Le Mille e una Notte
di Adhara92

14/06/12, ore 18:18

Non ho nemmeno letto tutto il chap (impegni, impegni, impegni! Dannati impegni! >^<), ma voglio lasciarti una recensione, perchè lo meriti! <3
Come al solito, hai domato le parole magistralmente, sempre con il tuo solito tocco leggero e lieve che tanto amo, perchè il tuo stile è unico! Di simili non ne ho mai trovati, e di ff ne ho lette parecchie! :)
E' bastato pochissimo ad emozionarmi, come con i tuoi capitoli precedenti, e non mi sazierei mai di ciò che scrivi *^*
Appena avrò un attimo di tempo provvederò a rileggere per bene ed a gustarmi tuuuutto il chap come si deve, promesso ^^
Nel frattempo ti lascio questa, seppur breve, recensione sentita, e alla prossima mia cara!

Bacioni <3 <3 Zazzy

25/03/12, ore 20:08

Che bello aprire Efp dopo alcuni giorni d'assenza, e vedere la tua storia aggiornata *-*
Bel capitolo, come sempre del resto, anche se solo di passaggio. Hai avuto una spendida idea nell'usare la tua caduta come spunto per far accadere la stessa cosa a Malik :) fortuna che ne tu e ne lui vi siete fatti male xD
Ma insomma, il caro Malik però sembra già prediligere un lavoro più "mentale" che fisico, anche se non se la cava affatto male. Sono felice della breve apparizione del piccolo Kadar, senza di lui i capitoli non sarebbero gli stessi :3
Chissà cosa succederà ad Altair a Damasco...Sono troppo curiosa! Poverino, passare un'intera notte al freddo e al gelo, da solo nel deserto...
Al prossimo capitolo cara! :D

25/03/12, ore 00:11

Premetto che stasera per me è difficilissimo recensire (sono le 00:10 circa XD), ma ci proverò per amor tuo! ^^
Allora, che dire... bellissimo chap come al solito! :D
Mi piace soprattutto il fatto che i avalli sono finalmente "reali", e non dei bestioni d'acciaio che galoppano per giorni e giorni senza fermarsi mai (cosa impossibile; anche se in sezione pare non capirlo nesuno! XD)
Peccato solo che c'era poco "fattore Kadar",... dio mio, gli voglio tropo bene; è come una droga, mi sa!! X°D

Ok, detto questo chiudo... a queste ore rischio di perdere il controllo della mia razionalità (già poca)! XD
A prestissimo, spero! °-^

Bacioni <3 Zazzy

14/12/11, ore 15:07

Eccomi! :D
L'avevo promesso che recensivo, e io mantengo sempre le promesse u___u
.... lol, per una volta stimo Altair per la frase condivisa XD
Comunque sia... capitolo strabiliante, come sempre! :3
Peccato per i numerosi errori (stavolta più del solito), ma capisco perfettamente! XD In questo periodo dell'anno non c'è pace, perciò la grammatica è l'ulima cosa di cui ti devi preoccupare; la storia è bellissima lo stesso <3
Con questo credo di aver concluso (la relazione di letteratura mi ha prosciugato), e perciò ti saluto °-^ See ya!

Bacioni <3 <3 Zazzy

09/12/11, ore 22:50

Bellissimo anche questo capitolo :).
Spero che Malik non si sia fatto troppo male.
Mi hai lasciato ancora una volta col fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il resto ;)

09/12/11, ore 19:55

Ciao!!!!
Era da un po' che non entravo (causa lavoro alla mia fic) ed è stata davvero una gioia leggere il tuo nuovo capitolo *-*
Devo ammetterlo, la parte che mi è piaciuta di più è stata il momento in cui Shahrazad dice al suo sposo di aspettare un bambino, e mi dispiace un poco per lei dato che Shahriyar sta ancora soffrendo a causa della sua precedente moglie.. Spero che la sua sposa gli faccia cambiare presto idea!
Per quanto riguarda il resto del capitolo, invece, impeccabile come sempre, a partire da Altair, è così indifeso e solo, anche se cerca in tutti i modi di nascondere il suo stato d'animo dietro il suo caratteraccio. Mi è piaciuta molto la chiacchierata con Al Mualim.
Kadar... Lui è puccioso e basta, tutto quello che fa o dice va bene XD
Mi dispiace un po' anche per Malik ed i problemi che si fa durante l'allenamento, spero davvero che durante la caduta vada tutto bene e non si faccia troppo male!
Al prossimo capito cara! un bacio

24/11/11, ore 16:41

Posso dirti una cosa? Quei puntini sospensivi alla fine... li odio... XD. Mi fanno capire che il capitolo è finito (e ogni volta sto a dirmi NO! Proprio adesso NO!) e mi costringono a venire a controllare se hai postato il nuovo capitolo ogni santissima volta che entro su EFP!
Poche parole. Alla tua FF sto azzeccando ecco tutto!

22/11/11, ore 23:53

*O* che bello hai aggiornato!!!
Perdona il mio imperodnabile ritardo, ero così presa dalla mia fic che mi sono connessa solamente per aggiornarla XD
Che devo dire... Bravissima come sempre, mi stupisci ogni volta! Qusto chap è davvero bellissimo, adoro Altair nelle vesti di fratello maggiore che trasposta il piccolo (e puccioso) Kadar in braccio *-*
Adoro il paragone di Altair e Malik ai due rapaci, si addicono molto a loro, sono convinta che in qualche modo rappresentino i due animali, come carattere e modi di fare.
Mi piace tantissimo la loor conversazione sulla torre, e anche la storia del ladro XD (mi dispiace per la tua amica, sono proprio curiosa di scoprire come va a finire!)
Aspetto pazientemente il prossimo capito!

22/11/11, ore 18:08

Awawawawawwww!!! >.< *muore di pucciosità*

Uh, prima di iniziare, una piccola notifica (visto che studio la lingua XD) :
in arabo non c'è il corsivo X3
E attenzione alle virgole; ma capita a tutti, non preoccuparti! ^3^

Bene, ma passiamo al chap!
Ora sono sicura che mi vuoi uccidere attraverso la pucciosità XDD
Dai, ma come si fa a non sciogliersi?? :3

A parte... ho trovato il fraseggio all'inizio molto poetico; semplicemente... belissimo *^*

E con questo ti lascio, altrimenti mi ripeto! XD

Bacioni <3 Zazzy

PS: e ricorda che non importa quanto tempo ci vorrà per il prossimo aggiornamento; Zazzy è sempre qui! ^3^

22/11/11, ore 14:22

Che dire? Questo nuovo capitolo mi piace molto, è valsa la pena di aspettare un pò per leggerlo e poi, mi rendo conto che non devessere facile per te, aggiornare, studiare eccetera...comunque, passando alla storia in sé, è molto bella e sinceramente sono curiosa di sapere come continuerà, ma immagino che ci vorrà un pò...vero? pazienza, aspetterò, una storia così bella se lo merita, e poi, come si dice: le star si fanno attedere, no? xD
Salute e pace.

19/11/11, ore 23:53

Bellissimo anche questo capitolo. Molto commuovente la scena in cui altair porta Kadar in braccio nella sua camera, bellissimo anche il discorso di Altair e Malik sulla torre. Il capitolo è bellissimo e nonn ci sono errori di scrittura XD comunque la tua storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

04/11/11, ore 14:09

Oltre che alla trama molto interessante e curata trovo che questa fic sia scorrevole e piacevole nella lettura. Davvero complimenti! Attendo con impazienza un futuro aggiornamento!

30/10/11, ore 10:21

Ciao! E' bellissima questa storia e io adoro questa coppia! Ti prego, devi assolutamente aggiornare, sennò muoio in preda ad un attacco di cuore! Scrivi davvero bene e mi piacciono un sacco i momenti in cui descrivi le sensazioni di Alty, mi raccomando, ormai questa storia mi ha preso e sono una tua fan, continua così! Salute e pace.

Lord Umbreon
P.S. Di Sable fa schifo, M i templari W gli hashasin!

29/10/11, ore 22:25

Ciao!Vai Malik! Fatti rispettare e difendi l'onore del TUO Alty ^_^ (nomignolo idiota affibiato ad Altair) Visto come si sta mettendo la storia, si metteranno insieme presto? *poi si ricorda della cocciutagine di Alty* oh...come non detto, continua così! Sei bravissima!

29/10/11, ore 22:18

Ciao! Accidenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma sono felice che non dai anticipazioni perché io ODIO gli spoiler e AMO le sorprese! A me piace un sacco il personaggio di Altair, è il migliore! Sono contenta che Adha sia morta ^_^ Altair è solo di Malik è_é vabbè, lasciamo stare, continua così! Salute e pace.