La Buki di Zero
di Altaria

30/12/11, ore 18:43

hahahaahaha!!! Divertente! ci sono Otani e Riza di Lovely complex, zero di vampire knight akito e sana di Rossana e Honey,Takashi e Mori-sempai di Host club! Grande!!! non sn l'unica italiana che li vede!!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 03:17 pm)

21/12/11, ore 02:53

Questa storia è bellissima *___*
Mi ha preso da subito e spero la continuerai in fretta!!!!!
L'avviso è stato un colpo di genio, mai letto un avvivo così comico ^^
Bello Host club piace anche a te *ç*
Ma chi sono Koizumi e Otani?????

come sempre 6 stata bravissima!!!!
anche questo capitolo mi piace tantissimo!
Black star che si commuove? CHE CARINO!!!
Xfavore aggiorna presto!!!!!
PS: ti ringrazio tantissimo x avermi detto quando uscirà la nuova serie di ZNT !!! ti devo un favore!!!

baci MIROLE

io adoro questa fan fiction!!! sono una tua grandissima fan! mi piace particolarmente il modo in cui scrivi! nn mollare e continua cosi! quensto capitolo nn è poi cosi male come pensi!! spero che scriverai presto il seguito!! buon hallowen in anticipo Caccola-chan

Prima di tutto grazie mille per i ringraziamenti, sei un tesoro :)
A dire la verità il capitolo mi è piaciuto molto, perchè parlava del più BIG in assoluto, il Dio Black*Star <3
Hai espresso i suoi pensieri in modo molto carino e davvero profondo. In genere nessuno si aspetterebbe che Black*Star pensasse a tante cose e piangesse addirittura! Però tutti hanno dei sentimenti e infondo Black*Star è un umano troppo BIG, però è pur sempre un umano!
Un piccolissimo consiglio: cerca ogni volta di ricontrollare il capitolo prima di pubblicarlo, perchè ho notato parecchi errori di battitura e grammaticali, quindi stai attenta la prossima volta e rincontrolla!
Spero metterai al più presto il prossimo capitolo anche se di mezzo c'è la scuola e i maledetti compiti -.-''
Alla prossima ^-^
Un bacio!

30/09/11, ore 20:39

che bello questo capitolo!
adoro Soul eater e zero no tsukaima,la tua idea mi piace moltissimo!
aggiorna presto, voglio sapere cosa accadrà a maka!!!

ps: tu sei riuscita a vedere la quarta serie di zero no tsukaima?
io no!!!!
Ma è uscita?!

by Mirole

30/09/11, ore 19:17

Niente male questo capitolo, anzi, fenomenale!
Non ho notato errori di battitura e neanche grammaticali, e il contenuto del testo va più che bene!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mi sono sorpresa di vedere in quel mondo anche Tsubaki, spero che ci sarà una spiegazione nel prossimo capitolo!
Strano che Black*Star vada così d'accordo con Maka, di solito un pò meno.
E ora vorrei sapere che cosa succederà a Maka! E' vero, mi hai lasciato sulle spine, sei cattiva :'(
Comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Maka e al nostro caro Soul!
Alla prossima ^-^
Un bacio!

31/08/11, ore 17:35

Hai catturato il mio interesse in questo capitolo :D
Soul Eater è un fico della madonna *__*
Sono assolutamente curiosa di leggere il continuo della storia, perchè finalmente la storia entrerà nel vivo dell'azione!
Ci sarà la coppia Soul/Maka, veeeeeero?! <3 Li adoro quei due insieme!
Ma grazie per avermi messo nei ringraziamenti!
Il capitolo mi è piaciuto, sì, si *fa si con la testa*
Ciao e alla prossima ^-^

31/08/11, ore 08:11

La storia è interessante, perchè i personaggi di Soul Eater coincidono perfettamente con quelli di Zero no Tsukaima, hai avuto una bellissima idea!
Come primo capitolo hai spiegato le situazioni, quindi si capisce :D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo X3