Grattastinchi vs Crosta
di Raksha3

06/09/11, ore 18:33

Grattastinchi è stato un gatto incompreso, meno male che alla fine del prigioniero di azkaban tutti si son dovuti ricredere! E' una flash molto simpatica!

06/09/11, ore 17:54

Lol che colpo di scena!
Mi piace questa racolta, la continuerò a seguire.
Anche il capitolo precedente mi è piaicuto molto.
Brava.
Un bacio, tua Roby.
Spero che passerai a dare un'occhiata alle mie fic!

06/09/11, ore 17:50

Oh che carina!
Passo subito al prossimi capitoli.

06/09/11, ore 17:49

Vuoi saperlo? Io non me l'aspettavo proprio!
Cioè, preferivo Cedric morto, a questo punto... ._.
Ed Harry? Noo e adesso che succede?!
Questa fic mi sta facendo capire quanto fosse fondamentale Peter Minus... Chi l'avrebbe mai detto? xD
Te lo ripeto, hai avuto un'idea veramente ma veramente originale u.u
Non vedo l'ora di leggere i "colpi di bacchetta" del prossimo capitolo, motivo per cui ti incito a darti da fare, capito?

Tanti applausi a te, gatto! :D

03/09/11, ore 01:33

HELLO! (?)
E' tardissimo,ma proprio tardi tardi :3
Però la recensione la volevo lasciare quindi,eccomi qui,capelli all'aria,coperte stile II guerra magica,munita di Iphone e tanta buona volontà! e.e
Sai,io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Grattastinchi (palla di pelo,tipo cuscino arancione che tanto adoro) avesse mangiato quella spazzola di Crosta!
Niente palle al piede no? Niente ritorno di Voldy e vissero sempre felici e contenti...ma WTF?! Vabbè lasciamo perdere,comunque visto che l'avevo sempre immaginato è stato bello leggerlo sotto forma di ficcy! E poi,bè ovviamente mi è piaciuto tanto!
Era dolce :3
Un bacio,
Alice xx

02/09/11, ore 19:47

Carina!Sinceramente non avevo mai pensato cosa sarebbe successo se il gatto avesse mangiato "la vecchia spazzola da scarpe".      Bella storia! Bay AlePotter98

02/09/11, ore 19:30

E' carinissima!^^
Complimenti,mi è piaciuta moltissimo :)
Inoltre,sei molto brava a scrivere,quindi *clap clap* brava *-*
Artemis

02/09/11, ore 19:02

Che carina questa storiella *_* Ron senza Crosta... Hahaha, si eviterebbero un mucchio di casini!! Assolutamente! E poi Peter è antipatico u.u Quindi: idea carina, scritta bene, mi è piaciuta ^^
Baci
Ells