Tre passi sopra al cielo
di Lights

31/12/11, ore 08:27

Ormai nelle tue storie c'è la presenza costante di zucchero e non dico nel senso di mieloso e diabetico, ma proprio di zucchero! Dopo tazzina di caffè, questi due me li vedo sempre a far colazione insieme :D
Mi piace come hai saputo utilizzare il punto di vista di Ron e quella sua frustazione nell'osservare i migliori amici.
Scusa l'enorme ritardo :(
Bacio

23/12/11, ore 11:30

Uh è assai carina!
Povero Ron però, sempre incapace XD
"Mi viene naturale..." eh lo sappiamo!!! <3
Se Hermione continua a mettere 3 cucchiaini di zucchero in ogni caffè che mette, altro che dolcezza... proprio il diabete! Ahaha ok battuta triste, mi ritiro!
Molto bella comunque, complimenti ^^

13/12/11, ore 19:37

Mi scuso per la recensione che arriva solo ora, ma la maggior parte delle volte non posso fermarmi a recensire dopo la lettura e poi me ne dimentico... sono pessima, lo so!
Comunque lasciamo perdere il mio fare ammenda, e passiamo alle cose serie.
Queaste brevi storie mi hanno fatto vedere tutto da un altro punto di vista!
Sai che il mio passaggio all'Auror è molto travagliato e allo stesso tempo improvviso, e devo ringraziare in parte te per questo.
Ah, e ovviamente complimenti per il modo di scrivere *_*
- Bea

21/10/11, ore 16:44

Oh Lights ma sono tremendamente belle! Anche qui, come al solito sono alla seconda lettura visto che la mia pigrizia mi ha impedito di recensirle la prima volta. XD
La prima è uno spasso unico! Ce lo vedo Ron a fare una scenetta del genere, entrando preoccupato in camera, così come ce lo vedo a lasciare aperta la porta del bagno!
Quest'ultima invece mi ha fatto molta tenerezza. Harry è particolarmente bello qui, con quelle frasi da bambino sincero. Davvero davvero belle, tu sì che sai spiegare le ragioni per cui bisogna essere Auror! ^^

20/10/11, ore 21:09

Ditemi dove si trova uno come Harry che me lo sposo <3 apprezzo moltissimo anche Ron ed il fatto che sia IC.

Ed Hermione, con i suoi problemi e complessi da donna appena sveglia <3 sei Babbana anche tu, in fondo <3

20/10/11, ore 21:04

Oh Harry!

E dire che avevo pensato ad una cosa terribilmente equivoca.

Mi hai fatto sorridere XD è troppo caruccia.

Onestamente Ron, Harry mi garba di più con Hermione u.u

07/09/11, ore 23:22

Bellissima *-*
Il primo passo mi ha fatto morir dal ridere (e ti assicuro che non è facile) e questo è dolcissimo... <3
Che belli che sono *O*
Non è umanamente possibile che la Rowling non ci abbia pensato mai, neanche per un attimo u.u
Mi rifiuto di accettarlo: per me, saranno sempre loro il canon <3
Bravissima come sempre. Attendo con ansia il terzo ed ultimo passo **
Un bacione :3

07/09/11, ore 22:06

Bella!
La tazzina di caffè, lo zucchero.
Hermione sfinita e Harry.
Ah, Harry è da amare. Sempre, come al solito.
C'è da dire che anche Ron è molto IC. Sempre un po' ridanciano, sul filo del fuoriluogo.
Brava brava la mia Light!
Un cuore!
Vik

06/09/11, ore 19:36

Tanto zucchero nel caffè! :)
Sai che avevo riconosciuto subito le battute da 'Tazzina di caffé'? Mi piace questa cosa, è un po' come creare un grande universo coerente (è bello anche avere tanti universi paralleli, eh!), ma certe storie son più belle se collegate. Che dire sulla flash, Ron è il solito zotico - buono, ma la delicatezza non è mai stata il suo forte. Hermione è troppo paziente per il suo stesso bene, secondo me, e poi c'è Harry - chi non amerebbe questo Harry qui? Piccolo puccioso, Harry! 'Sei bella anche quando sembra che un tram ti sia passato addosso'... Harry, caro, la prossima volta evitiamolo il tram... :D

05/09/11, ore 16:17

"...tornerai a essere il mio bon-bon"   *facepalm* avrei tirato ben altro che un cuscino a Ron.

"Tu mi piaci così come sei" Awwwwwwwwwwww *occhi a cuoricino* Bravo Harry! Esattamente quello che serve sempre sentirsi dire. Apprezzate per quello che si è.

Bellissima anche questa fanfiction, mi stanno piacendo praticamente tutte. :)

05/09/11, ore 14:02

"Tu mi piaci così come sei"
AWWWWWWWWWWW, quanto amore e fluff in perfetto stile Mr Darcy!
Ron è il solito animale che non ha un minimo di tatto, vorrei vederlo io dopo un turno come quello che ha fatto lei! Strunz e ancora Strunz.
Harry, anzi Mr Darcy, è così dolce a premuroso che mi fa deprimere ancora di più perché non troveremo mai un uomo come lui. Che tristezza, eppure noi siamo superfighe come nelle fanfiction!!!
Dette le mie solite mi stronzate, mi ritiro dopo averti mandato mille baci Auror.
Alla prossima e ultima storia,
Roxy

05/09/11, ore 10:48

una specie di prequel. ho letto anche l'altra!!
bellissime entrambe. Harry sì che sa rincuorarla, altro che Ron...con la sua sensibilità pari a un cucchiaino!! ^^
complimenti veramente!!

01/09/11, ore 23:47

Non si sa mai, Ron, bravo, non si sa mai.
Come ti sia venuta questa idea non lo so, non so cosa Knights ti abbia 'trasmetto' via etere, ma qualsiasi cosa sia stata io l'approvo di cuore. Onori degnamente il tuo titolo di paladina della comicità - lo sketch è un classico, ma hai messo su la giusta suspence, e la risata esplode al momento giusto. Personalmente ho adorato l'inserimento dei due termini di paragone, 'Oh Harry' e 'Onestamente Ron' ... sempre a letto, ma in maniera del tutto diversa!! ahah ben fatto!

01/09/11, ore 20:23

buhauhauhauhauh XDDDDDD spettacolare spettacolare, hai usato il theme in maniera eccelsa uhauhauhahu rido ancora :D "non si sa mai" eh...

01/09/11, ore 20:19

Oh, Light.
Sì, anche io ci sono cascata.
Sì, lo so. Era ovvio che non poteva essere quello. Ma..
L'aurorosità acceca, lo sai.
Bellina tanto questa storia!
Ti ho aspettata al varco.
L'attesa è stata ripagata!
Un abbraccio.