Il bambino e il palloncino rosso.
di Evil Beware We Have Waffles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/11, ore 14:01

OH. Diamine.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH *risata isterica* non so che dire... cioè WOAH.
Blaine è dannatamente sexy così ... uhm ... diciamo...BAD BOY +_+
Kurt è adorabile sempre e comunque, ma Anderson fa uscire il lato peggiore di tutti no? AHAHA
Beh, ti ripeterò sempre che questa storia mi piace da pazzi... e la seguirò SEMPRE.
La traduzione impeccabile e non ci sono errori u__u
Dopo questo pompino epico, non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo *ç*
GAY BYE ^_^

29/08/11, ore 13:06

Emh...WOW. Non mi aspettavo un capitolo..così diciamo intenso.Blaine è ogni volta più spudorato. Però dai se mi lascia Kurt così è proprio uno stupido.
Niente da ridire per la traduzione è scorrevole da leggere quindi va bene.
Che dir al prossimo capitolo ;)

29/08/11, ore 12:31

°_° oddio... Che dire, questa fic mi sta piacendo davvero molto, vedere un Blaine così spudorato, è insieme sorprendente e affascinante...! =)
Complimentissimi sia all'autrice per aver avuto questa idea, diciamocelo, un po' perversa, sia a te che ti stai impegnando a tradurla!
Non ho letto la fic in lingua originale, ma mi pare che la resa in italiano non sia male, soprattutto in questo secondo cap. Nel primo infatti mi pareva di aver notato qualche periodo un po' confuso... Comunque niente di che, non preoccuparti è che dopo 5 estenuanti anni di liceo classico sono un po' fissata con la grammatica! ù_ù
In ogni caso ti faccio di nuovo i miei complimenti, aggiungo la storia tra le seguite e ti mando un bacio, alla prossima! =)
Sara

27/08/11, ore 23:08

Oh caspita, ho letto di tutto e di più ma un Blaine così...mai....Comunque è molto interessante come storia sono curiosa del seguito. Non conosco la storia in inglese ma secondo me Blaine imparerà cos'è l'amore!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per quanto riguarda la traduzione credo sia buona perchè si è letto tutto chiaramente
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 11:11 pm)

27/08/11, ore 19:06

Dio questa FF mi incuriosisce xD Blaine così poi non me lo sarei mai immaginato.Sono curiosa e devo dire che mi piace.
Per la traduzione niente da ridire anzi pare che l'hai scritta in italiano.
Che dire spero che aggiornerai presto.Io mi nutro di FF continuamente u.u

27/08/11, ore 19:02

grazie per aver tradotto questa ff sembra davvero molto interessante, mi incuriosisce vedere il personaggio di Blaine così OOC e non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
La tua traduzione è effettivamente molto letterale ma è comunque gradevole leggerla quindi mi raccomando continua a tradurre ;)

27/08/11, ore 18:16

Oh si... decisamente mi piace!
Non so perchè ma mi sa tanto di "Fame: saranno famosi" o "Step up" ... sono io che sono scema, ma per me le storie sulla danza DEVONO assomigliare a questi due film. Boh, lascia perdere ... sono pazza.
Anyway, la storia di piace da morire. E sì, sono una ragazza che si innamora di una fic fin dal primo capitolo e poi la ama fino alla fine... quindi aspettati tante recensioni da parte mia :3
Ho in mente un quadro di come potrebbe andare avanti ma aspetterò prima di fantasticare visto che siamo solo al primo capitolo XD
La traduzione è scorrevole, senza nessun errore, forse uno o due punti dimenticati e qualche virgola ma NIENTE DI GRAVE. E' davvero fatta molto bene.
Ti ringrazio per esserti presa l'incarico di tradurla perchè è davvero molto, molto bella e aaaaaah *fangirlin'* SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE CHE COMBINERA' BLAINE IYHGJKMERH78UERYDGHF78EGUDRFHER88SDYUHRGSDYXUHWRSY *ç* *stop fangilin'*
Gay bye ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]