like I did Before The Storm
di Sonnyx94

09/11/12, ore 22:18

non vedo l'ora che tu possa avere il portatile e ci spero che tu lo abbia perché le tue storie (fin ora ho letto solo ritorno a new york , ma sto iniziando a leggerne un'altra) sono strabilianti !! xD torno presto :D

09/11/12, ore 22:15

mi piace molto come introduzione , mi viene subito voglia di inziariarlo a leggero sono sicura che sarà o è ^^ una bellissima storia :D

02/07/12, ore 14:40

Io le ho lette tutte in due sere anche se un po' in ritardo in confronto a quando tu le hai scritte ... ma ti devo dire che aspetto con ansia davvero il tuo ritorno a scrivere questi meravigliosi capitoli che ti appassionano e ti innamori sempre di più nel momento che continua la storia ... Se tu ci sarai io sarò qui ad aspettarti :)

03/12/11, ore 15:04

Io faccio equitazione. E credici mi è successa una cosa simile e nel mio maneggio c'è un cavallo che si chiama Asso! :D
Bello :)

03/11/11, ore 13:11

Questo capitolo è il più bello di tutti!!! *w* io sono una romanticona..e questo capitolo è troppo dolcioso *--* premetto che io amo la coppia Jemi, ma come amici no..cioè, non puoi farmeli rimettere assieme come amici!! Eh no...:3 loro devono stare assieme!!! :) sono curiosa di scoprire cosa succederà!!! :D Baci, Vale :)

02/11/11, ore 12:27

Che romantica <3
Di solito non amo le storie romantiche ma parlando di Joe e Demi.. bhè è tutta un altra storia.
Continua così :D

24/10/11, ore 21:37

Wow mi piace questa FF!! Povera Demi...:( certo che Joe non ne combina mai una di giusta!!! Ora sono curiosa di sapere se lei lascerà il bellissimo Chace (che io amo *---*) per tornare a Dallas, da Joe. :) <3 continua presto :) Baci, Vale ^^

19/10/11, ore 19:00

Wow ! Bellissima ! E poi visto che ho ascoltato 'Sorry' di Joe è più bella :D
Continua così. <3
Baci ,
MartyJ

16/10/11, ore 22:06

ok questa è bellissima mi piace troppo poi l'ultima frase "che cosa tiho fatto?" giuro ho i brividi , ma uffi tu non continui maii e io non posso aspettare D:

17/09/11, ore 13:42

mamma ma è bellissimo davvero poi la lettera di joe è qualcosa di sturpendo la metafora del libro davvero ma sei un scrittrice? sembra tanto stile twilight xD
continua presoto e tu joee chiamala,per è stupido asciarsi per motivi così D:

16/09/11, ore 12:55

No, cioè, devi assolutamente continuare!!! :) Joe è partito?!? E lascia Demi sola?! Ma è scemo? Soffrono entrambi così! -.- Sempre il solito Danger...:) a parte gli scherzi, molto bella questa FF! mi piace come scrivi...quindi, continua presto! :D Baci, Vale :)

09/09/11, ore 10:17

Eccomi qui a lasciarti un bel commentino!! =D
Well
Hai fatto partire Joe
Come dovrei reagire? =(
Però sono fiduciosa visto che è l'inizio della storia
Continua
Brava!!
JonasDreamer
Ps:scusami ma non ho ancora avuto il tempo di leggere l'altra storia,in questi giorni vado di fretta xD
Al prossimo!! =)

06/09/11, ore 10:54

Eccomi qui,di nuovo xD
Allora,è giusto crescere e piano piano tutti lo devono fare
Ora però voglio che continui!!!
Sono curiosa
Ti assicuro che ti romperò le scatole ad ogni capitolo ;)
Continua!

06/09/11, ore 10:44

Solo una recenzione??
Non ci credo!!
Allora
L'introduzione mi piace tanto,poi scrivi benissimo
Davvero mi è piaciuto tanto *__*
Ora mi vado a leggere l'altro capitolo già pronto e ti lascerò una recenzione pure là,ma dovevo per forza commentarti questo cap =)

01/09/11, ore 14:01

Ciao! =) Appena ho letto questa bella introduzione non ho potuto resistere alla tentazione di lasciarti una bella recensione! Inizio con il dire che scrivi deliziosamente! ; ) Trovo che sia un' idea magnifica il fatto di iniziare quella che si prospetta una coinvolgente storia parlando proprio ai lettori che la gusteranno capitolo dopo capitolo!
Le espressioni finali sono davvero straordinarie, non c'è che dire!
Complimenti!
Continua presto!