Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    02/09/2011    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Grattastinchi avesse mangiato Crosta? Raccolta di FlashFiction What If?
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miseriaccia Hermione!
{ # crederci con il cuore. }

« Harry, Sirius non vuole uccidervi! » esclamò Remus entrando nella stanza per proteggere Felpato.
« Professor Lupin, si sposti, ha ucciso i miei genitori! » disse il giovane moro puntando la bacchetta verso l'uomo.
« No, Harry, non è stato lui. E' stato Peter Minus. » « Già quel pezzente poi si è trasformato in topo e Grattastinchi l'ha mangiato. » esclamò il fuggitivo nascondendosi dietro la spalla di Remus Lupin.
« Allora l'ha mangiato! Hai visto Hermione? Avevo ragione che ne dici di chiedermi scusa? » esclamò Ron sull'orlo delle lacrime. Il suo povero topo era stato mangiato dal gattaccio di Hermione e adesso si trovavano tutti faccia a faccia con un fuggitivo di Azkaban.
« Voglio farti i complimenti bambina, sei promettente e il tuo gatto ha un buon odore. » Sirius fiutò l'aria come un vecchio cane bastonato.
« Sta zitto Sirius, Harry, lui è il tuo padrino. E' venuto per ricongiungersi a te. »
« Come posso credergli? » chiese Harry mostrando i suoi occhi tristi ai due amici in cerca di conforto. Hermione che teneva stretto a sè Grattastinchi, annuì appena mentre Ron sorrise di rimando.
« Credimi con il cuore. » la mano di Sirius si tese verso quella di Harry stringendo un tacito patto. 

[207 parole.]


_______________________________________________
Seconda Flash per il ciclo Grattastinchi vs Crosta What if?
Spero vi piaccia e vorrei sottolineare che ci troviamo al terzo anno, dentro la Stamberga Strillante quando Sirius e Remus si ritrovano.
Sirius verrà portato velocemente via da Fierobecco ma Minus ormai è già morto nella pancia di Grattastinchi.
Nel prossimo capitolo ci sarà una differenza sostanziale. Chi ci sarà al posto di Minus per aiutare Zio Voldy a resuscitare e rompere ancora una volta le scatole?

J a n e J

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3