Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Altaria    21/12/2011    2 recensioni
In un mondo con due lune nella regione di Tristain esiste una città dove vivono armi e maghi che studiano per diventare potenti ed aiutare la regina ad eliminare le uova di Kinshin.
Riusciranno la piccola Maka , il grande Black star e Kid a evocare la propria Buki e a farla diventare Death Scytle e salvare il regno dai nemici incombenti? E se in realtà Soul,Tsubaki,Liz e Pattty si conoscessero già da prima?
E se fosse tutto un sogno?
" Vedi di esser riconoscente, normalmente vivresti la tua vita senza neanche vedere un nobile![...]
il suo volto era sempre più vicino...Mmm.??!!!!!
Le labbra di Maka erano sulle mie.Per qualche assurda ragione"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Blair, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Zero no Soul_'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 AVVISO
 
20/12/11     Teatro di Death City,Nevada
Black*Star “ Salve a tutti solo l’illustre Black*Star e siamo quì riuniti oggi per unire in matrimonio Zero Kiriyuu e Jessica Ushiromia… 
..CHI E’ STATO QUELL’IDIOTA CHE MI HA DATO IL COPIONE SBAGLIATO?!?!? ”
…silenzio generale …
Honey “ Waw! ç.ç! Io non volevo! Takashi,potresti darglielo tu il foglio giuto?? Quello…quello..QUELLO POTREBBE FARE DEL MALE A USA-CHAAAN!!!”
Mori “ Uhm.”
Mori-sempai sale sul palco ,molla un pezzo di carta a Black*Star e va a dare un pezzo di torta a Honey-sempai ( Honey “ CAKEEEE!^-^ issho-ni taberu?”)
Black*Star(borbottando) “ E poi anche voi ,Zero e Jessica??? Ma dove?? Perché mettere due tizi con seri problemi mentali insieme?Uno complessato,l’altra che muore minimo una volta a punta….COMUNQUE…l’autrice…” SBOINK!! –Non fa in tempo ad iniziare il discorso che un enorme martello rosso si abbatte,anzi seppellisce il povero shokunin –


Tsubaki si alza dalle tribune e corre a recuperare la salma di Star urlando “Black*Star ç.ç!!!!”

Sana “ Hayama!Torna qui,devo finire di prenderti a martellate!!”
Akito –leopardo mode-“Ma sentitela! Ma per chi mi hai preso? Non sono mica BAKA come la qui Presente”
Sana-confusion mode-“ E chi sarebbe questa qui Presente? Non conosco nessuno Qui che si chiami presente!!Se cercavi di farmela hai proprio sbagliato Peggy!!”
Akito – continuando a correre- “Ah ma io ci rinncio *si sbatte una mano in faccia*”

Intanto…Tsubaki ,aiutata da qualche trentina di persone , è riuscita a spostare il ‘martelletto’ di Sana e a recuperare la salma di Black*Star….

Kid-schifato- “ Quale scempio della Naturaaaa!! Tu!*indica Tsubaki che sta tentando di aiutare Black*Star* come fai solo a preoccuparti per una cosa così schifosa!!!”
Black*Star-ripresosi miracolosamente- “Te lo do io lo scherzo della natura,Come puoi TU,tizio con due strisce bianche da un solo lato della testa parlare di simmetria a ME,l’illustrissimo Black*Star???”

Kid sviene e viene portato in ospedale accompagnato da Liz.

Intanto nelle tribune…

Soul “Maka,vuoi dei Pop-corn?”
Maka “Si,grazie Soul”

….tornando al palco…due strani tizi ne stanno trascinando un terzo inseguiti da..,cos’è?Un nano da giardino??

Otani “ Ehi voi due fermatevi!!”
Hikaru “ Quanto la fai lunga! Prendiamo un po’ in prestito Ari-chan!”
Koizumi “Smettila di chiamarmi così e mollami,Hika-chan!”
Otani “Se lo chiami così non aiuta!!!”*GELOSO XD*
Kaoru “In fondo Ari-chan è uno dei nostri giocattoli preferiti!!”
Koizumi “Kao-chan, non insistere non cambierò il mio nome da Risa in Arisa e comunque MOLLTEMI!!”
Hikaru “ Tranquilla!! Ci abbiamo già pensato noi ! Arisa è un nome da persona ricca,cioè il nome di qualcuno che puo’ stare con noi!!”
Kaoru “Già! E poi tu devi avere un nome da gran signora!!Dopotutto…tu sei seconda solo a Haruhi..!”
Tamaki “Lasciate perdere la mia bambina!!!”
Koizumi “Hika-chan!!!Kao-chan!!!Come avete potuto cambiare il mio nome!!”
Otani “S-m-e-t-t-i-l-a d-i  c-h-i-a-m-a-r-l-i c-o-s-ì!”
Hikaru,Kaoru “Otani è geloso!Otani è geloso!”
Otani “Geloso io?? E di chi ? di quella brutta giraffa??
Patty “GIRAFFA?!? Dove?Dove?”

Otani “Ma quale giraffa e giraffa , io intendevo..”
Koizumi “ Si è capito benissimo cosa intendevi! >.<”
Patty-con gli occhioni gonfi-“Ma tu avevi detto…AVEVI DETTO CHE C?ERA UNA GIRAFFA!!”
Patty,Otani e gli altri continano a discutere ancora un po’continuando a girare intorno sul palco quando all’improvviso i gemelli si fermano di botto facendo sbattere tutti…
Hikaru/Kaoru “Na,Lord..
                                   Quello che hai sotto il piede….
                                                                                            Non sarà mica..
                                                                BEELZENEEF!?!!!!
Tamaki “…WAAAAAA!Mammina!!mammina,Nekozawa-sempai sta cercando di nuovo di maledire paparino!!!

Tamaki scappa seguito dai gemelli,Risa,Otani e Patty che vengono ‘gentilmente’ esortatia andarsene , Black*Star comincia ad urlare e mentre si scatena l’inferno,
nelle tribune…

Maka e Soul si stanno ingozzando con tutto ciò che c’è in giro…


Maka “oi Soul, ma White doveva comunicarci qualcosa o sbaglio??”
Soul “ um,Si, Onee-chan voleva comunicare alle lettrici della storia che il mese scorso il suo computer ‘è morto’ e quindi non ha potuto publicare capitoli.Credo che la cosa importante fosse fare sapere che prima dell’ultimo dell’anno publicherà due capitoli + uno speciale, altro non so.
Maka “ E c’era bisogno di tutta questa caciare per fare questa comunicazione?!?”
Soul “Di certo così fa più effetto”
Maka “Già..hai ragione!”
Soul “Lo so!”


Black*Star “Dannati!Mi avete rubato la scena!! Ma chiudo IO!!
                        VI ASPETTIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!”
Tsubaki “ E BUON NATALE!!!”
Black*Star “….”
Tsubaki “Black*Star…non sarai arrabbiato perché ho detto l’ultima frase?!”

Black*Star “ No, e che siamo troppo BIG io e te per fare queste comunicazioni da circo!”
                                             ***
Perdonate eventuali errori di battitura mala tastiera di questo computer modello del 2000 cade a pezzi.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Altaria