Alchemy High School.
di _Jaslene_

30/10/11, ore 16:19

ciao, ho letto questi 3 capitli tutti insieme e ora voglio lasciare un commento ^.^ mi è piaciuta molto! adesso sono curiosa di sapere come va avanti! soprattutto sapere dove se ne è andato Al prima che Ed si svegliasse. Comunque ce lo vedo proprio Edward nella parte di nuovo studente super-imbarazzato! spero che metterai presto il nuovo capitolo!

04/10/11, ore 21:56

ah, e anche questo capitolo è andato! mi è piaciuto molto leggerlo, anche se è appena un po' meno lungo degli altri, ma vabbè xDDD continua così questa fic mi piace un sacco è_é ciao!! :)

03/10/11, ore 17:35

Il capitolo mi è piaciuto molto ^^ Anche se un po' corto, ma l'importante è il contenuto XD
A presto!! (Spero)

03/10/11, ore 15:17

il terzo capitolooooo *0*
si sei in ritardo, monella XD scherzo
mmh il capitolo è molto carino, non dice più di tanto ma suscita moooolte curiosità, tipo: il ragazzo uscito dalla porta per caso è roy? envy, kimbly e compagnia bella stanno combinando cosa? cosa succederà ora?
me taaanto curiossaaaaaaaaa, quindi ti prego aggiorna al piu presto, perchè io adoro questa ficcy *_*
un bacioooooo

13/09/11, ore 13:51

yeee il secondo capitoloo, scusa se commento poco , ma jo davvero poco tempo, mi è piaciuto molto quello che hai scritto, edward a scuola è così carinoooo me lo immagino tutto imbarazzato sbattuto sul muro da envy *çççççç* lol me davvero tanto curiosa di sapere cos'altro ti inventerai, un baciooooo

13/09/11, ore 13:13

:D finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora, ero troppo curiosa xD comunque molto bello anche questo capitolo, continua così! ciao! :)

08/09/11, ore 18:28

Le descrizioni sono buone e i personaggi mi sembrano molto azzeccati (quindi brava! Io non ci riesco mai!) e la storia stuzzica anche se è solo il primo capitolo e non si sa bene cosa vorrai farne del piccolo Ed! Continua che voglio proprio sapere cosa combinerà Envy in questa scuola! :)

31/08/11, ore 23:04

Mi piace questo primo capitolo. E' scritto molto bene, è scorrevole ed ha una trama che intriga. Ho sempre amato Edward come personaggio, ma Envy mi affascina molto, e sono curiosa di scoprirecosa potrebbe nascere tra loro in un'AU. C'è poi da considerare anche l'elemento Roy Mustang, che non va assolutamente sottovalutato.
In effetti in che classe potrebbe capitare il piccoletto? Attendo con ansia il tuo aggiornamento per scoprirlo.

Complimenti, Kiyomi.

31/08/11, ore 18:02

Che bella questa fic, l'inizio promette davvero molto bene, e poi la fine ti fa stare sulle spine >.< spero che aggiornerai il più presto possibile, sono davvero stracuriosa =D
ciao!!!! =)

31/08/11, ore 17:35

ciao, complimenti il primo capitolo è molto intrigante, mi ha davvero stuzzicato ihih, devo dire che sembra scritto anche piuttosto bene e l'idea di base non è male anche se gia visto, vedere edward scolaro è sempre uno spettacolo per gli occhi *-*
ti consiglio di aggiungere nella barra dei personaggi anche envy o mettere altri personaggi!!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi io ci sarò ^-^ a presto ciao