But you look so good it hurts sometimes
di Ireth_Mezzelfa

13/11/11, ore 18:17

Tesoraaaaa!!!
E' stupendo questo capitolo, davvero!!!
Intanto come fan di scrubs approvo tantissimo il Dr. Dorian xD
E poi :
"Io mi sentivo sempre più strana, come se mi stessi svuotando di un peso a cui da un lato ero quasi affezionata, dall’altro non riuscivo più a sopportare di tenere dentro."
Conosco benissimo questa sensazione e l'hai resa alla perfezione, sia nelle azioni che nei pensieri della protagonista, bravissima!
Inoltre mi ha colpito tantissimo questa frase:
"Abbracciai i ragazzi stringendoli forte, cercando di incollarmi addosso l’odore di sigarette e profumo dozzinale di Lefteris, di caffè e vestiti puliti di Jacob e di passato e dopobarba di Alexandros."
Stupenda, sul serio!!
Bravissima complimentoni!!!
Un abbraccio e a presto!!
Baci
Cos

12/11/11, ore 20:57

Mi piace tantissimo Alexos.. non c'è niente da fare.
C'è da dire che io non sono una di quelle ragazze a cui piacciono 'gli stronzi'.. a me piacciono i ragazzi 'cucciolini', come li chiamo io. Quelli semplici, magari anche timidi <3
Insomma, più Andrea che Alexos xD E in effetti ripensandoci Andrea lo apprezzo di più.. solo che boh, Alexos mi attrae tanto *_______*
Credo che non finisca qui con lui, tornerà.. tornerà..
Ma Andrea? Povero, sarà scioccato anche lui :(
Il capitolo è scritto benissimo come al solito! Grazie per aver postato presto *_* Seeempre cosi!

11/11/11, ore 19:02

Jai Guru Deva Om...

Prima di tutto, perdonamiiiiiiii, Ceciiiiiiiiiii!!! D:
Sono molto, moltissimo impegnata con la scuola e non ho avuto più un attimo libero -.-'
Ma ho recuperato tutto quanto, sappilo.
E questi due capitoli sono meravigliosi come tutti gli altri (questo però è più bello, e credo che tu possa benissimo capire perchè xD).
Revolution e Across the Universe sono le mie canzoni preferite, sai? :D Mi ha fatto tanto piacere leggerle qui.
Ad ogni modo, quella ragazza è fantastica, sìsì.
E Alexandros se ne va fianalmente a farsi friggere, sìsì.
Adesso manca solo Andrea al "e vissero tutti felici e contenti" :)

Spero che aggiornerai presto e spero anche di poter essere più puntuale la prossima volta...
Bravissima issima issima issima!
Un bacione <3

Anna

P.S.: What a malaka!, mi piace, mi piace proprio ;D

11/11/11, ore 12:57

Oh, hai aggiornato in fretta per fortuna! *-* a me invece, a differenza di quello che pensi, questo capitolo piace parecchio. Sarà perché Alexandros viene mollato da Ceci, sarà che in un certo senso speravo che Cecilia fosse un po' più aggressiva e si sfogasse su di lui. Vabbè, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, sperando di incontrare finalmente Andrea :3 Perciò, aggiorna presto u.u
Ora ti lascio che devo scrivere pure io ;D
al prossimo sweetie <3

07/11/11, ore 15:34

Ah! Adesso mi tocca pure sperare che quell'Alexandros non sia troppo grave...speriamo si riprenda per ricevere la batosta di Cecy e Andrea <3
La scena dell'arrivo di Jacob mi ha fatta ridere xD Complimenti me la sono proprio vista la scena dove lo prende a manate xD
Brava Brava
Un bacione e a presto

06/11/11, ore 10:22

Cecy. Dolce Cecy. Per quanto io non sopporti Antonis... non farlo morire, per favoreee! Deve vedere con i suio occhiacci some sarete felici insieme tu ed Andrea U.U Perchè so già che lo sarete. Sono una stronza, lo so XD
Comunque so che è ancora vivo (almeno per ora) perchè se lei in ospedale si trova affianco al lettino vuol dire che lo hanno curato, o lo stanno curando, quindiii... è vivo. Ma quanto sono un genio?? Ahah, modestamente U.U non c'è nessuno più SAGGIO di me.
Beh, questo capitolo è molto bello anche se mi dispiace per la situazione in cui vi trovate tu e Andrea (soprattutto lui). Davvero, scrivi benissimo! ;)
Continua così dolce cugina,
Un abbraccio (biscottoso XD)
Lucy

05/11/11, ore 20:27

Le scene tragiche (quando poi si risolvono discretamente) mi fanno impazzzzzzire *________*
Infatti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero. Scritto bene come sempre, ma ormai non è una novità.
La prima scena è comica, almeno io mi sono divertita xD
Poi viene Andrea.. quel ragazzo è troppo carino! Dolce e timido <3
Ma la cosa BELLISSIMA è la scena con Alexos (mi piace questo soprannome *.*).
Povero piccolo anche lui, alla fine soffre tanto.. anche se purtroppo si è reso conto troppo tardi di quanto era fortunato ad avere Cecilia come ragazza.
Mi dispiace anche per Andrea, alla fine lui non c'entra niente e ha dovuto subire l'ira del ragazzo..
Insomma, mi è piaciuta da matti l'ultima scena *______________*
Sono curiosissima di leggere il seguito, spero solo non tardi tanto ç.ç
Stupida scuola maledetta!
Ti aspetto <3

05/11/11, ore 18:42

Ho paura che Jacob sia un po' geloso.
Insomma... everybody loves Cecilia? XDDD o è solo una mia impressione?
Vabbè, diciamo che Alexandros ora è solo ferito nell'orgoglio per essere stato mollato così su due piedi, dubito che sia un tipo capace di innamorarsi sul serio.
Ma anche queste sono mie supposizioni. Non mi stancherò mai di ripeterti che i capitoli sono troppo corti ç_ç mi lasciano sempre con l'amaro in bocca.
Tuttavia la storia comincia ad essere sempre più interessante, e Andrea sempre più tenero. Onestamente adoro sia lui che Jacob, ma se proprio devo scegliere... tutti e due u_ù vabbè, ora ti lascio in pace, altrimenti mi prendi a padellate in testa :D
Spero che tu aggiornerai in fretta, e che allungherai i capitoli.
Sai, è una sofferenza attendere tanto e leggere poco, soprattutto per una come me che quando trova una storia che le piace diventa decisamente avida XD
Sperando che la prossima volta sia presto... alla prossima <3

03/11/11, ore 19:49

Bellissimo capitolo Ceci! Bella faccia tosta gli uomini che si fanno sempre vivi quando gli fa comodo eheh
continua prestissimo!
Marghe

24/10/11, ore 17:06

Ceci!! Sono ritornata! <3

Allora, all'inizio ero più per un "A morte quell'infame di Alexandros", ma poi...
Cioè, grande ragazza! Grandissima, direi! Sono riuscita a immaginare tutta la scena e non puoi capire che soddisfazione xD
Adesso quello là non dovrebbe più tornare giusto? Perchè altrimenti so io come compartarmi, diglielo pure u.u
Ma Andrea? Dov'è andato? Ho bisogno di quel ragazzo, io, ho bisogno di vederlo insieme alla carissima Cecilia...
Lui tornerà, vero? Dimmi di sì, ti prego *_*

Sei bravissima, te lo ripeterò sempre sempre sempre :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Anna <3

20/10/11, ore 20:25

Aaaaaah che bello, finalmente un altro capitolo *-*
Ed eccolo qui, Alexandros, con la sua solita sicurezza e la sua convinzione di avere ancora quel potere su Cecilia.
E invece no. In questa settimana in cui è stata a Venezia è cresciuta, in qualche modo ha preso coscienza di se ed è riuscita a farsi valere.
E' stata una scena bellissima.. vedere la sorpresa di Alexandros ma anche quella di Ceci, che in un certo senso reagisce spontaneamente!
Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto tenerezza Andrea che tutto solo soletto se ne va via.. pensando chissà cosa..
Qualcosa mi dice che Alexandros non scomparirà cosi in fretta dai riflettori, ma per adesso stiamo 1 a 0 per Lei :D
PS: Capitolo bellissimo, scritto benissimo, brava!
Spero tu possa postare presto <3

20/10/11, ore 19:26

Non importa se il capitolo è più breve degli altri... Soprattutto se il capitolo è questo.
E' forte, denso di emozioni, zeppo di brividi che vanno su e giù e di frasi secche che colpiscono.
Brava Ceci, questo capitolo m'è piaciuto tanto.
La tua omonima è tosta... E' tosta e mi piace. Vorrei avere io quel dannato coraggio di urlare NO.
E poi Andrea, oddio santo... avresti dovuto sentire i miei commenti mentre leggevo. Mi fa male il cuore, ti prego fa' qualcosa! :D
Comunque bando alla ciance... CAPITOLO MERAVIGLIOSO! Continua così :**
E aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere e sapere come andranno le cose!
Un abbraccio stritolo,
Rach_

20/10/11, ore 19:26

Sìììììììììììì!!!! Tiè Alexandros, tiè!!!!
Ceci è bellissima!!!
Complimenti!!!
Alexandros non lo sopporto e finalmente ha avuto quello che si meritava!!
Povera Ceci, non deve piangere ci penserà Andrea a consolarla!! *-*
Brava brava!!!
Baci
Cos

19/10/11, ore 21:07

Ceciiii! ç__ç quasi mi mettevo a piangere! Questo capitolo è stupendo! Thiè Antonis, ben ti sta, così impari, la prossima volta U.U SE ci sarà una prossima volta *Muahahahahaa* risata malefica ;) Davvero, questo capitolo è bellissimo, magnifico, stupendo *________* Finalmente hai dato un bella lezione a quel caminetto antiquato U.U Appello diretto: Ciccio, la Cecy è mia cugina, le voglio tanto bene, e nessuno, NESSUNO, può soltanto pensare od osare di farle qualcosa di male, chiaro? Altrimenti vengo personalmente ad Atene a menarti. U.U
Bravissima Cecia ;)
Un biscottino (oggi Gocciole <3) a te,
Lucia (:

19/10/11, ore 20:32

Bellissimo accidenti *_* Alexandros è un idiota, un vero, totale, idiota, e si è meritato di essere mollato in merda (perdona il termine) da Cecilia. Mi sarebbe piaciuto che intervenisse Andrea, ma doveva andare così *-*
aggiornerai presto vero? Vero vero? *occhioni dolci*
Lo spero <3 kiss kiss