But you look so good it hurts sometimes
di Ireth_Mezzelfa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/11, ore 22:00

Waah Ceciii! Questo capitolo è favoloso!! Lo sapevo, lo sapevo! Era questa la mia ipotesi!! "Ho indovinato, ho indovinato! Hula, hula, hulaa!" *Balla* XD  Fantastico ;) Cavoli, poi tu scrivi così bene! *_________* Devo proprio scappare, ma se troverò il tempo, modificherò questa recensione allungandola e ciarlando ancora un po' ;)
Una biscottata coccolosa (:
Lucy

18/09/11, ore 13:03

Cecyyyy!!! Dio santo che tristezza! ç_ç Nduoooh :( Cazzo sono una cretina: mi viene quasu da piangere T.T Questo capitolo è tristissimo! Credo che una delle mie due ipotesi sia corretta, oui U.U anche se poi non riesco proprio a capire come andrai avanti, ma staremo a vedere (: Scusa se la recensy è moolto corta, ma c'è pronto da mangiare e mia mamma mi vuole uccidere perchè sono al PC ;) Scrivi benissimo, non mi stancherò mai di dirtelo, oh dolce XD
Un abbraccio di cacao e panna Mulino Bianco,
Lucy ;)

13/09/11, ore 13:35

Bella bella questa storia cecy mi intriga!
La prima cosa che ho pensato leggendo i primi capitoli è stata: "Quella donna è una santa!"
Speriamo che Alex si renda conto della sua coglionaggine..
e bellissima la Greciaa una favola :))
Continua prestissimo!

06/09/11, ore 17:36

Dolce Cecy... Iniziano già i dubbi? Accidenti che tristezza! :( Ho due ipotesi su come potrebbe proseguire questa ficcy... ma non te le dirò XD muahaha!
Comunque anche questo capitolo è favoloso, davvero! E quando scrivi di Antonis (visto che sappiamo entrambe il suo vero nome, posso chiamarlo così? :)) sei così dolce! Mi hai quasi fatta commuovere *_________* E mi hai fatto venire in mente di quando abbiamo conosciuto lui e Mr. G. (lo chiemerò così ;)) in Grecia, ti ricordi? Eravamo sulle altalene del parchetto del campeggio *_________*
Scusa se sono così breve ma devo scappare :( al prossimo cap ;)
Luci :)

06/09/11, ore 13:32

E' da un bel po' che non passo nelle originali, se non per aggiornare le mie XD, e devo ammettere che ho fatto bene a passarci. Questa storia mi sta appassionando e, udite udite, la aggiungerò tra le seguite u.u
Non capita spesso che io non riesca a intuire cosa accadrà, e devo ammettere che vorrei davvero saperlo ç_ç
Perciò, posso solo farti i complimenti per il modo in cui scrivi che, lo ammetto, mi piace un casino!
Non ho visto errori di ortografia, ma stai certa che se ne troverò te lo farò sapere :3
Per il momento è tutto, continua così e aggiorna presto.
Kiss kiss

30/08/11, ore 13:17

Oh mio Dio, Cecy! E'...è bellissima, davvero! Che dolce che sei stata a scriverla! <3
Pucci pucci *_______* Ti darei un abbraccione ginormico se fossi qui! Anzi, ti mando un abbraccio virtuale, okay? ;)
"Ti ricorderà qualcosa" OOH :) sei dolcissima! E' davvero bella e spero che continuerai a scriverla perchè io ti seguirò sempre e comunque U.U
Ti voglio tantissimo bene,
Lucy ;)