pur essendo diverso dai precedenti, esprime al meglio la natura del rapporto fra Nami e il suo capitano.
Hai saputo descrivere la scena con molta dolcezza e sensibilità, mantenendo il carattere originale dei personaggi: in particolare, il momento in cui Rufy posa il suo cappello sulla testa della navigatrice rispecchia benissimo la loro intesa.
Ora vado a recensire il prossimo capitolo :)

27/09/11, ore 16:38

Molto, molto, bella anche questa *_* adoro il modo in cui scrivi, aspetto qualche altra perla!

26/09/11, ore 21:19

ciao, un capitolo bellissimo! di certo se il decimo film finisse davvero così sarebbe stupendo, già secondo me quel film è assolutamente Runami, inoltre speravo che qualcuno scrivesse qualcosa su di esso e tu l'hai fatto in un modo meraviglioso, i miei complimenti! brava!

alla prossima, nami92

26/09/11, ore 15:34

Capitolo veramente fantastico! I personaggi sono assolutamente e totalmente IC: i loro gesti, le loro espressioni, le loro parole. Adoro questa tua fic, continua così! :D

26/09/11, ore 14:53

Ohhh *-*
Ricordo che, circa un mese fa quando ho scaricato questo film, appena ho sentito, verso la fine, Sanji dire 'Tutto ciò che ho sentito è stato un caloroso messaggio d'amore' ho subito pensato che ci fosse qualcosa tipo... Una specie di dichiarazione xD Poi però 'Sono certa che verrete a salvarmi' e ci sono rimasta un pochino male, ma solo poco poco perché infondo questo film mi è sembrato comunque una RuNami x)
In questo momento sto avendo una certa impressione... Ho come la sensazione che Oda li farà mettere insieme O.O
Ciao ciaao ^^

Elly_Kodocha_One Piece (più One Piece che Kodocha x)

26/09/11, ore 14:34

Bella, bella, bella. Uffa peccato che non ci siano davvero questi sentimenti, quando rufy affida il suo cappello a nami nel manga/anime. O magari ci sono ma Oda li tiene nascosti per un gran finale. Comunque non penso, ma per fortuna abbiamo la possibilità di sognare grazie a fanfic come queste.
Bella ancora. alla prossima
Byebye
Neko =^_^=

25/09/11, ore 22:38

ciao, una struttura diversa? Sì ma ancora migliore, che idea bellissima! e ne scriverai un'altro che bello, continuando...il capitolo lo trovo ottimo, inoltre già che si svolge dopo i due anni è già da apprezzare per quanto mi riguarda, IMBARAZZO bè vorrei anche vedere, Nami che gli accarezza un guancia e lui che urla il gesto facendola imbarazzare, per dirti che mi sono messa le mani davanti alle labbra e ho sorriso per tutto il resto del capitolo! e poi è stato anche più stupendamente bello! oddio che scena! Rufy che gli posa il cappello ed è lui ad accarezzare la sua guancia, ciò che gli sussurra poi bellissimo!
Ma il prossimo capitolo sarà il seguito o un'altro semplicemente inventato?
Comunque complimenti, l'idea l'ho aprezzata, bravissima.
Alla prossima.
nami92.

25/09/11, ore 16:53

Fantasticooo *Q*
Ho immaginato proprio la scena!
Secondo me se Rufy accarezzasse Nami nell'anime/manga la ragazza si vergognerebbe, non so perché ma l'ho pensato proprio adesso... Mi immagino Rufy che magari con uno sguardo sexy tocca le guance di Nami e con gli occhi dolci e lei che arrossisce perché lui non fa mai così xD
Comunque spero aggiornerai prestiiiiissimo ^^

Elly

25/09/11, ore 14:51

Si si, mi è piaciuta moltissimo, anche gli altri capitoli! Complimenti. Mi piace molto come scrivi.
Purtroppo ora come ora, non ci sono ancora riferimenti da cui prendere spunti tra Nami e Rufy, dato che nel manga si sono incontrati da poco e nell'anime non ancora.
Comunque anche inventato è venuta fuori proprio una bella fic.
Aspettero con curiosità il prossimo capitolo.
Alla prossima.
miao
Neko =^_^=

25/09/11, ore 12:19

*_* inventato o meno, mi sarebbe piaciuto davvero tanto vedere una scena simile..!!Se vuoi un altro capitolo dove Rufy le dona il suo cappello..puoi sempre guardarti il 10 film..in caso non l'avessi ancora visto..l'unico realizzato interamente da Oda e l'unico ad essere totalmente Runami..dall'inizio fino alla fine! XD un bacio..e complimenti anche per questo capitolo!

25/09/11, ore 10:50

che dolceee!!! davvero una bella shot! rufy come al solito e disarmante! “Volevi che lo facessi anch’io?!” stupenda! questa parte è stupenda! in più amo il paring rufy/nami!! ed è stupendo poter leggere su di loro :D spero di potermi beare presto altri tuoi lavori :D

25/09/11, ore 00:23

ciao, non vedevo l'ora che aggiornavi sai ma la mia attesa è stata ripagata, un'altro capitolo molto bello! a dir poco commuovente, la lite tra Rufy e Usop mi ha sempre colpito, anche se in parte hanno sbagliato entrambi a dirsi quelle cose, il cecchino ha esagerato con il fatto di voler uscire dalla ciurma, ferendo non solo il capitano ma anche i suoi nakama, certo mi sono quasi venute le lacrime agli occhi nel vedere una scena simile nelle anime, soprattutto la parte dopo dove Nami dice a Rufy di fermarlo perchè è lui il capitano "tocca a te farlo Rufy" poco dopo quando lui si decide ad avanzare sul ponte, viene lanciata la sfida da parte di Usop, ma la cosa più sorprendente di tutto ciò è che è Nami l'unica ad andare in cabina per parlare con lui, questa scena è una delle poche dove sono soli a discutere una situazione di disagio nella loro ciurma, il fatto che sia lei non mi stupiva più di tanto in quanto credo che sia la prima della ciurma a capire i pensieri e le emozioni di Rufy, a capire il suo capitano, ma in effetti la chiusura del discorso in un modo "così" da parte di Rufy mi ha lasciato un broncio,perchè non ha parlato con lei? mi sono chiesta ma la sola cosa che ho compreso è che l'argomento "Usop" lo feriva troppo in quel momento e non se la sentiva di parlarne con nessuno dei suoi nakama, non centrava Nami.
Comunque infine posso dirti bravissima! e alla prossima, complimenti per questo capitolo stupendo!
un bacio.
nami92.

24/09/11, ore 23:08

Ciaoo ^-^
Non ho mai recensito questa storia, però l'avevo letta :D
E' vero in effetti che in un certo senso è come se il cappello di Rufy abbia "significati diversi" (un po' complesso, non so esattamente come spiegarmi).
La cosa che io non ho mai capito è perché lo affida sempre a Nami :O Bello se alla fine quei due si fidanzassero xD
Comunque ti volevo chiedere... Ma questa scena c'è? E' l'episodio prima di Rufy contro Usop oppure quell'episodio stesso? Perché me lo andrei volentieri a rivedere :)
Ciaoo ^^

Elly