But you look so good it hurts sometimes
di Ireth_Mezzelfa

09/10/11, ore 20:13

Eccomi qua Ceci! Ho letto tutto di un fiato bellissimi gli ultimi capitoli! Alexandros si è fatto vivo solo ora mmm questi uomini fanno sempre come vogliono, ma Ceci deve tenere duro!
Continua presto
Baci, Marghe

04/10/11, ore 18:32

Across the Universe *_*
Lezioni di guida *_*
Bacio *_* <3 *_* <3 *_*
Chiavi di casa ._.
Alexandros >.< -.-'

Ecco, non so se le mie faccine rendono l'idea...
Cosa vorrei che accadesse adesso? Che so... Magari Alexandros potrebbe accidentalmente essere investito da Andrea, no? *sorridemalvagia*
Tornando seria, non ho proprio idea di cosa possa accadere e questo mi piace tantissimo.
E' capitolo stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Sei bravissima! :D

Anna

03/10/11, ore 20:30

Fino ad ora hai sparato a raffica capitoli, BENE, ma non ti fermerai proprio adesso vero?
Con Alexandros che ricompare a Venezia e interrompe il discorsone di Andrea.
Se ti fermi non vedo a scuola per tre mesi, appena vengono i carabinieri gli dico che è colpa tua e ti arresteranno.
La scena del lavaggio mi è piaciuta tantissimo, anche perchè è descritta DAVVERO bene! E poi quello che è successo.. cioè <3
Il piccolo dolce Andrea è molto simpatico e carino, mi è piaciuto molto in questo capitolo, davvero. Verso la fine ero un po' incavolata perchè pensavo che ne avrebbero riparlato dopo un mese e invece lui stava parlando, ed io --> *0*
Solo che arriva Mr.Band che interrompe tutto -.-
Però come sai a me Alex piace, perciò sono un po' contenta e soprattutto attratta *-* Spero succeda qualcosa di 'Oh mamma', però spero che tutto vada bene.. e non so nemmeno cosa vorrei.. cioè proprio senza parole ò_ò
Anzi, una parola ce l'ho.. POSTAAAAA!

03/10/11, ore 16:34

Alloooora *-* il bacio è bellissimo. Quando ho cominciato a leggere la scena speravo si baciassero lì :3333
Andrea è carinissimo ovviamente u.u non potevo aspettarmi un ragazzo più cavvvino *_*
Scritto molto bene come al solito, anche se... non puoi interrompere così sul più bello!
Vabbè che sono praticamente certa che Alexandros si ritroverà un po'.. stranito nel vederla con lui. Meravigliato forse.
Sarebbe fantastico se si sentisse messo da parte, anche un po' geloso, come fanno quegli stupidi egocentrici che quando non hanno più il loro giocattolino e lo vedono in mano a un altro lo rivogliono u.u
Sarebbe una bella rivincita per Cecilia.
Aggiorna presto, ti prego *____*
Kiss kiss, alla prossima

03/10/11, ore 15:33

Wow!!! *.*
E' stupendissima, Ceee sei un portento!!!
Andrea lo adoro, sarà perchè si chiama come il mio ragazzo, sarà perchè è adorabilissimo!!
Alexandros lo odio!
Non ci si comporta così!!! No no no!!!!
Quel bacio è stato stupendo e adesso questo arriva a rompere -.-"
Ti prego dimmi che andrà bene con Andrea perchè è troppo bello, tifo per lui!!!
Continua cosììììì
Baci
Cos

03/10/11, ore 12:45

“Io sono fermo qui.” Disse lui semplicemente. “Perché è il miglior posto in cui potrei fluttuare.”
No, vabè, è di un adorabile incredibile!
Odio Alexandros, lo odio! Non vedevo l'ora che arrivasse questo benedetto bacio e cosa succeede? Le chiavi e lo scemo greco ç.ç
Oh, Cee, patti chiari e amicizia lunga, dimmi che il musicista pazzo sparisce e Andrea avrà la meglio! Faccio il tifo per lui *.*

Comunque bravissima per questo capitolo, avevo anche io il cuore che batteva forte dentro la macchina! Complimenti... E continua al più presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Un abbraccio gigantesco,
Rach_

02/10/11, ore 17:26

Oooh *_* Cioè, prima Happiness is a warm gun e poi Let it be... Così mi stendi!
Bellissimo, bellissimo, capitolo bellissimo, tranne per Alexandros che è un... Ci siamo capite, no? xD
Idiota e deficiente, di bello ha solamente il nome e la nazionalità.
Ma per fortuna c'è Andrea, il ragazzo sbucato fuori in circostanze misteriose, con una belva di fratello, che suona Let it be e mi provoca accenni di infarto, yep!
E Cecilia, lei l'adoro, te l'ho già scritto e credo che te lo scriverò ancora :)
Che cosa carina Andrea che la ospita in casa sua (apro parentesi, la battuta del B&B mi ha fatto davvero ridere), aaaah, stravedo per questo ragazzo xD
Sono proprio felice che tu abbia pubblicato la storia sul gruppo, perchè è bella, prende tanto e merita di essere letta :) In più tu sei veramente brava e questo non può far altro che accrescere il valore di ciò che scrivi!
Sperando in un aggiornamento veloce,
Anna :D

P.S.: Nella recensione precedente ho scritto 'that' invece di 'where'... Spero che tu possa perdonarmi questa distrazione, perchè Paul non sembra disposto a farlo...

02/10/11, ore 15:37

Oh, che bella! Cecilia mi piace molto, sembr davvero una ragazza forte e coraggiosa. Mi piacciono anche i ragazzi della band, a parte Alex che è un vero b.. un c.. uno str.. un ragazzo brutto e cattivo. I miei complimenti per Andrea, sei stata molto brava a non descriverlo come il figo di turno che appare improvvisamente dopo la fine della storia, e già lo adoro! Non so perchè ma mi ha dato l'impressione di essere un simpatico sfigato, in modo adorabile ovviamente.
Spero tanto che aggiornerarai presto
Stella

02/10/11, ore 13:11

Bellissimo anche questo capitolo ovviamente *-*
Comincio a pensare che Andrea sia una specie di santo, perché - poverino - sopportare una ragazza in piena crisi di pianto non dev'essere proprio semplice eh.
E poi è così tenero *___*
Mi piace, mi piace, mi piace.
E, ti prego, aggiorna presto: questa storia mi sta prendendo, e non poco u.u
Kiss kiss, a presto spero

02/10/11, ore 12:42

Recensisco anche qui *-* già adoro questo ragazzo, vista la sua gentilezza.
Ma, nonostante ciò, non posso ancora dire nulla di obiettivo su di lui u.u
Cecilia ha fatto benissimo ad andarsene e, anche se sfigata, temo che abbia avuto fortuna a incontrare 'casualmente' questo bel tipo u.u
Ora leggo l'altro capitolo, che recensirò ugualmente, senza dubbio u.u
Kiss kiss

02/10/11, ore 12:35

E' molto, molto bello questo capitolo *-*
E in effetti me l'aspettavo che Alexandros avrebbe fatto lo stronzo, anche perché onestamente i tipi narcisisti non li sopporto per niente -.-
Beh, che dire? Il capitolo grammaticalmente è molto buono, perciò direi che mi piace in ogni modo. Povera ragazza, purtroppo capisco bene i suoi dubbi e paranoie, anche se in questo caso si tratta della verità.
Perdonami se recensisco solo adesso, ora mi leggerò tutti i capitoli e mi farò perdonare u.u
Kiss kiss baby

01/10/11, ore 23:14

Non sono in grado di farti una recensione come si deve, visto che ho molto sonno ç.ç
Però mi sembra giusto farti sapere che ho letto i cinque capitoli in una sera e che mi autoproclamo lettrice assidua :D
Questa storia è diversa dalle altre, vero. Non è banale e mi incuriosisce sapere come si evolverà, soprattutto perchè mi affascina il tuo modo di scrivere..è bello, diverso.. mi ha colpito, insomma.
Cecilia mi piace molto, mi piace soprattutto la spontaneità.. di solito i personaggi (soprattutto femminili) sono composte, e anche in momenti come questi appaiono più o meno.. come dire.. normali. Un po' trasandate, si, ma decenti. (Decenti non è la parola adatta, ma non sapevo quale usare.. insomma, voglio farti capire che lei se ne frega di come si veste e di quello che può pensare Andrea, si sfoga sulla sua maglietta e basta, non pensa a niente in quel momento).
Andrea mi sembra un ragazzo genuino.. generoso e buono. In più mi sta simpatico, è ironico ma dolce..
Alexandros come personaggio mi piaceva molto, e non mi aspettavo reagisse cosi. Povera Ceci :(
Insomma.. alla prossima, e complimenti! :)

01/10/11, ore 20:35

I've just seen a face I can't forget the time or place that we've just met... :D
Amo questa canzone.
E amo questa storia, è bene che tu lo sappia :)
Purtroppo per oggi devo fermarmi a questo capitolo (sono in un ritardo assurdo, non hai nemmeno idea xD), ma recupererò presto il quinto e seguirò anche tutti quelli a che verranno!
E' veramente una bellissima fic e tu scrivi tremendamente bene, sìsì u.u
Quuuuindi, ti comunico che hai appena conquistato ufficialmente una nuova lettrice che (ti avverto) spesso sarà in ritardo per via di quell'istituzione chiamata scuola, ma che cercherà sempre di esserci seppur ritardando, e che, quando recensirà, lo farà in maniera assurda, da farci capire poco o niente...
Va bene, la smetto di sclerare e scappo.
Bravissima, un bacio ;D

Anna

P.S.: Ah sì, amo anche Cecilia, tantissimo :D E non sapevo che Santa Cecilia fosse la protettrice dei musicisti...

01/10/11, ore 11:50

Eccomi qua! Letta tutta d'un fiato tant'è bella (:
Non puoi capire quanto mi sono ritrovata nelle tue parole alla descrizione di lui ubriaco... Ho avuto un'esperienza simile, senza bacio ad un'altra, ma è stato davvero brutto.
E capisco a pieno la sua scelta... Ha fatto più che bene.
E poi che altro dire? Andrea è troppo amorevole... E poi mentre canta LEt it be *-*
Brava, brava per questa storia! Prende molto, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e lei è dolcissima... E merita sicuramente una storia più felice (: Riesce davvero ad arrivare quello che prova Cecilia, è meraviglioso!
Complimentoni... Dritta fra le preferite!
E continua presto che voglio sapere come va a finire!
Un abbraccio,
Rach_

23/09/11, ore 23:08

Bellissimo questo capitolo Ceci! L'ho visto solo ora! Con la scuola sono già messa malissimo non ho mai tempo per niente :(
Che carino Andrea sono curiosa di vedere cosa succede! Continua presto!
Marghe