Strange Adventure
di Jehanne

16/01/12, ore 14:58

Ciao, ho trovato la tua storia frugando nel fandom di Pokémon e confesso che mi ha incuriosita, perciò ho deciso di leggerla. Ora come ora sono solo al secondo capitolo, ma confido di mettermi in pari quando avrò tempo.
Dunque, per ora la trama si prospetta interessante, ma perché non metti più cura in quello che scrivi? La presentazione di una storia è molto importante e può anche fare la differenza tra un lettore in più e uno in meno. Dici di postare di fretta, ma io ti sconsiglio di farlo perché dà una brutta impressione. Per esempio, scrivi i nomi dei Pokémon un po' in maiuscolo, un po' in minuscolo: se capita una volta ogni tanto può trattarsi di una svista, ma ti consiglio di starci attenta, non è molto carino da vedere. Allo stesso modo, ti suggerisco di non scrivere i numeri col numero arabo, ma con le lettere: "tre" invece di 3 è decisamente migliore. Non stai scrivendo un articolo di giornale con 2500 battute a disposizione e due ore di tempo per buttarlo giù: stai scrivendo un capitolo di una storia, non hai battute limitate e hai tutto il tempo che vuoi per riguardartelo con calma.
Oltre a ciò, ti consiglio anche di stare molto attenta ai tempi e alla persona che usi in ogni frase: capita non di rado che tu cambi qualcosa all'interno di uno stesso periodo.
Insomma, prendi come preferisci i miei consigli. COntinuerò a leggere quando avrò tempo; per ora, ti faccio i miei migliori auguri.
A presto! Afaneia.

20/09/11, ore 17:10

Eli anche questo capitolo è bello come gli altri ma come sempre mancano delle punteggiature... per il resto è a posto... anche se potevi fare Elis più curiosa nei confronti di "Rossino" soprattutto dopo tutte quelle domande senza risposta nei capitoli precedenti.

04/09/11, ore 22:18

Mi è piaciuto il "Nuuuu" ma...La parte più bella? Dirò la verità:
"Angolo Autrice
Ho aggiornato in fretta...."
Mi ha fatto morire dal ridere xD
Comunque per ora è scritta bene, a parte qualche virgola.
Solo che non capisco perché tutti prendono Cyndaquil o Chikorita... e non Totodile çAç
Angolo errori (sono una antipatica sorry ç_ç)
Sono troppo impegnato con le ricerche... hai dimenticato una c su Con =D