Torment
di Lilith of The Thirsty

06/01/12, ore 16:02

Oddio... Yoruko mi sta anche più antipatico di prima... povera piccola bambina indifesa!!! Povera Ayako!!!
Il pezzo prima tra Shiki e Rima è veramente tenerissimo!!! <3.<3
A presto!!

05/01/12, ore 21:54

Che belli Shiki e Rima^^!!Troppo dolci insieme^^.
Però devo dire che Yoruko anche se è figo è un cornuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si permette di trattare così la sua sorellina!
Un bacio grande^^.
Ps non vedo l'ora di leggere qualcosa su Ayako e Takuma(adoro quella coppia in assoluto ù_ù).
-LM

05/01/12, ore 20:33

Mi dispiace non aver potuto recensire prima,ma sono tornata ora a casa ç___ç
Allora,che dirti mia cara.... è bellissimo come sempre!
Il pezzo di Rima e Senri,semplicemente,lo adoro!! E' dolcissimo e sereno,leggero. Davvero molto molto bello!!!
Che dirti... per la prima volta Yoruko mi ha fatto rabbia!!!
Come si permette di trattare così la sua sorellina >.<
Tsk,Yoruko mi hai delusa!! u.u

Yoruko: Nuuuu!!! ç____ç
Jess: Anche se sei un figo,non ti perdonerò mai u.u *si volta e se ne va*
Yoruko *attaccato alla gamba di Jess*: NOOOO!! Jessy-chaaaannn!!!!
Kaname: Ma smettila! u.u
Yoruko: Hei! Tu sangue puro! Ricordati che ti ho raggirato come volevo!! >.<
Kaname: Ma tanto lo so che riuscirò a salvarmi u.u
Jess: VEEEEEEROOO LILITH??? *fessura occhi* ed ora... Miei prodi... in marcia versoo.. Roma!! Prendete i bagagli è non fate storie u.u
Y.K: Vaaabeeneee....
Jess: Eccellenteeee *ghigno malefico*

Eh si,fra poco parto e ritorno nella mia adorata Roma!! Ho passato il capodanno a Parigi,poi ad Amsterdam,Vienna e mo me ne torno a casuccia mia XD
E tu invece?? Spero lo abbia passato serenamente!! =D
Quando vuoi fai un salto anche a leggere le mie storie!! =D
Un enorme bacio :*
Tua

03/01/12, ore 20:56

Ciao e complimenti per il nuovo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte dedicata alla coppia RukaxAkatsuki che è veramente molto romantica, oltre ad essere veramente espressiva.Ciao e al prossimo capitolo, Lilith

02/01/12, ore 21:50

"si inginocchia e chiede perdono"
Scusa per il ritardo è che sto leggendo un libro di nome Torment e non ho potuto leggere il capitolo prima.
Perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok ok mi riprendo!!!!!!!!!
Che belli Kain e Ruka insieme"scuoricina per tutta la camera".BELLISSIMO!!!!!!!!!!!Mi piace molto il tuo modo di interpretarla diventa dolce e sensibile non acida come nel manga!Ho trovato bellissimo quando Kain morde Ruka e sente ciò che lei prova per lui!!!!!!!!!
Un bacione
-LM
ps buon anno nuovo^^

02/01/12, ore 19:41

Ma io ero convinta di aver recensito anche questo capitolo!! Boooohhh
Coomunque... Il mio Kanamuccio stregato ç____ç
Povero amore mio *_*

Kaname: Ma va che tu sbavi dietro a Yoruko!!
Jess: Io gli sbavo dietro,ma amo te *Q* *salta addosso*
Yoruko: *forever alone*

auhahuhauhuhua sisi amo il mio Kaname *Q*
Bacioniiiiii

02/01/12, ore 19:38

Che bel capitolo, davvero, hai saputo rinchiudere tanta dolcezza che...*muore per attacco diabetico*
Sakura: =__= Mary alzati a dopo le cavolate...
Mary: Cattiva! XP
Sakura: *facepalm*
*arriva Yue con un iniezione di insulina tra le mani ma se ne va insoddisfatto vedendola all'in piedi*
O.o ... mha!
Comunque mia cara Lilirh, anche l'immagine di Kain e Ruka è stata dolcissima "Sleep Well My Dear Ruka."
*Sakura e Mary emanano cuoricini per tutta la stanza*
Mary e Sakura: Che dolce che è Kain! *spupazzano Kain*
Kain: O.o Soffoco...
Mary: ma sei così dolce e figo...ora si che hai un'aria da super Wild... *Q*
Sakura: *contempla Kain arrossendo ma arriva Ruka che se lo porta via*
...
Ok torno seria! xD
Bellissimo lo potrei dire fino domani mattina ma anche Yoruko non scherza: anche da piccolo una testa calda a quanto noto, eh? Bene, vai Takuma e fallo calmare te!
Anzi, no no... lascialo così xD
Auguri per un buon 2012 anche a te amica mia!
Ti Voglio Bene. =D
Mary <3

02/01/12, ore 19:34

ho trovato li capitolo molto romantico......................................=)^^ dopo questo capitolo
ti dico che la storia la adoro ancora di più...................... e diciamolo kein e ruka sono una bella coppia che io adoro

--------ciao da valepassion95--------
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 01:17 am)

02/01/12, ore 18:30

"Sleep well my dear Ruka"...<3

Ciao Lilith,
Che bello tornare a recensire qualcosa di tuo, "Torment" mi mancava un sacco e infatti continuavo ad assillarti chiedendoti di pubblicare...ma tu sei di parola, mi hai chiesto di aspettare che sarei stata ripagata e infatti, eccomi qui di fronte a un capitolo bellissimo.
Tesoro, chissà quante volte ti avrò detto che Ruka per me sta bene solo quando sta vicina a Kain...spero se ne accorga anche nella realtà, perché lui è davvero un ragazzo d'oro. E finalmente ora si sono dichiarati...
Per quanto riguarda la parte finale ho poco da dire tesoro: mi piace molto la tua scelta di raccontare le scelte di Yoruko "usando" i ricordi di Ayako; davvero, secondo me è una bella cosa perché possiamo capire meglio il tutto. Per cui complimenti! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo tesoro, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà...
Un bacio,
Tua,
Je
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 06:30 pm)

02/01/12, ore 18:29

E' un capitolo dolcissimo,brava! Sono molto contenta che tu abbia pubblicato,perchè durante le feste non pubblicano in molti...compresa me TT_TT mi rifarò molto presto,grazie per il capitolo e ancora buon anno!!!! ^^

02/01/12, ore 16:51

La parte con Ruka e Kain è tenerissima!!! *-*
Mi è piaciuta veramente tanto!!!
Alla prossima!! :D

02/01/12, ore 16:49

Ma è bellissimo questo capitolo!!!! *Q*
Yoruko,non preoccuparti =D Vieni dalla Jessy *-*

Kaname: Jess!! MI stai tradendo!!
Jess: Kaname,ricordati che è figo almeno quanto te u.u Ma vi adoro entrambi!!! *abbraccia tutti e due*
Yoruko: Mi strozzi! Jess,mi strozzi!!! *viso viola*
Jess: Perdono ç____ç
Kaname: Ricordati che si è impossessato di me!!! >.<
Jess: E' vero,ma è la sua vendetta!!! Povero Yoruko ç___ç
Kaname: Stronza ç___ç

ahahuuahuhhuauauhauhahu veisto che mi fai fareee?! Mi fai innamorare e tradire Kaname ç___ç
Yoruko è tenebrosissimo ed io amo i tipi tenebrosiiiii *Q*
Sei sempra bravissima *Q*
Un bacione enormeeee!!!!!

27/12/11, ore 17:19

Ciao!!
Era da un po' che volevo recensire, anche perchè ti seguo da parecchio tempo ormai. Questa storia mi è piaciuta, e continua a piacermi, davvero tanto, anche perchè è particolare, compreso per la scelta dei personaggi principali. Quindi che dire, se non che aspetto sempre il continuo.
Un po' le solite cose suppongo, ma davvero non so che aggiungere, oltre che complimenti!
Se ti va (e ne sarei davvero contenta) potresti passare a leggere la mia storia, tanto sul mio profilo la vedi qual è.
Beh, allora a presto!
Princess_Serenity

02/12/11, ore 22:21

Ciao Lilith! <3
Lo so, lo so, sono sempre in ritardo e per questo mi viene da piangere! Puoi perdonarmi tesoro? Vediamo se riesco a scriverti qualcosa di decente nonostante sia stanca morta! XD
Ok, dolce Lilith, ormai ti avrò detto un sacco di volte che scrivi bene e bla bla bla, ma questa volta ti sei proprio superata. Il tuo stile diventa sempre più piacevole e tuo, e io mi rendo conto che ho avuto la grande fortuna di incontrare un'autrice come te. Non ho davvero parole! <3
Quando descrivi Zero sento lui e mi accorgo che è perfetto: nelle tue mani mi piace ancora di più di quanto non mi piaccia in quelle della Hino! E' dolce e sensuale, perfetto, lo Zero che piace a me, e io questo, nei tuoi racconti lo posso vedere.
Che Takuma e Ayako insieme mi piacessero non era una novità, cara, ma dopo questo chappy il mio amore per loro tocca la vetta più alta. Dio mio, ma quanto sono stupendi? Ayako poi mi piace da morire, è forte, sensibile, e perdutamente innamorata.
Concludo "banalmente" dicendoti bravissima, anche se è molto poco e tu lo sai!
A presto tesoro, e come sempre, grazie per la dedica, sei speciale e il fatto che ti ricordi sempre di noi che ti seguiamo per me è importante!
Al prossimo aggiornamento,
Jez

02/12/11, ore 18:36

Umineko no Naku Koro ni?!.... O_O lo conosci?!... comunque... ù.ù *coff-coff*
LIlithhhhh!!!! Perdona il mio ritardoooooooo!!!... T__T .... ma sono sommersa di impegni e compiti!... *si uccide*....
*resuscita*
Shiki: Mary, perchè emani cuori neri? *sgranocchia un Pocki*
Rima: Secondo me sta morendo.
Shiki: Tu dici?
*la guardano chinando appena la testa mentre Sakura entra tutta contenta*
Sakura: ragazzi- ooooooooooooooooooooooooooooooooooH MARY! COS'HAI?????
Mary: ç_ç Lilith!
Sakura: Lilith cosa? *legge il capitolo e mi guarda storta* Cos'ha che non va? è dolcissimo! *°*
Mary: Sto recensendo in ritardo! °^°
Sakura: Ma daiiii...Lilith ti perdona!
Mary: à^à Dici?
*gli fanno pat-pat*
Tutti: Certo!
*mary super-smile*
Lilith! =DDDDDDDD Mi perdoni?????!!! ...
Oddio che capitolo! Povero Aidou però, chissà quante ne avranno passate contro Kaname! ç_ç
E poi Ayako...piccola Ayako che riceve l'anello: è stata la scena più romantica da quando hai iniziato Torment! xD
Bravissima, eccezionale, dolcissima e mitica! *.*
Ti voglio bene Lilith! <3
Mary! =D