Eternal Quest
di Hivy

26/08/13, ore 15:30

la storia è bella,ma avrei preferito che finisse bene....Ma,direi che non è male!Semplicemente a me piacciono le storie con un lieto fine,ma posso accettare questa tua versione.Complimenti,scrivi molto bene :)

26/08/13, ore 14:36

complimenti!scrivi molto bene:scorrevole e,non sei noiosa...Anzi,il modo in cui scrivi è decisamente coinvolgente.Fino ad ora mi è piaciuto molto,ancora complimenti :)

24/01/13, ore 16:35

Hai trasformato un normale fantasy in un dramma degno di Omero. Sin dall'inizio mi aspettavo un finale diverso e devo dire che Khalan mi ha deluso D: L'angolo della maestrina: La grammatica era buona ma ti consiglierei di fare attenzione agli errori di battitura e a non incasinare i dialoghi Per rendere più fluida la lettura(a volte perdevo il filo, soprattutto negli scambi di battute tra Rhal e Khalan). Con Cara mi hai smontato un mito, ma è interessante come hai interpretato il suo personaggio: debole nella sua forza. Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo.

27/06/12, ore 18:39

aaaaaalloraaaa... dovrebbero bandirmi dopo questo interminabile ritardo!
e invece io sono ancora qua...
che dire... si vede il tuo "tocco"... bhè, insomma, non poteva non vincere il male!
i personaggi sono perfetti, forse perchè me li immagino straordinariamente nitidi e veri. Cara prima di tutti, è quella che secondo me ti è venuta meglio, il che mi fa tanto piacere, perchè in tv non è che aveva molto spazio, e lo stesso vale per Darken Rahl... penso che questa storia potrebbe essere usata come testo per il telefilm (se mai dovessero farne un altra serie), e non avrebbero da modificare nulla, perchè i personaggi, le situazioni, è tutto perfetto!
purtroppo Kahlan alla fine diventa una mord-sith, ma io sono convinta che in qualche modo riuscirà SEMPRE a resistere a Darken Rahl... semplicemente perchè è TROPPO buona, talmente buona che tutto il male del mondo non basterebbe mai... buona e ingenua, purtroppo per lei, perchè il male è sempre meglio! xD
con questo, dopo un tempo infinito, me ne vado e spero che tutto questo tempo sia stato ripagato. sei stata BRAVISSIMA! ...tutto il tempo che passi a fonderti gli occhi davanti al pc servono davvero, perchè sei MALEDETTAMENTE  (e in questo caso ci sta di brutto) BRAVA!!
alla prossima, perchè prima o poi passo in qualche altra storia!!
ciaoo
PS. chiuderei con un bel "come to the dark side! ...we have the cookies!" che ci sta benissimo! xD

29/10/11, ore 18:46

saaaalveee!!
prima di tutto: perdonami per l'incalcolabile ritardo (giorni.... mesi... anni... ere geologiche!) ma sai che sono presissima... adesso approfitto di un'attesa su Megavideo, ed eccomi di nuovo qua... spero di riuscire a recensire anche tutti gli altri capitoli, perchè hai lasciato una suspence di quelle...
una su tutte: Cara ha fatto quello che credo io? no, perchè se no sei proprio bastarda dentro! xD
cooomunque, come ormai ti avrò ripetuto ottocento volte, caratterizzi i personaggi come se li conoscessi dalle elementari, però non perdi occasione per ribardire l'anzianità di Zedd... e poverino anche lui! non si è sempre ccccìovàni e belli!! xDxD
mentre il nostro mago spiegava il piano a Richard avevo un punto di domanda gigante stampato in fronte, davvero... non ci ho capito nulla, e il bello è che io i piani di Rahl più o meno li conosco! :) chissà il povero Cercatore!!
e poi: ah-ahh! ti ho sgamata! gli errori di ortografia di 3^ elementare li fai pure tu! ho notato "un ora" e non vaaaa bbbbeene...! xDxD no, dai, però magari correggilo... ;)
e per ultimo, ti detesto per quel: "<<Cara, tu devi...>>" devi cosa?? COSA?!?! che nervoso quando fai così!!
davvero complimenti, e scusa ancora il ritardo,
alla prossima!
ciaooo un bacio ;) ""un

07/10/11, ore 20:54

Heiii ciaoooooo....scusa scusa scusa se non mi sn fatta più sentire e non ho più continuato la mia storia, ma ho cominciato la terza superiore ed è veramente dura!! Ma proprio tanto quindi le storie mie e degli altri sn andare un pò giù nella lista delle prime esigenze!!

Comunque tornando alla storia l'uniche parole che mi vengono in mente sono O M Y G O D!!!!

Ma cosa succede mi perdo un paio di capitoli e succede il finimondo...Kahlan Mord Sith.....mamma mia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che da quanto ho capito sarà l'ultimo :( che peccato.

Scriverò presto anche il mio nuovo capitolo
xoxo flower_moon

03/10/11, ore 19:15

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e adesso???????????????????????
Mi dispiace tanto che sia finita la ff.... mi mancheranno i tuoi aggiornamenti!!!!
E quindi il male ha trionfato???? Beh è sicuramente un cambiamento, in tutte le altre ff il bene vince sempre!!! :P
Ma come si fa a non adorare almeno un pochettino Darken Rahl????? :P
Mi è piaciuta molto la storia e spero scriverai qualcos'altro in futuro!!!!

20/09/11, ore 11:23

ooooooooooooooooooooook...
...
ora mi sto preoccupando seriamente...
no cancella tutto, ok sono assolutamente e totalmente preoccupata!!!!!
sicuramente l'incantatrice ha combinato qualcosa... sì sì sì non vedo altra opzione :P
ora ho necessità di leggere anche l'ultimo capitolo... non so se ce la farò a reggere!!! :(
quanto ho faticato a leggere di Cara che fa del male a Zedd e poi a Richard!!! O_O
Aspetterò, non può finire tutto così, vero????!!!!! :)

14/09/11, ore 16:17

hey ciao ho letto tutto il capitolo!!
che devo dire bellissimo *prende tormbetta e striscioni e fa il tifo*
Richard ha mentito a Drarken vedo e adesso deve cercare Kahlan anche se non è che mi piaccia molto quando si prodiga per Kahlan.
Zedd cosa dirà di fare a Cara???? Bohhhh
Adesso continuerò anche la mia, ma sai inizio della terza è parecchio duro come sarà tt l'anno e ho orari bruttissimi.
Spero di aggiornare il più presto.

La tua storia vedo che non ha ancora molti capitolini!! Che brutto così finirà veramente tutto quello che riguarda l'estate.
Spero che continuerai presto. le descrizioni, e tutto il resto è bellissimo. Vorrei sapere proprio se richard andrà con Kahlan o no *me spera di no*
xoxo flower_moon

13/09/11, ore 16:32

oh-oh-ohh un po' di azione finalmente...
mi piacee!! :))
non mi è sembrato che la caratterizzazione dei personaggi mancasse, anche perchè ormai li conosciamo a memoria, e non mi sembra ci sia bisogno ogni tre secondi di descrivere lo sguardo di Rahl (anche se so che ti piace farlo!! xD) .... quindi a me piace così com'è!
sai cosa ho letteralmente adorato?? l'ultimo discroso di Rahl... stima assoluta in quel momento! ...lui dice le cose eppure non le dice... bello! approposito di discorsi di Rahl: guarda che ad un certo punto si vedono soltanto le virgolette, e il computer deve averti tolto la frase... ;)
una sola putualizzazzione: non ho capito come mai kahlan ha ringraziato Rahl, soprattutto in quel momento dopo che lei è ferita... nel senso, io gli avrei detto un "attento a non farti ammazzare" o robe simili... xDxD
e con questo ho concluso, spero di recensirti presto il prossimo capitolo!!
ottimo lavoro!
PS. "e se quel gabbiano non fosse in realtà un gabbiano?" e cos'è scusa, una sedia? xDxD

13/09/11, ore 12:33

Noooooooooooooooooooooooooooooo non mi dire che Cara ha fatto quello che penso.... per favore!!!!
La seconda serie mi ha completamente rovinato, non riesco più a vedere Cara cattiva e per giunta senza una tortura di mezzo!!!
Oh mammina che tensione...
Rimango in attesa e incrocio le dita per Zedd!

09/09/11, ore 12:50

mmmmm Darken che salva Kahlan.... mmmm.... chissà cosa c'è sotto... sono sempre più curiosa!!!!! :)
Notizie di Cara??? Sono allo stesso tempo desiderosa di sapere cosa combina e titubante perchè non se voglio veramente sapere cosa fa a Richard!! :P ok ora sono anche confusa che diavolo ho scritto?????? :P
Sono un po' preoccupata per Kahlan... e soprattutto il gabbiano, chi è? cos'è in realtà? Zedd? Mah mi sa che mi tocca spettare i prossimi sviluppi! :P

09/09/11, ore 12:40

Ciao bellissimo come sempre il capitolo, complimenti, hai molte idee belle, al contrario di me che sono in una momento di pausa creativa.
Nonho più idee, anche perchè il computer bastardo sispegne proprio quando non salvo e appena scrivo la Richard/Denna si spegne, già 4 volte così grrrr!!

Bene passando alla tua storia.. bella la scena dove Rahl salva Kahlan...che il nostro cattivo si stia convertendo oppure faccia finta...bohh???

Sono contenta che tu abbia pubblicato!! :)
Poi tu scrivi benissimo,sono contenta che abbia fatto un capitolo diverso senza troppa azione, sai che sono tranquilla e mi piace il romanticismo.
Ed questa volta devo ammettere che Darken mi piace sempre di più!!
xoxo

07/09/11, ore 12:29

Oh oh oh oh Kahalan è in preda ad una crisi di nervi??? Oh è proprio il momento giusto per farlo, tanto c'è solo il destino del mondo in pericolo... e che sarà mai... è molto più importante preoccuparsi di un bacio piuttosto che concentrarsi sul fatto che il tuo compagno di viaggio potrebbe fregarti da un momento all'altro... eh già!!!!! Incredibile sei riuscita a farmi spazientire con la mia adorata Kahlan... Mi sa che sei più malvagia di Darken!!! :P
Ma la tua ff mi piace da morire, non vedo l'ora di capire cosa sta architettando quel genio del male di Darken!!!

06/09/11, ore 12:40

allora, anche questa volta ti faccio i complimenti per come descrivi i pensieri dei nostri personaggi, soprattutto Kahlan questa volta... mi piace anche che le fai ripetere spesso "l'uomo che amo", "tu non sarai amato", "non sai cos'è l'amore"... che fa capire quanto lei ami Richard, anche se ha fatto quello che ha fatto...
finalmente ho capito qualcosa sul piano architettato da Darken Rahl, e anche il perchè le Sorelle dell'Oscurità si sono limitate a tirare un dacra e basta... sapevo che aveva un piano il nostro Darken!
unica puntualizzazione che ti faccio oggi, è che quando parli dei progetti "malvagi" prova ad evitare lo spoiler... mi spiego: invece di dire che Richard "giungerà al suo ultimo respiro per mano della persona che ama di più al mondo" dì soltanto che "giungerà al suo ultimo respiro", così i lettori come me possono immaginarsi tutto un loro finale (io per esempio un bel duello all'ultimo sangue tra i due fratelli! ;)) mentre poi fai la sorpresa e ad uccidere Richard sarà questa fantomatica persona che ama di più al mondo.... chissà chi sarà mai, eh? xDxD in questo modo dai più spessore al tutto...
in ogni modo sono felice che in questo capitolo si siano spiegate molte cose, ad esempio come mai Darken non può essere confessato, il fatto che mantiene ancora della magia Detrattiva dentro di sè, e come già detto come mai le Sorelle dell'Oscurità li hanno attaccati...
adesso voglio solo capire cosa deve fare Cara, che sembra ogni giorno più Denna, e come mai Darken fissa tipo segugio i gabbiani... xDxD poi sono a posto! xD
continua così, che è proprio una bella storia!
alla prossima