Torment
di Lilith of The Thirsty

01/12/11, ore 20:10

stra-bello!!! *__*
Kanrei: dici? a me non piace proprio =_="
Akuryo: *__* stupendo!! romanticismo alle stelle!
Rika: vero?! *prende le mani di Akuryo nelle sue stringendole*
Akuryo: *annuisce sorridendo dolcemente* si!
Kanrei: bleah... ma voi siete tutte sceme! >.>
Akuryo&Rika: STAI ZITTA! ù.ù
ok, ammetto che c'era una scena in cui potevo ucciderti (un altra volta XD)
QUELLA (*pitt*) DI YUKI CHE SI BUTTA AL PETTO DEL MIO ZERO!?
ma non esiste proprio!!
*fingerknocks*
Akuryo: eeehm... Rika, ma guarda la fine, è romanticissima!^^''
Rika: hai ragione, Aku, hai ragione! *_*
Akuryo: fiùh... ti ho salvato la vita, Lilith ;D
Kanrei: ma voi siete tutte pazze... >.>
un bacio bella! =3
ti voglio taaaaaaaaaaantoooooooo beeeeneeeee!! =**** <3

01/12/11, ore 18:05

Yeeeeeaaaaaahhhhhhh!!!!!! La ninnananna è dolcissima,come questo capitolo :) continuerò a leggere fino alla fine,perchè sono ancora più curiosa xD A presto

01/12/11, ore 15:42

Ciao e complimenti per il capitolo. Mi è piaciuto veramente molto,perchè per tutta la sua lunghezza si sente un'atmosfera molto bella e poi lacanzone da te consigliata si addice veramente molto al testo. Ciao e arrivederci al prossimo capitolo, Lilith

01/12/11, ore 15:39

che bellooooooooooooooo Finalmenteeeeeeeeeee è bellissimo non vedo l'ora del ottavo capitolo che  recenzierò sicuramente saluti Love Manga (senza contegno) troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piccola ayakoooooooooooooooooooooo T_T
ps la canzone è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 07:54 pm)

01/12/11, ore 14:10

Lilith,oh mia cara Lilith...
Che capitolo meraviglioso ci hai regalato!
Ti giuro che mentre leggevo la parte finale del capitolo,ovvero dove c'è la scena della statua dei genitori di Ayako,mi sono messa a piangere.
Non so come hai fatto a trovare questa splendida melodia,fatto sta che l'ho sentita una decina di volte insieme alla mia piccola Ester e lei si è addormentata sorridente.
Wow. Mi hai davvero fatta emozionare e non poco.
Grazie Lilith,continuerò a seguirti,sempre!!
Baci Baci

-Blair

30/11/11, ore 14:52

mi piace molto questo capitolo lo aspettavo da molto questa è una delle mie storie preferite non sò quanto conta ma mi piace come scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo saluti.
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 08:28 pm)

07/11/11, ore 09:37

waaaaaa Zero! *scoppia a piangere come una scema*
*passa Zero scioccato*
Z: Amò! cos'è successo!?
R: *indica lo schermo piagnucolando* povero cucciolo! QwQ
Z: *si avvicina e legge il chappy. sospira* co'è che ti fa piangere?
R: *sniff* c-che tu soffri per Yuki! e poi sono gelosa u.u
Z: =_=" *facepalm* amore... è solo una storia, non dimenticarlo!
R: a-allora... tu... ami me!? *_*
Z: *annuisce* ovvio, tesoro!
R: *smette di piangere* yaaaaaaaijh!! xD
Z: come fai fai, sbagli ._. XD
aamooore!! scusami l' enorme ritardo!! QwQ
oddio, mi sono messa davvero a piangere mentre leggevo quello che pensava il mio amoruccio! ç_ç >< nuuooo KUran, hai ferito il mio cucciolone! ggrrrrrrrr *fingerknocks* XD
la cosa si fa MOLTO interessante! =)
mi piace, mi piace muahahahaha XD
spero che aggiornerai presto! =)
un bacio e non dimenticare che ti voglio tanto bene! =3 <3<3

06/11/11, ore 21:48

Ma ciao tesoro!
Come vedi alla fine arrivo, con calma ma arrivo, e ti chiedo scusa, lo so, ma il tempo è mio nemico!
Lilith, che dire, il tuo capitolo è meraviglioso. Mi piace da morire e penso che tu abbia capito il perché, ma se vuoi io sto qui anche a ripetertelo.
Perché c'è ZERO, e tu lo dipingi in un modo sublime, tesoro mio, davvero. Non avevi mai approfondito bene il guardiano ma ora che lo fai, non posso fare altro che rimanere a bocca aperta. Bravissima, Lilith, dico sul serio.
"No Yuuki, quella che mi fa più male sei tu. Non te ne rendi conto perché l’ingenuità fa parte del tuo meraviglioso animo al quale io non avrò mai accesso, non potrò mai possedere quella chiave con la quale riuscirei a farti mia. Hai scoperto che sono un vampiro, mi hai donato il tuo sangue ma perché l’hai fatto? Per pietà? Per darmi una speranza che non volevo? Oppure provi anche tu qualcosa di più dell’amicizia per me? Mi sembra di impazzire cercando una risposta, da quelle tue labbra, che non arriverà mai perché lo so bene, so a chi appartiene quella splendida bocca."
*.* Oh, mio Dio, Lilith, questa parte non è bella, è di più. Ed è in assoluto la mia preferita, lascia che te lo dica.
Continua così, carissima, io ti seguo come al solito. Portami dove vuoi <3
Tua,
Je <3
P.S. Grazie per la dedica, sei un tesoro! <3

06/11/11, ore 12:05

Povero Zero... io sono per la coppia ZeroxYuuki! Poveropovero Zero... Okay basta! :D
Kaname è un'idiota! Fa entrare Yoruko perché pensava di poterlo sconfiggere!!! Bha!!! Finalmente qualcuno che sottomette quel livello A!!!! Lo so che è una cosa tragica per la storia e che non va bene ma... sono contenta che ci sia qualcuno che è riuscito (per adesso) a battere Kaname!!!! XD
Alla prossima!!!

05/11/11, ore 20:39

Ce l'ho fatta =)
Ed ora passiamo subito alla recensione di questo bel capitolo fresco fresco:
La prima cosa che sicuramente mi stupisce di questo capitolo è sicuramente la presenza di un Kaname così fragile e debole, penso però che in fondo il tremendo sentimento che prova per la sorella misto al dolore che deve sopportare pur di proteggerla abbiano contribuito a tutto ciò.
Certo però che Yuuki è sempre la solita tonta o.o Non cambierà mai e così fa soffrire il mio povero Zero T_T Hai espresso davvero bene i suoi sentimenti che mi pareva quasi di vedermeli quei due. Povero Zero: si strugge di amore per Yuuki mentre lei ha occhi solo per Kaname. Ma che fine avranno fatto Ayako e Takuma? Spero siano riusciti a giungere indenni a destinazione. Per quanto riguarda Yoruko in questa capitolo è abbastanza cattivello eh... Però non posso fare proprio a meno ogni volta che commette delle atrocità, di pensare che tutto questo è derivato da tutto quello che ha dovuto soffrire in passato e sopportare anche ora. Spero che alla fine possa avere anche lui un po' di giustizia. Sono molto curiosa di sapere come continuerà la vicenda e se anche Yuuki e Zero avranno un qualche peso nello svolgersi delle vicende ora che sono ricomparsi dopo un bel po' di tempo che non li si vedeva sulla scena. Sei sempre eccezionale, =)
Un grande bacio

05/11/11, ore 20:24

Capitolo davvero molto... illuminante ma che lascia ancora alcuni punti in sospeso, certo non immaginavo che Yoruko si fosse per così dire "impossessato" dell'anima di Kaname sino a questo punto ma effettivamente entrambi soffrono per lo stesso motivo(poveretti T_T), non me lo aspettavo proprio.
Fantastica, anzi sublime la scena finale in cui i due suggellano la loro promessa con un bacio, la descrizione risalta i sentimenti di entrambi, è veramente fatta molto bene. Mi piace molto questo capitolo perché sento che da ora in poi è rinata la speranza nei cuori di Takuma e Ayako, sarà una mia impressione, ma da quando si sono ritrovati dopo la fuga della ragazza, mi sembrano più uniti di prima e decisi a trovare una soluzione a tutti i problemi che li circondano. Bravissima, riesci sempre a concludere i capitoli lasciando dei punti interrogativi che accrescono sempre più la voglia di leggere i successivi e così anche con questo =) Mi fiondo sul prossimo allora ^^
Un grande bacio
La tua affezionatissima

05/11/11, ore 19:56

Bello bello bello ** Il sogno di Ayako ancora bambina è talmente tenero che mi sono completamente sciolta leggendolo :)
La scena che ritrae lei, bambina mentre gioca con il fratello maggiore è veramente dolcissima e ci offre anche dei motivi per cui Yoruko si stia comportando in questa maniera, e devo dire che rende la storia di lui ancora più triste. Anche è soprattutto in questa battuta: “Chiedevo solo amore Ayako, l’amore che tu non mi hai dato mai…”
Mamma mia che tensione, però c'è anche da capirlo, lui fa tutto questo solo per amora, nonostante sia sbagliato e credo che in fondo al cuore sia consapevole che la sua sorellina non potrà mai ricambiarlo.
Povero anche Takuma :( Dove sarà andato? Lo scoprirò presto, spero soltanto che non commetta qualche sciocchezza, nella situazione in cui ora sono tutti quanti sarebbe anche comprensibile un qualche gesto avventato.
Non vorrei essere nei panno di Ayako, tormentata dal pensiero di un amore che non riesce a vivere a pieno e dal ricordo martellante del fratello che ormai sembra aver perduto l'umanità che gli era propria almeno nell'infanzia da ciò che si evince dal sogno delle ragazza.
Dico di nuovo: bravissima, è veramente un capitolo riuscitissimo, in particolare la scena del sogno è ben strutturata: leggendola si riesce ad immedesimarsi nella protagonista, continua così :)

Un bacione

05/11/11, ore 18:38

KANAME, AIDOU, KAIN, RUKA...
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...uuuuuuuuuuuuh
ç_ç
Sakura: ç_ç
Cristian/Yue: Ragazzi... O.O
Ma non puoi farmi questo! Non puoi!...
Arimy: U.U tecnicamente l'ha già fatto!
*Sbada-Bum*..... *arimy cade a terra sanguinante*
Mary: U.U Stà zitta... Non può perchè arrivo io e cambio la storia intesi??? è_é
Cristian: ç_ç Kain... Ruka...Aidou...
Yue: Aidou... ç_ç Nuooo!
Sakura: T_T Non puoi!!!...
Bwaaa....
ok, a parte i pianti ininterrotti...
Bellissimo! Povero Zero però! Yuuki ... u.u lasciamo perdere va!... xD
Sei sempre mitica tesoro, già non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un Bacio
Mary! :D

05/11/11, ore 18:29

Wow Wow Wow!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo mi piace più degli altri perchè ci sono sia Yuuki che Zero,la mia coppia prefetita ^_^ certo che questo Yoruko ci sa fare,anche se mi dispiace molto x Aidoh e Kain...continuerò a seguire questa fic,è molto bella!!! Complimenti :D

05/11/11, ore 18:19

Wow.
O_O
Scioccamente. maledetto non osare torcere un capello al nobile se no ti faccio saltare la testa.
Si, come no.
Quello uccide me e poi si diverte.
Bellissimo capitolo, non mi spiego come mai Zero e Yuuki sono in fuga. Ma.
Me lo spiegherai nel prossimo cap vero attendo con ansia.
Ciau.