Roller coaster - Montagne russe...
di Flaqui

05/08/12, ore 21:15

bella bella bella ma pretendo i ramella e simon e tefy insieme u.u continua presto :33 P.s. Ma chi e il narratore?? ^^'

30/11/11, ore 14:40

Ma Tefi che apre il suo regalo prima del previsto? *________*
Ahhhh, solo tu puoi scrivere queste cose! :D
Per non parlare di quei ragazzacci che lo rompono, troppo forti e.e

Bellissimo, tanto, troppo.
Aggiorna presto, bacione
Paola

29/11/11, ore 18:13

Comincio a chiederti perdono per non aver recensito l'altro capitolo, ma avevo preparato pure gli appunti perché ero di fretta e mi sono dimenticata D: Poi si è messa la scuola e dulcis in fundo mi si era rotto il PC D:
Al prossimo capitolo arriva la mia Mel?? *-*
Fammi capire, posso sclerare per Ramella in questa ff? *-*
Besos
Marciu

07/11/11, ore 15:33

Et voilà, ecco il mio ritardo nel recensire!
Il capitolo è stato davvero carino, anche se di transizione.
Mi hanno fatta morire dal ridere i ragazzi che strappano il vestito e Thiago che non si rende conto della gravità della situazione era ancora più esilarante.
Alla prossima
Alexiel94

05/11/11, ore 17:16

Dolcezza!!! :)
Finalmente hai continuato la questa fantastica ff **
E comunque lo sai che ti adoro perchè Mar e Thiago stanno insieme vero?? **
Mi ha fatto morire che Tefi ha aperto il suo regalo xD
Continua presto! :*
Mi manchi <3

05/11/11, ore 13:51

Bellissimo! Anche se io sono una Laliter/Thiaguella e vorrei che il protagonista fosse Lali/Mar o Peter/Thiago, questa è l'unica storia che è riuscita a prendermi anche se ha protagonisti diversi da quelli che vorrei!! <3

04/11/11, ore 23:08

Ciao Fra ,sono la prima a recensire wow.
Ero andata sul tuo account e ho cominciato a leggere tutte le tue fanfic sui teen angels e in particolare mi hanno colpita questa , e poi "Is it  ironic,do you think?" .Mi piace molto che nelle tue fanfic usi gli off,quelli della terza serie sono stupendi.
Ok,perdonami ho totalmente cambiato argomento ,ritorniamo a questa fanfic.Mi piace moltissimo ,è stupenda!Fammi capire Tefi è la protagonista?
Mi piace il rapporto che Tefi e Nacho hanno nella fanfic,sono così amici........mi chiedo se succederà qualcosa tra di loro.Questa coppia mi piace molto ma Lucefi è Lucefi.A proposito di loro Luca sarà presente in questa fanfic?
E perchè Melody ha rovinato la vita alla nostra amata Tefi?
Ok,troppe domade mi limiterò a seguirti sempre.
Quando puoi aggiorna questa storia e anke le altre.Sicuramente ti avrò annoiato con la mia lunga recensione quindi ti saluto.
Un bacio Titta

13/09/11, ore 22:18

Ehiiiii <3
Questa nuova Tefi mi fa impazzire!
E Mar che si prende paura il primo giorno di scuola? Adorabile *.*
Attendo con ansia l'arrivo di Mel
Vale
P.S. si la scuola è purtroppo iniziata anche per me..

13/09/11, ore 15:54

Io ho iniziato la scuola ieri e ho già da studiare venti pagine di italiano. E già i prof hanno pensato bene di farmi venire l'ansia per gli esami di maturità nonostante abbia appena cominciato la quarta. Ma sto bene ^^
Comunque il capitlo mi è piaciuto, anche se transitorio, e mi piace che si spieghi bene il rapporto con gli amici. Non vedo però l'ora che entri in scena Melody a romperle le scatole ^^
Alla prossima
Alexiel94

13/09/11, ore 15:09

Fra, prima di tutto ti dico che, se ti può 'consolare', anche io faccio parte della categoria: sfigati! Ho riniziato ieri ed è stato alquanto traumatizzante!
Beh, passando a qualcosa di serio: ma quanto mi piace questa Tefi version??? E' troppo bella!
Aggiorna il prima possibile, voglio scoprire i legami che hanno Mar e la protagonista...
Che siano sorelle mi sembra scontato; hanno o meglio, avevano il padre in comune, giusto?
Ma allora, cosa trama la tua testolina? xD
A presto, un beso
Paola

13/09/11, ore 09:57

Letto durante la lezione si inglese, ed è fantastiico *-*
Ok ora mi metto ad ascoltare! Baciii

13/09/11, ore 03:45

Dolcezza!! ;)
Questo capitolo, si può dire a dir poco stupendo!
Scrivi in maniera magnifica :)
E poi Mar timida?? ** Cara lei!

Rispondedo al P.s :
Pure io ho cominciato la scuola!!! -.- e cosa posso dire? Già stufata xD
Comunque guarda ti posso dire che da me, mia cugina e delle mie amiche cominciano la scuola il 19!! D:
Un bacione
Fede

01/09/11, ore 14:14

Mio amor **
sei favolosa!
Un'altra bellssima ff da leggere!
Ma cosa ha fatto Melody Paz? o.O
Besos mi dulce!

01/09/11, ore 13:13

Hooooola! Ed ecco un'altra tua storia! Credo di essere l'unica nel sito a non aver scritto più di due long, e intasato solo di one stot! xD
Che dire, bello il prologo e sono curiosa di sapere cosa centra la mia adorata Melody! =D
Bé, non ho altro da aggiungere!
Besos
Marciu ^.^

01/09/11, ore 12:16

Ma da quanto è che non mi connetto?
Mi sembran anni invece che settimane..
Ma che bella una storia su Tefi..
Sinceramente mi piace molto l'idea che non vada d'accordo con Melody (io amo il suo personaggio sia chiaro) ma sarà bello vederle per la prima volta rivali...
Bella.. bella davvero..
Vale