Coming Home
di seriadel

17/01/12, ore 10:23

anche se questo capitolo come dici tu è corto, rimedio all'errore che ho fatto non recensendo il 4 capitolo, q euindi quì ti dico che il 4 mi è piaciuto moltissimo! mi è piaciuto il rapporto che hai fatto sviluppare tre hermione e draco, e mi piace anche molto blaise. il modo in cui incastrano harry è pansy è uno dei più classici, ma ovviamente quello più efficace! per quanto riguarda questo capitolo, non c'è molto da dire, ma comunque non riesco a capire se per hermione mi piace più blaise o draco.. però penso più il primo. ci sentiamo alla èprossima recensione, e non peroccuparti dei riardi, ognuno ha i suoi impegni, e io che sono motlo indaffarata ti capisco benissimo! alla prossima!

16/01/12, ore 20:47

Mi hai fatto ridere con questo capitolo ^^.
Una domanda: oltre ad essere un Harry\Pansy sarà anche una Draco\Hermione?
Comunque, mi piace molto la ff, spero aggiornerai presto.
Ciao, Bella

12/12/11, ore 20:20

Alla buon ora!!! Non mi aspettavo che facessi passare ben tre anni per fare accettare i due! in fondo almeno i loro coetanei avrebbero dovuto accettarli.. non è che avessero tutti questi grandi motivi per odiarli. Comunque la cosa mi è piaciuta! hahah certo che harry ed hermione non potevano trovare momento e argomento migliore! haha insomma spiattellare il fallimento di draco e pansy è stata un ottima idea! hahaha almeno adesso i due impareranno a tenere il becco chiuso! ahahah spero solo che capiscano l'errore e cerchino di trattarli normalmente... anche se ne dubito.. umileiare un serpeverde non è mai una buona cosa secondo me. Mi è piaciuto un sacco blaise! devo dire che il suo intervento è stato fondamentale XD. comunque il fatto che ron sia rimasto amico di harry lo trovo un ottima cosa.. però hai parlato di come li tratta solo la casa dei serpeverde, delle altre case non hai detto nulla XD e io sono proprio curiosa di sapere come li trattano gli altri XD La storia mi incuriosisce sempre di più! Sono curiosa di sapere con chi stringeranno amicizia harry ed hermione XD spero posterai presto, ci sentiamo alla prossima recensione XD

12/12/11, ore 19:48

Devo didre che trovo la tua idea al dir poco geniale!!Devo dire che anche io ho pensato a cosa sarebbe successo se harry fosse stato smistato a serpeverde, ma di pensare ad hermione non mi era mai neanche passato per l'anticamera del cervello!! Il tuo stile di scrittura mi piace! Il capitolo è semplice e scorrevole, e mi ha davvero incuriosito. Posso solo dirti che la storia che hai intrapreso non sarà facile da scrivere.. hai intenzione di seguire gli eventi del libro? Comunque se avessi biscogno di una mano non esitare a chiedere XD io sono sempre disponibile! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà, spero proprio che la vita di hermione non sia un incubo! mentre sono sicura che draco non faticherà a perdonare harry... secondo me in lui potrebbe vederci un possibile migliore amico, anche perchè non è interessato a lui perchè è solo un Mlfoy.. comunque è solo una supposizion, ti faccio i miei complimenti! continuerò a leggere e a romperti le scatole con le mie recensioni XD alla prossima.

03/12/11, ore 00:26

ciao, mi piace molto la tua storia :-) anche il tuo modo di scrivere :-) almeno Harry e Pansy si sono dichiarati e hanno passato il pomeriggio insieme :-) ma Hermione starà con Draco o con Blaise?? Perché non l'ho ancora capito. Comunque se non me lo vuoi dire aspetterò di leggere i prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

02/09/11, ore 03:35

Wow si passa subito al terso anno?!? Harry e Hermione sanno farsi valere :) Poveri Draco e Pansy... no aspetta... se lo meritavano xD be non vedo l'ora di leggere il prossimo mi hai davvero icuriosita.
Ciao ciao Asia.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:37 am)

01/09/11, ore 23:19

Ciaooo di nuovo ioo. É normale voler scriverle prima su un quaderno o diario anch'io lo sto facendo ma per ora non la pubblico. Questo capitolo anche é carinoooo. La mia domanda é come quella del mio primo commento le coppie quali sono.?! *dice con voce da bambina piccola*...baci dramione97 detta anche la matta XD

01/09/11, ore 23:12

Carinooooooooo!!!! Mi piace questo capitolo. Una domanda...ma le coppie?! C'é che coppie avevi in mente?. Baci dramione97

01/09/11, ore 22:54

Allooooora, allora. *tossisce* u.u
La storia originale ha il suo fascino, ma ammetto che mi sono sempre chiesta anche io cosa sarebbe successo se il Cappello Parlante avesse spedito Harry a Serpeverde. Immagino sia una domanda legittima, leggendo il libro viene molto spesso spontaneo domandarselo.. Che la Rowling l'abbia fatto apposta? o.ò
Ad ogni modo, veniamo alla tua storia. L'idea ovviamente mi piace, il testo scorre molto bene e il lessico non appesantisce. Una cosa che ho trovato un po' "fastidiosa", ma nemmeno più di tanto alla fine, è la descrizione "frettolosa" delle introduzioni. Ma non è una gran pecca, quindi continua così che mi hai incuriosita! >w<
Un bacio, Midori <3

01/09/11, ore 14:52

Sembra interessante... Come la prenderà Malfoy ritrovandosi Harry in camera?!? e soprattutto non vedo l'ora di sapere in che maniera svilupperai il carattere di Hermione e Harry :)
Al prossimo capitolo.
Ciao ciao Asia.

01/09/11, ore 14:19

Ciao, Ele, ho avuto la fortuna di poterla leggere adesso, e mi è sembrata davvero bella e divertente, spero di poter leggere presto il 2° capitolo, ti consiglio di ricontrollarla perché ho visto qualche errorino :) baci, bye,

Leesha

01/09/11, ore 14:11

Dai è interessante. come inizio mi sembra funzioni, è scritta bene e promette sorpresa e notizie interessanti.. aspetto il seguito con impazienza :) voglio proprio vedere il rapporto tra Harry e Severus..