No More Tears Under This Sky
di Nonna Minerva

05/05/06, ore 20:28

Miiiii! altro ch ossigeno...mi tieni proprio sulle spine. Comunque mi piace un sacco questo Severus. Grazie!

04/05/06, ore 14:08

urg!un altra interruzione improvvisa!Non mi stancherò mai i dire che sei veramente brava a scrivere,lo fai in modo semplice e coinvolgente.Inoltre la trama è imprevedibile quindi lasci il lettore(o almeno me) senza fiato perchè ci si sente letteralmente trascinati nella storia.Ancora complimenti e al prossimo cap!!

03/05/06, ore 22:06

e allora tu dimmi a cosa ti lascio una recensione a fare?? ma xkè mi diverto troppo a scrivere!! studiato latino?? passata la paura?? cmq mi è piaciuto davvero anche questo capitolo!! e io so già la fine!! ah.. poveri gli altri lettori!! hihihihihi!! cmq io volevo il mio Dracuccio carino e caruccio?? e Minnie?? e la mia piccola e carina e coccolosa Fanny?? sai che cmq mi ispira troppo Lucius?? incredibile, subdolo e bastardo com'è.. allora.. che dire.. voglio sapere come continuano i discorsi dei tuoi due protagonisti.. riuscirà Sevvy a dire la verità a Sfregiato Potter?? Potter lo ucciderà o gli crederà?? ci saranno delle rivelazioni sconvolgenti?? tipo :"Harry.. in realtà io ti ho sempre amato!!" ok.. no.. tu non sei il tipo per la yaoi.. oppure.. "Io sono tuo padre!!" fa molto GT.. ok.. ora la pianto.. o mi sa che poi Erika mi cancella la recensione.. baci baci nonnina cara.. viele liebe Grüße!!

03/05/06, ore 21:10

Che bella l'ultima immagine, con Harry che sente di poter chiudere gli occhi... Bravissima, aspetterò con impazienza il finale: credo che sarà proprio il finale che vorrei io

02/05/06, ore 15:09

ehilà! stavolta sono l'ultima.. ma io ho già il 3 e il 4 capitolo, praticamente.. sto capitolo mi è davvero piaciuto, da subito! ti fa stare in ansia per tutto il volo dell'incantesimo.. che roba!! e mi hai ucciso il mio zio Voldy?? ma senti.. Dracuccio caro proprio non me lo metti?? cmq la tua teoria potresti metterla dentro, magari nella spiegazione.. boh.. vedi un po' te.. baci baci (buono studio di mate) e tanti cari saluti!!

01/05/06, ore 21:03

Bene, altro colpo al cuore! ma questa volta mi ero preparata psicologicamente! Direi che anche in questo capitolo riesci con poche parole a dire molto...non vedo l'ora di leggere quando si incontreranno! Non vedo l'ora!!!!!! (Comunque ho l'ossigeno a portata di mano!)

01/05/06, ore 12:20

uh...mi lasci proprio con il fiato sospeso...ottima continuazione,per un momento ho temuto che Severus facesse da scudo a Harry con il suo stesso corpo,meno male che invece hai risolto con una soluzione migliore e,almeno dal mio punto di vista, un pò più originale, sarebbe stato troppo scontato il sacrificio...Complimenti,anche se il capitolo è un pò corto,ho trattenuto il fiato dall'inizio alla fine,veramente molto emozionante e coinvolgente. Attendo il terzo capitolo!! saluti!

01/05/06, ore 11:55

Sono perfettamente d'accordo con te! Severus non si tira indietro quando sa cosa è giusto fare. E anche io spero che l'ultimo libro gli renderà onore come si merita.

01/05/06, ore 11:40

In questa continuazione c'è più azione e meno pensieri. Ma forse verranno più avanti quando ci sarà il chiarimento con Harry. Ad ogni modo Piton è splendido in quel suo essere l'ombra del ragazzo, il vero artefice della sconfitta di Voldemort, anche se questo, per ora, lo sappiamo solo noi lettori.
Sì, i capitoli sono brevissimi e questo non mi piace moltio, forse perchè di solito i miei sono invece molto lunghi, quindi mi leggerei volentieri tutta la tua storia in un colpo solo.
Ho lasciato un breve commento anche a "Tears of rain"
Ida

29/04/06, ore 14:58

wow!ottimo inizio!complimenti la storia promette molto bene,aspetto con ansia la continuazione!

29/04/06, ore 12:13

Mi piace. Inutile che ti dica che anche per me Severus è innocente. Un personaggio con grandi macchie sulla coscienza, ma che riuscirà a riscattarle. Questo è il modo che vedo a lui più consono: aiutare Harry di nascosto, come ha sempre fatto. Magari alla fine faranno anche pace. Scrivi molto bene, e aspetto con ansia l'aggiornamento.

29/04/06, ore 11:42

Fantastico...Santo Cielo, già mi ero emozionata con Tears of Rain, ma con questo ancora meglio. MI piace molto l'idea di dividere il racconto prospettando i due diversi punti di vista di Harry e del mio adoratissimo Severus. Continua così, che hai una fan curiosa!

26/04/06, ore 18:45

evvai! sono la prima! sono troppo contenta, nonnina.. noto con piacere che ti stai dedicando mooolto seriamente all'inglese.. allora.. che dire.. a me piace troppo la tua storia.. e anche l'idea di farla a capitoli, così anche gli altri visitatori del sito possono leggere un po', così che non solo io ho questo privilegio.. xò io so già come va avanti.. quindi sbrigati a continuare la storia che voglio scoprire la fine, visto che è già chiara nel tuo cervellino.. il mio per ora è ancora impegnato in adorazione cosino carino e coccoloso.. ok.. sto delirando. cmq mi piace come è scritta, anche il cambio di colore x i personaggi: sono in pochi che lo usano. e poi è bello vedere le cose dalla prospettiva di Sevvy, che anche secondo me è innocente!! ora voglio sapere CHI ha chiamato l'Ordine, come finisce la battaglia!! visto che non faccio spoiler?? ma sarò brava!! ok, guarda che lo VOGLIO presto l'aggiornamento, ci siamo intese?? baci baci nonnina cara!