Questa non è giornata da compiti!
di Ellie__

09/01/13, ore 13:34

Però! La storia è veramente carina, mi è piaciuto di più proprio l'ultimo capitolo, si si proprio quello brutto e pieno di dialoghi, perchè i dialoghi mi hanno divertita, è passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento quindi non penso tarderà ancora il 6° capitolo o forse si o.o
Magari ora sei all'università/lavoro, ma comunque...
Ma non è che tipo poi si scopre che Al è gay ed entra in competizione con Rose per il cuore di Scorpius? D: Salazar! Quello si che sarebbe un colpo di scena XD
Un saluto,
SenzaPH

26/09/12, ore 20:08

Rose e Albus lanciarono un’occhiataccia a Scorpius, poi alla ragazza venne in mente che il cugino non aveva risposto ad una sua domanda.

"Al, io non ho capito perché prima avevi il mantello!"

"Che ne so, faceva scena!"

ODDDIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD ahahahahhahaah sono morta dal ridere ahahahahahah fantastica ^^
beh e non parliamo del resto del capitolo! E' troppo figo!
e Al con la sua coscienza Gay.....voglio il continuato voglio il continuato voglio il continuatoooooooooo >.<
KISS KISS :*

...e scrivvo bene!! v.v
baciooooooo

26/09/12, ore 19:55

awwww!
che dolshiiii i due amishi innamoratiiiiiiii *^*
ok adesso sono curiosa di sapere chi ha in testa Al :)
......quindiiiiii....ci vediamo al chappy 4!!
bacio :*

26/09/12, ore 19:46

mmmmm....bello anche il secondo chappy!! ^^
ok recensione stra corta ma volo subito a leggere il terzo :)
ahahah e devo dirlo, i momenti Scorpius&Albus sono fighissimi XD

26/09/12, ore 19:40

"Io non scrivo bene."
Ma fammi un piacere rossa!! >.< E' stra bella come fic ^^
Quindi, ora che sai di avere una nuova fan.....vedi di continuare a scrivere perchè sennò ti tartasserò durante la noiosa geografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa v.v muahahahahahhah
Bacio bacio!

05/02/12, ore 17:55

Allora prima di tutto credo di doverti delle scuse...
Non recensisco da troppo, TROPPO tempo e sono davvero, davvero dispiaciuta per ciò!
Sul serio, so che non ci sono scuse, ma è stato un periodo davvero frenetico e sono riuscita, in prtaica, solo ad aggiornare -.-"
Ma ora sono pronta arimediare!
Mmmmm... Albie è davvero super pucciosetto (???) e troppo delizioso!
NON NE AVEVA VOGLIA, OKEY?
Ahahahahah quella parte mi ha fatto morire!
E quindi anche a Rosie piaciuccchia Scorpius, eh?
Bhe, d'altra parte piaciucchia anche ad Al, quindi...
*Albus la guarda male*
Bhe, che vuoi, tu?
Va beneeeee... io ora vado ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fra

04/02/12, ore 21:48

Ciaoooooooooo
tralasciando il fatto che non hai risposto alla mia recensione, sono contenta che tu abbia aggiornato :)
Finalmente copriamo cosa prende Albus ahahahah
L'idea di lui gay è davvero traumatizzante ahahahah xD
Hai la maturatà eh? Ti credevo più piccola xD
Ora ti lascio
cerca di aggiornare presto!
Un bacione
Bess

04/02/12, ore 19:06

Non fa niente se è un pò corto, è carinissimo lo stesso **
Io ho capito chi è il ragazzo ideale di Rose, e lo posso anche descrivere: alto, occhi grigi, biondo, e molto bello ùù
Però dai, non fa niente, è solo l'inizio, il bello deve ancora iniziare e tu non devi preoccuparti. Non è una colpa se una persona ha da fare, soprattutto se ha la maturità e ti capisco, perchè quest'anno ce l'ho anche io .-.

Un bacio, <3
Mery

04/02/12, ore 16:54

Anche se un pò corto mi è piaciuto molto questo capitolo. Non avevo ancora letto questa storia e in qualcosa come dieci minuti ho letto tutti i capitoli per curiosità. L'idea di uno Scorpius che ammette il fatto di essere innamorato di Rose mi piace molto e anche l'idea che tutti credano Albus gay, mentre invece non lo è, è molto divertente! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi!

31/01/12, ore 20:48

Perdonami se ti recensisco tutti e quattro i capitoli qui, ma ho quest'abitudine di leggermi prima tutto e poi recensire, se si tratta di una long.
E ti ho trovata vedendo che avevi messo tra le seguite la mia storia, grazie =)
Complimenti comunque, mi fanno ridere un sacco Albus e Scorpius assieme xDDD E il rossore di Scorpius poi xDDDDD
Rose non me la da a bere, sinceramente ùù No però, a parte gli scherzi, è carinissima come storia, e poi io divoro qualsiasi cosa che tratti la coppia Rose/Scorpius, quindi xDDDD

Alla prossima allora **
Un bacio, <3
Mery

16/01/12, ore 14:23

Oh, che bello *-*
Perdona il ritardo, davvero, è che ero piena di compiti, e non ho potuto collegarmi troppo spesso T.T
Comunque, sono felice che tu abbia aggiornato *_*
E non mi fare Albus gay, che se no engo lì e ti urlo addosso u.u Scorpius deve stare con Rose e basta u.u (?)
Ignora la mia pazzia :3
Comunque, mi è piaciuto molto, adoro come scrivi, è "scorrevole" e piacevole da leggere. Però sono curiosa. Cosa gli dirà?? e.e'
Complimenti u.u
A presto!!!!

Gallagher.

14/01/12, ore 19:33

Ehiiii!
Ma figurati se mi dispiace!
Comunque...bello, bello bello il capitolo! Le discussioni Al-coscienza sono mitiche!
E la voce mielosa di Scorpius....ahahah! Come me la figuro!
E Rose...identica ad Hermione, suppongo!
Bene, aggiorna presto con la discussione tra Al e la cugina!
Lilian

p.s. se vuoi, passa a vedere la mia ff!

14/01/12, ore 16:05

AHAHAHAHAH avevo visto il tuo aggiornamento, ho la tua storia tra le seguite :)
Che dire? Sono morta dalle risate all'idea di Albus Gay ahahahah e Scorp innamorato? AHAH
Chissà com'è questa Julie... mi incuriosisce Quindi... AGGIORNA PRESTO!
Un bacione <3
Bess

14/01/12, ore 15:59

Ed eccomi a recensire :)
Bello questo capitolo, si scopre chi è la donzella di Al! Per caso Torres come Fernando il calciatore? :D
Comunque, passiamo a Rose e Scorpius. Voglio sapere cosa dirà Al alla nostra Rosie per convincerla a dare una possibilità a Scorpius... e voglio conoscere meglio anche "Juls", la nuova entrata!
Mi hai fatto morire dal ridere con la discussione tra i due migliori amici!
Ci sentiamo, un bacio,
-Iv.